L’ologramma è immortale !

GIUSEPPE DI BARTOLOMEO_SINDACO 3

Ormai è certo che sfruttando le nuove possibilità date dalla finta abolizione delle provincie, l’ologramma si presenterà per la TERZA volta come candidato sindaco, rimangiandosi quanto più volte affermato, e cioè che quest’anno doveva finire la sua carriera politica.
Ma come si dice “Il comandare è meglio del fottere”, e l’ologramma si dev’essere fatto due conti, su quanto ‘valga’ fare il sindaco, ovviamente al di la dello stipendio pagato da tutti noi.

Fra l’altro questa volta ci saranno delle altre liste, ma proprio il fatto che siano più d’una non fa che favorire l’uomo senza parola, che può tranquillamente ripresentare l’ultimo programma visto che non ha fatto nulla o quasi. Certamente non ha favorito la partecipazione sociale alla vita amministrativa, anzi coi suoi giochetti da grande politico ha provato a non far chiudere l’unica voce di dissenso, il mai abbastanza rimpianto Colledaforum, peraltro ritrovandosi poi questo sito sul quale non può mettere le mani in alcun modo. Non ha neanche favorito nessuna politica verde, al limite ha regalato ai suoi amici pezzi di terreno dicendo che il comune non era in grado di tenerli puliti, come se lo fosse il parco di Fiume Fiumetto, ma tanto lui scende una volta all’anno a novembre, non avendo alcuna dignità.

Una cosa in realtà l’ha fatta e anche bene : ha dato sempre le colpe ad altri per i suoi fallimenti, ora alla provincia, ora alla regione, dimenticandosi che un sindaco con le palle, quindi non lui, sa farsi sentire dove serve. Tanto se nevica e le strade fanno schifo la colpa non è sua, ma della neve che non è autopulente, insomma è chiaro che l’unica attività in cui eccelle l’ologramma è il ritiro dello stipendio, per il resto meno fa meglio è, almeno non fa danni.

Colledara.com invita tutti a NON votare per Peppino, magari a dare la propria preferenza ad un’altra lista dopo averla promessa all’ologramma, almeno per una volta saremmo noi a prendere per il culo lui.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...