Grazie dottò

vita

Si va dicendo che l’ologramma non si sia presentato per le regionali, in quanto il suo mentore abbia posto un proprio veto alla sua candidatura. Se ciò fosse vero ci sarebbero da fare due semplici ragionamenti :
1) l’ologramma non è che la copia  di chi l’ha preceduto, messa al suo posto solo per poter continuare l’opera svolta,
2) bisognerebbe trasportare Mauro a forza in un bar ed offrirgli da bere sino a quando sia in grado di trangugiare alcolici.
Ma voi lo vedete l’ologramma in regione ?
Uno che sarebbe capace di far costruire rotonde anche in mezzo alla campagna solo per salvaguardare la sicurezza di ricci e scoiattoli !  Oppure potrebbe pensare a come regalare terreni pubblici ad amici ed amici degli amici, tanto non sono i suoi !
Insomma l’ologramma in regione non sarebbe altro che il classico peones, buono solo a prender ordini dal partito, senza alcun peso se non il  proprio voto.
La proposta di questo sito è di dare inizio al processo di beatificazione di tutti i colledaresi, che sopportano l’ologramma come primo cittadino da ben dieci anni, senza aver avuto intenti omicidi o violenti di alcun genere, vista la grande capacità a governare dimostrata da questo grande sindaco.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...