Il programma di “Colledara si rinnova” per il quinquennio 2019-2024

Questa pagina è dedicata a tutte le promesse fatte in campagna elettorale dalla lista “Colledara si rinnova”, e in fondo troverete il loro programma.
A questo punto chiunque può verificare non solo se quelle promesse sono state più o meno mantenute, ma anche come e quando e quindi fare le proprie conclusioni se l’amministrazione ha fatto bene il suo lavoro.

Per come la vedo io ecco l’elenco delle promesse non mantenute e vari punti oscuri dall’amministrazione guidata da Manuele Tiberi a capo della lista “Colledara si rinnova”, che ovviamente aggiornerò man mano che si verificheranno nuovi fatti, o con segnalazioni dei lettori. Questa pagina infatti è un “working in progress”, cioè in perenne modifica in base a ciò che succederà in paese, e quindi tutti sono invitati a partecipare in modo educato. Non essendo possibile per i visitatori inserire commenti, questi possono essere fatti su qualunque articolo, e sarà poi mia premura aggiornare la lista.

– Estate 2019 : mancato inizio dei lavori per la ricostruzione della scuola media di Colledara.
– Settembre 2019 : ammissione di mancata presentazione completa al bando “Sport e periferie 2018” dopo aver dichiarato il contrario.
– Autunno 2019 : cessazione delle dirette streaming dei consigli comunali.
– Dicembre 2019 : erogazione di un contributo di € 7.700 ai “Maestri della porchetta” per la partecipazione della fiera dell’artigianato di Milano.
– Gennaio 2020 : assunzione tramite concorso della moglie dell’ex consigliere regionale Gatti, nonostante la signora fosse ultima come punti-titoli, lasciando così pesanti dubbi sulla regolarità del concorso stesso, che a molti è sembrato esser stato creato a misura della candidata poi arrivata seconda.