Due belle candidate di Ciuk Norris

vita

Francesca de Sanctis, cercando di dare un perchè alla sua candidatura, cita il ministro Boschi con questa frase : “Essere nuovi aiuta: siamo liberi dai giochi di potere di vecchia data, da certe incrostazioni di relazioni, ma la cosa più importante è che siamo concreti”.
Peccato che proprio il ministro Boschi sia un esempio di vecchia politica, bersaniana prima per poi passare con Renzi non appena cade il vecchio mentore, interviste rilasciate in puro politichese e insofferenza verso la satira.
Per non parlare della sua lista, un mix di vecchio che ritorna peggio dei morti viventi, e di nuovo del tutto impalpabile, quindi privo di ogni tipo di potere decisionale.
Consiglio quindi a Francesca di seguire il suo idolo politico nell’unico ambiente in cui non stonano, quello del cooking-show “Masterchef”, dove potranno sfoggiare il loro bel visino.

Dall’altra parte abbiamo Fabrizia Valleriani, già definita “casalinga disperata”, la cui candidatura ha l’unico scopo di prendere più voti possibili dalla sua numerosa famiglia. Peccato che sia non solo una persona del tutto “invotabile” perchè priva di qualsiasi esperienza politica senza la scusante della giovane età, tanto da far ricordare un vecchio slogan “Se lo conosci lo eviti, se lo eviti non ti uccide”.

Concludendo queste sono due candidate che meriterebbero di arrivare ultime nella loro lista, prendendo magari un voto in meno del numero del loro nucleo familiare, giusto per poi far regnare  l’armonia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...