Qualcuno me la spieghi

Determina n°1 del 2021.
VISTI i Ricorsi in opposizione RG 2454/2020– RG 2438/2020 – RG 2453/2020– RG2439/2020 notificati in data 15.12.2020 innanzi al Giudice di Pace di Teramo per l’annullamento dell’ordinanza ingiunzione 74/2020 ex RD 639/1910 per il recupero delle somme anticipate per le operazioni di bonifica e di smaltimento di rifiuti quantificate in € 2.439,90
Si DETERMINA DI AFFIDARE l’incarico del servizio legale per la costituzione in giudizio del Comune di Colledara (RG 2454/2020– RG 2438/2020– RG 2453/2020– RG 2439/2020 notificati in data15.12.2020) per l’annullamento dell’Ordinanza ingiunzione 74/2020 ex RD 639/1910 per il recupero delle somme anticipate per le operazioni di bonifica e di smaltimento di rifiuti, all’Avv.Rita DI DONATO, per l’importo complessivo di € 3.210,06
Sto capendo male o si spende di più d’avvocato che di mancato introito ?
Ma poi non abbiamo più l’avvocatessa Valentina Papa a registro ?

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

16 risposte a Qualcuno me la spieghi

  1. Il Marchese del Grillo ha detto:

    Provo a spiegartelo però lo pretendi sempre in modo un po’ pretenzioso , le due domande non rendono “merito” alla tua intellighenzia!!

    La sig.ra Papa credo non sia iscritta all’ordine ,basta fare una semplice ricerca sul web , quindi è iscritta solo al “registro” del comune di Colledara , poi per quello che dici tu hai perfettamente ragione ,ma quante volte anche nel privato la fune costa più della campana?
    Un’ente una volta venuto a conoscenza di un reato deve per legge comunque perseguirlo ,altrimenti sarebbe una omissione di reato in atto pubblico .
    A vincent non scrivere cazzate a prescindere a volte il silenzio è d’oro , anche perché i comuni hanno organi istituzionali di controllo non è come pensi tu che possano fare come vogliono ,per fortuna .
    Un consiglio quando non sai cosa pubblicare , fallo con una barzelletta ,casomai sulla “voce ci Colledara “ datosi che ha in mente solo l’alcol e gli alcolizzati ,forse sarà un suo problema o di qualcuno a lui vicino ??? ahahahahahhaha
    Buona domenica

    • Ilmigrante ha detto:

      Ero li che mi stavo chiedendo come mai la mia ‘nassa’ non avesse ancora pescato nessuno, ma ecco che all’improvviso uno ‘uasso’ c’è finito dentro.
      Il bello è che hai impiegato due giorni per provare a fare il saputo, per finire col fare la fine del calamaro, che s’attacca all’amo anche senza metterci l’esca.
      Che la pur valente signora Papa non sia iscritto all’albo lo so da quando è entrata nell’organico del nostro comune, portando lustro e prestigio.
      Così come che il comune DEVE per forza prendere in questi casi un avvocato anche se il gioco non vale la candela, anche se poi può rivalersi su chi l’ha portato in tribunale.
      Quanto al fatto che i comuni abbiano organi di controllo lascerei perdere, altrimenti mi spieghi come per esempio per ANNI sia rimasta nascosto il buco in bilancio ?
      Infine la querelle sull’alcolismo la lascio a te e quell’altro genio che ti viene dietro, io da tempo ho deciso che non vale sprecar tempo con no-qualisasi cosa, leghisti e rompicoglioni vari 😀

  2. Il Marchese del Grillo ha detto:

    Eggia’ sei proprio furbo , un esempio di furbizia , la volpe ti fa un baffo MMMMBAPE’e mi limito solo a questo

  3. la sardella ha detto:

    ma a colledara avvocati non ce n’è ?????

    • VELOCIRAPTOR ha detto:

      A Colledara e dintorni ormai esistono poche cose.
      Pochi avvocati
      Pochi ingegneri
      Pochi geometri
      Poche imprese
      ……………..
      Rimpiangiamo Che Guevara e Diego
      Ridateceli davvero,

    • La voce di Colledara ha detto:

      Rita Di Donato è nello studio Micochero Nino e Alessandra e qui mi fermo.

      • VELOCIRAPTOR ha detto:

        Cara “la voce” glielo ripeto di nuovo
        A Colledara nulla esiste e tutto viene svenduto.
        Non esistono avvocati
        Non esistono ingegneri
        Non esistono geometri
        Non esistono periti
        Non esistono imprese
        Addirittura non esistono persone da assumere.
        Colledara è il Regno dei…………..

      • la sardella ha detto:

        evidentemente c’è qualcosa di losco se devono ricorrere a questi giochetti infantili oramai hanno perso la bussola e non riescono a azzeccarne una

  4. La voce di Colledara ha detto:

    Qualche decennio fa Nino si presentò in lista con Mimmo contro Peppino per poi perdere e se non ricordo male il primo non fu neanche eletto all’opposizione.
    Ora credendosi dei geni danno l’incarico a un’associata di Nino sperando che nessuno si ricordi del passato il che non è losco ma solo cretino.

    • Giuvanne ha detto:

      Ricordi bene. L’avvocato prese poco più di una ventina di voti. Se fosse stato candidato sindaco forse il risultato sarebbe stato ribaltato. Forse.

    • la sardella ha detto:

      è pubblicata un’altra delibera con incarico all’avvocato micochero,ecco perché si sono dovuti mascherare, questo comportamento l’hanno imparato dall’ologramma che sfruttava questo metodo per far arricchire il suo prode fernando tutto all’insegna del rinnovamento

  5. Il Marchese del Grillo ha detto:

    Di essere dei geni ricordatevelo quando andate a votare , BIGOTTI

    • La voce di Colledara ha detto:

      Più che altro quando si tornerò a votare sarebbe bello poter scegliere i migliori invece che i meno peggio sempre che ci sia differenza fra questi ultimi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...