Io volevo scrivere ben altro

ma non è colpa mia se ci sono certe scadenze.

Il giorno 28 dicembre ci sarà l’ennesimo consiglio comunale a porte chiuse, e del resto è chiaro il TERRORE di qualcuno nel far entrare persone non politicamente corrette che SICURAMENTE farebbero domande SCOMODE, come il perchè non è mai stata pubblicata la graduatoria che ha permesso alla prescelta di vincere l’ultimo concorso ultra trasparente, tanto che si sapeva chi doveva vincer ancor prima che iniziasse.

Mi chiedo sino a quando il novello Riccardo cuor di leone si barricherà dietro l’emergenza Covid, andando contro ogni promessa di chiarezza istituzionale, avendo tutti capito che il rinnovamento è andato in cerca di gloria in altri luoghi.

Fra l’altro ci sarebbe da farsi delle belle risate essendo il primo punto all’ordine del giorno “Revisione ordinaria delle società partecipate”, ed essendo il Mo.Te. una di queste, dopo il genialissimo contratto triennale appena firmato proprio con la società in questione.

Infine giusto per mettere la ciliegina sulla torta, la convocazione è datata 21 dicembre, ma è stata pubblicata solo oggi, però in fondo queste sono quisquilie.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...