Consiglio comunale del 12/12/2020

Da quel poco che s’è compreso, ma del resto la qualità audio è oggettiva pessima, il nuovo contratto triennale col Mo.Te. costerà un po’ di più di fronte a servizi aggiuntivi necessari per il paese, e che ci sono state più ore di lavoro o almeno questo è quanto ha detto l’assessore Tulli.

La verità tanto per cambiare è diversa.
E’ vero che sono aumentate le ore di lavoro pagate, ma come potrebbe esser altrimenti visto che come si va dicendo s’è assunta una nuova persona proprio poco prima delle elezioni ? Persona che sempre come si va dicendo, ha CASUALMENTE il cognome di un consigliere di maggioranza che quindi verrà pagata quindi da tutti noi, e non si capisce a cosa serva se prima non era necessaria e il servizio funzionava esattamente come oggi.
Non è neanche vero che oggi non c’è un servizio per la raccolta di stralci e potature, in quanto ci sono i ‘bidoni verdi’ che vengono svuotati a richiesta due volte a settimana.
Quanto al costo di raccolta è quello che è perchè si fa il porta a porta, forse l’unica scelta fatta con un minimo di logica in questo campo, ma che dovrebbe esser bilanciato da dei maggiori introiti ottenuti con la vendita del differenziato, che non si devono fermare a 10.000€/anno.
Non ho sentito nulla al riguardo ma spero si siano tolte voci come la pulizia meccanica delle strade, che in passato s’è pagata anche se mai fatta, e di avere un giorno una tariffa basata sulla reale produzione di spazzatura, come del resto promesso in campagna elettorale.

In ogni caso il vento del rinnovamento soffia sempre più impetuoso, tanto che oggi per uscire di casa ho dovuto mettere il berretto.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Consiglio comunale del 12/12/2020

  1. Grillo sparlante ha detto:

    Sul sito del mo.te. non ho trovato concorsi fatti l’anno scorso e non c’è un elenco dei dipendenti percui non è possibile trovare riscontro.
    Migrante dovresti essere meno parsimonioso di particolari, così anche noi possiamo farci una idea di chi possa essere la persona.

    • Ilmigrante ha detto:

      Caro Grillo non posso scrivere “Ciccio Formaggio è stato assunto perchè così qualcuno ha preso i voti di tutta quella numerosa famiglia” perchè prenderei la quarta denuncia per diffamazione, e anche se ho capito che costa meno la dinamite degli avvocati non ho voglia di fare i fuochi d’artificio usando le case.
      Però puoi sempre fare un giro a Ornano per respirare l’aria buona 😀

      • La voce di Colledara ha detto:

        Grillo mentre sei a Ornano chiedi se qualcuno conosce un centro radiologico presente in diversi comuni Teramo compreso.
        Fra l’altro non credo sia stato fatto un concorso ma si sia trattata di una assunzione diretta visto che il Mote è una società privata.

        • Anonimo ha detto:

          con il vostro disorientamento della verità non fate capire niente a nessuno,troppe illazioni e poche prove,siete ridicoli

          • La voce di Colledara ha detto:

            Se non l’hai capito non è neanche colpa tua però se vuoi vai a chiedere a Manuele chi ha fatto assumere dal Mote prima delle elezioni così dopo tutto ti sarà più chiaro.

  2. Il Marchese del Grillo ha detto:

    A voce del cazzooooo, mentre tu ti facevi il tampone , io l’ho fatto a tua moglie e non me lo voleva rida’ lo dovuta minaccia’ dicenno che chiamavo l’avvocato , però me so ripromesso che domani quanno vai a lavora’ , poeraccio, ripasso a faie er richiamo , der tampone ovviamente ahaahahahhahahahaha cornutoneeeeeeeeeeee

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...