Quest’assordante silenzio

Ma quelli della maggioranza sono ancora vivi ? Perchè a giudicare dall’assordante silenzio che si alza da quelle parti potrebbero non dico esser morti, cosa che ovviamente non gli auguro, ma perlomeno scappati chissà dove, magari dopo esseri imbarcati a Genova sul famoso “cargo battente bandiera liberiana” tanto caro al primo Verdone.

Ora non dico che dovrebbero venire a scrivere qui perchè finirebbero tritati vivi senza alcuna possibilità d’uscirne con un minimo d’onore, ma anche sui lor profili social l’elettroencefalogramma è del tutto piatto, nonostante siano davvero sommersi di poca virtuale merda. Fra l’altro il sindaco ha detto d’esser a disposizione in comune, peccato che questo sia di fatto chiuso al pubblico, e che poco ci manchi perchè serva una domanda in carta da bollo per avere udienza.

Infine mi chiedo come mai non sia stata pubblicata la graduatoria del concorso vinto dalla prescelta, visto che è ben noto che s’è svolto nel massimo della trasparenza, tant’è vero che è stata un vera sorpresa leggere il nome della prima classificata. O forse si cerca di nascondere con la scusa della privacy l’ennesima figuraccia fatta da Willy Wonka e la sua ciurma ?

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...