VERGOGNA !

Un concorso FARSA del quale si sapeva la vincitrice con mesi d’anticipo non bastava a renderlo ridicolo agli occhi della gente.
E’ stato sufficiente che scrivessi che avrei voluto assistere per non far pubblicare il calendario delle prove, il che la dice lunga sulla ‘TRASPARENZA’ di questo concorso.
Concorso del quale non si sa come sia stato effettuato in un momento nel quale questi sono di fatto sospesi per l’emergenza COVID.
Premesso ciò diamo il benvenuto in comune alla PRESCELTA, la dottoressa Romina Di Giacinto che ha meritatamente vinto il concorso per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di “Istruttore direttivo contabile – CAT. D” presso il l’Area economico finanziaria.
Perchè il vento del rinnovamento soffia sempre più forte a Colledara, in religiosa attesa della prossima buffonata.

p.s. si prega i dipendenti comunali di non andare in pensione nei prossimi quattro anni, per evitare di rivedere buffonate di questo genere.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

29 risposte a VERGOGNA !

  1. Ilmigrante ha detto:

    X il marchese meccanico
    Il giorno che cambierai disco, sempre che tu ne sia capace, potrai nuovamente scrivere, sino ad allora torni nel cestino, dove in fondo devono stare i dischi rotti come te.
    Ovviamente puoi anche venire di persona a chiedere d’esser riammesso, ma non credo che vedrò a breve la tua faccia.

    • VELOCIRAPTOR ha detto:

      Lascialo fare, se lo ammutolisco anche tu quel poveretto mi dici con chi parla?

    • Ilmigrante ha detto:

      Guarda che può tranquillamente continuare i suoi deliri, basta che non scriva “scrutatore” o “leccaculo raccomandato” perchè farlo dopo ieri non vuol dire esser solo in grado di rompere, ma di farlo in perfetta malafede, e se vuoi scassarmi le palle lo fai guardandomi in faccia, e non nascondendoti dietro un nick.

  2. VIVA COLLEDARA ha detto:

    Viva Colledara vs. Comune di Colledara 2-0

    • La voce di Colledara ha detto:

      Buffoni e ladri Vs onesti 2-0
      Volevo però fare i miei personali complimenti a quel buffone del sindaco e tutta la sua compagine di nani e ballerine che alla faccia di ogni decenza continua a sistemare i propri amici e curare i propri interessi.
      Aspetto che passi questo casino del virus per poter andare agli incontri promessi in campagna elettorale sempre che buffoni nani e ballerine abbiano il coraggio di farsi vedere in giro a dire cazzate su quello che stanno facendo.
      Aspetto anche di incontrare Mimmo solo per potergli chiedere se si vergogna d’avere un figlio del genere lui che parlava tanto della disonestà degli altri.

  3. Uno che si fa i cavoli suoi ha detto:

    Ma non capisco perché non avete il coraggio di firmarvi, ah ecco, ho capito, si scoprirebbe che siete in 3/4 a scrivere queste stupidaggini. Siete immondizia.

    • La voce di Colledara ha detto:

      Ah ah ah
      Il nuovo scemo del villaggio!
      Firmato Tulli Simone

    • Ilmigrante ha detto:

      Saremmo anche 3/4 stupidi a scrivere, ma l’importante è che poi ci sono 300/400 persone che leggono, e che quindi sanno.

      • la sardella ha detto:

        è sotto gli occhi di tutti escluso quelli dei consilieri la catastrofe legale che sta travolgendo il nostro comune credo che mai in passato si sia parlato di una vera e proprio emergenza legalità,appare oramai lapalissiano che questa è una banda a delinquere dove ognuno porta a casa un pezzo altrimenti non si giustifica la sopravvivenza di questa maggioranza.anch’io mi siedo sul letto del fiume e aspetto di rivedere tutti quelli che mi hanno coinvolto asserendo che non potevamo riportarci morano o iva in comune,invece voi giuda vi siete venduti per trenta denari

      • Il Marchese del Grillo ha detto:

        e cosa sanno ? perche con le vostre concetture pensate di spostare voti? io aspetto sempre vivamente che questo tuo grido di vergogna (presunto) venga raccolto anche da altre figure tipo i componenti della maggioranza e il tuo futuro candidato sindaco , l’assessore al BIM

        • Ilmigrante ha detto:

          Primo sapere è potere, poi ognuno decide se, come e quando esercitarlo
          Secondo IO mi candiderò quindi è del tutto inutile che tiri fuori Gesidio neanche fosse un jolly tipo giochi senza frontiere 😀

          • Il Marchese del Grillo ha detto:

            si ma tu non ti aspetteresti una qual forma di indignazione anche da parte di questi soggetti? no???? tutto tace???? può anche significare che approvano .
            Poi io ho un mio pensiero sulla questione , se è come dici tu eventualmente la legge lo permette e casomai è quest’ultima ad essere una FARSA

          • Ilmigrante ha detto:

            Sinceramente non m’aspetto nulla da parte di nessuno, al limite che prima di tornare al voto in molti leggano la pagina delle false promesse che aggiorno, e che poi ne traggano le conclusioni del caso.
            Ho chiesto a diversi avvocati se sia legale ‘indovinare’ chi vince i concorsi, e lo è nel senso che chi fa il nome giusto potrebbe solo essere ‘fortunato’ anche se lo fa costantemente.
            Quel che è innegabile è che quest’amministrazione sta collezionando una figura di merda dopo l’altra, nel silenzio più totale da parte di chi li ha eletti che quindi se tacciono sono complici.

            • Il Marchese del Grillo ha detto:

              appunto se tutti tacciono sono COMPLICI nessuno escluso anche coloro che eventualmente aspireranno in futuro a candidarsi o ricandidarsi .
              Ma ho ben capito che ti candiderai???? ahahahahahaha e tu saresti CREDIBILE???? e chi sarebbero i matti che si metterebbero in lista con te ….ma fammi il piacere ahahahahahhh

            • Ilmigrante ha detto:

              Secondo me Gesidio tu te lo sogni anche di notte.
              Invece tu che ti nascondi sei anche vagamente credibile ?
              Ma fammi il piacere e ricordati che io c’ho sempre messo la faccia, tu al limite la lingua.

    • Uno che guarda gli altri di farsi i cazzi loro ha detto:

      iO SARò DEMENTE MA QUESTO POST LO è ALL’ENNESIMA POTENZA.
      SI CHIEDE COME MAI NON CI SI FIRMA NEI POSTE E POI LUI STESSO USA UNO PSEUDONIMO. MA SEI NORMALE? AH già……forse non ci arrivi.

    • Super yeee ha detto:

      Siamo in tre che scriviamo e siete 2000 che leggete… Caro operaietto della Lazzaroni? Chi ti ha trovato il lavoro giu? Vergognati se hai una coscienza ubriacone alcolizzato che sei…. La tutti i vostri brogli vi si torceranno contro…. A vuon inteditore poche parole!!! P. S. IP IL CONTRATTO FISSO C E L HO…. AHAHAHHAHAHA

  4. Uno che guarda gli altri di farsi i cazzi loro ha detto:

    Uno che si fa i cavoli suoi ha detto:
    1 dicembre 2020 alle 21:09
    Ma non capisco perché non avete il coraggio di firmarvi, ah ecco, ho capito, si scoprirebbe che siete in 3/4 a scrivere queste stupidaggini. Siete immondizia.

    secondo voi e’ normale???
    LUI E’ IL PRIMO CHE NON SI FIRMA E CHIEDE AGLI ALTRI DI FIRMARSI?

    • VELOCIRAPTOR ha detto:

      Si continua con la storiella che siamo 4 gatti a scrivere….. è brutto avere le fette di prosciutto agli occhi.
      Anche Di Bartolomeo pensava di vincere sia nell’ultima che nella penultima tornata ma non è stato così.
      Quando si amministra nn si ha contezza di quello che succede intorno.

    • Ilmigrante ha detto:

      Secondo me Peppino la penultima volta era convinto di vincere, come lo era di perdere l’anno scorso, e non è neanche vero che chi amministra vive in un ‘mondo suo’, ma semplicemente da MOLTA meno importanza a quel che succede nella vita di tutti i giorni.

    • Il giustiziere ha detto:

      Vabbe e il consigliere alcolizzato….

  5. La voce di Colledara ha detto:

    L’anno scorso Peppino s’è presentato per non far andare Manuele da solo sapendo che senza un’opposizione per quanto scadente chi governa fa quel che vuole avendo fatto lui così per 5 anni.
    La volta prima non aveva capito che lui e i suoi bei compari avevano rotto il cazzo iniziando dall’ex carabiniere e finendo coi porchettai e il prete.

    • la sardella ha detto:

      perché adesso non fa quel che cazzo gli pare?considera che l’opposizione in prima istanza presenta una domanda e poi non va a sentire la risposta in consiglio

    • Ilmigrante ha detto:

      Sardella è anche vero che la ‘risposta’ non era stata messa nell’ordine del giorno, così come che l’opposizione ha secondo me un serio problema di credibilità oserei dire a prescindere.

      • la sardella ha detto:

        con l’ausilio dell’audio mi sembra di aver capito che nella domanda ci fosse la richiesta di risposta nel primo consilio utile

      • Ilmigrante ha detto:

        E’ vero quel che dici, ma se fossero anche vagamente veritieri avrebbero letto la domanda e dato la risposta, peccato che non sappiano cosa dire a riguardo.
        Vorrà dire che ci toccherà aspettare il prossimo consiglio, con la speranza che sia a porte aperte, così se fanno gli gnorri quella domanda la faccio tanto, tanto la risposta la sanno vero 😀

  6. VELOCIRAPTOR ha detto:

    Io penso che sia quasi inutile anche scrivere però, mi piacerebbe sentire tutti coloro che per una vita intera nn hanno fatto altro che criticare quelli che c’erano prima.
    La domanda la voglio rivolgere a loro, ben sapendo tutti chi sono i destinatari di queste domande, cari signori, avete fatto volantini di tutti i tipi, di tutti i colori, di tutte le taglie, per tutti i componenti dell’allora amministrazione. Ora vi chiedo, questi attuali sono sulla buona strada oppure sono ugualmente criticabili magari di più o di meno?

    • La voce di Colledara ha detto:

      Ammetto che di Peppino ne ho detto peste e corna ma lo stesso faccio con Manuele che è stato solo più furbo a capire come curare meglio i propri interessi e intascare quindi di più.
      Sono sicuro che i vari Ivano e Mimmo in testa oggi tacciono anche per vergogna perchè difendere il loro parente buffone è impossibile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...