A.A.A. Cercasi positività

Leggo a volte che sono ‘critico a prescindere’ verso quest’amministrazione, che accuso di ogni male possibile ed immaginabile, tanto d’aver creato una pagina apposita dove annoto le loro mancanze.

Ora mi piacerebbe che i vari Perry Mason dei poveri, cioè coloro che la difendono, facessero loro un elenco di cose positive fatte in circa 18 mesi, se non altro per dimostrare che sono in errore.

Pregherei però tutti quanti di non dico moderare i toni, ma almeno limitare gli insulti a quelli ironici, se non altro per dimostrare un minimo di civiltà.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

12 risposte a A.A.A. Cercasi positività

  1. La voce di Colledara ha detto:

    Vale l’aver fatto capire a Peppino che aveva rotto il cazzo?

  2. Il Marchese del Grillo ha detto:

    A Peppino e alla donzella de collecasten una cosa va riconosciuta , la perseveranza nel comunque presenziare e rappresentare una sterile,insignificante e UMILIANTE opposizione , non è facile stare lì e dovere comunque argomentare a cazzum qualsiasi argomento per potere giustificare la propria presenza , per questa loro perseveranza credo che ci sarà prossimamente un nuovo modo di proporsi , della serie “ n’cule sce n’cocce nooo” e di questo ovviamente ne gioverà chi si candiderà in contrapposizione .

    • Ilmigrante ha detto:

      Farei presente che fare “una sterile,insignificante e UMILIANTE opposizione” è stata una loro scelta, secondo me dovuta solo in parte all’incapacità d’esser diversi.
      Mettiamo per ipotesi che al primo consiglio del ‘nuovo corso’ che doveva approvare il bilancio sarebbe uscita fuori la storia del buco, ma secondo te come ne sarebbero usciti quelli che avevano approvato i precedenti bilanci ?
      Però da te m’aspettavo qualcosa di positivo fatto da QUESTA amministrazione, ma forse li hai poco da dire se non nulla 🙂

  3. Il Marchese del Grillo ha detto:

    fare l’opposizione non è stata una loro scelta ma una conseguenza della sconfitta elettorale e comunque onore a loro che all’indomani non si sono dimessi rinunciando di fatto a farla

    • La voce di Colledara ha detto:

      Onore un cazzo a chi invece di fare seriamente opposizione si è messo a fare una guerra legale dimostrando di non saper perdere o ti sei dimenticato quante denunce ha fatto a Manuele e Gesidio?
      E se non si è dimesso è solo perchè aveva paura che uscissero fuori tutte le porcate fatte durante i 5 anni in cui nessuno lo controllava quindi cambia discorso che è meglio.

      • Ilmigrante ha detto:

        Lascia perdere perchè vuole solo cambiare discorso.
        Avrebbe a disposizione tutto lo spazio che vuole per parlar bene di quest’amministrazione, ed invece scrive di Peppino il che è tutto dire.
        P.S. ti sei dimenticato delle 3 querele che ha fatto a me 😀

        • la sardella ha detto:

          io sono uno di quelli che la prima volta non ha dato loro il proprio consenso,ma dopo aver apprezzato la gestione dei cinque anni mi sono ricreduto oggi posso dire di non essere accondiscendente su quasi la totalità delle scelte e trovare qualcosa di buono farei fatica, però posso garantirti che se si ripropone peppino o chi gli è stato vicino nel periodo di opposizione io voto ancora per i rinnovatori

  4. Grillo sparlante ha detto:

    Ogni volta che qualcuno si avvicina troppo alle malefatte di questa amministrazione c’è chi ritira fuori il passato.
    Ma non dovevano farci dimenticare le cose vecchie per le quali abbiamo votato ai rinnovati?

    • Ilmigrante ha detto:

      Tranquillo che il gioco del Marchese l’hanno capito anche le pietre, ma del resto anche per uno come lui dev’esser davvero difficile parlar bene di quest’amministrazione senza cadere nel ridicolo.
      Però in fondo basta non dargli corda e farlo morire di solitudine 😀

  5. Il Marchese del Grillo ha detto:

    Non ho nessun gioco da fare , anche perché tra le mie massime aspettative non ho quella di fare lo scrutatore 😊 , la mia è una constatazione che non c’entra nulla con quello che ha fatto o non ha fatto l’attuale amministrazione , io alle prossime voterò il meno peggio con le stesse aspettative che ho sempre avuto con tutte le amministrazioni cioè NESSUNA quindi vedi quanto cazzo può fregarmene del tuo ragionamento a cazzo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...