Notare che prima s’invita alla partecipazione, per poi dire che sarà a porte chiuse, ma si sa quanto sia scarsa in italiano certa gente.

Notare che prima s’invita alla partecipazione, per poi dire che sarà a porte chiuse, ma si sa quanto sia scarsa in italiano certa gente.
Notare che hai sparato un immane CAZZATA , l’invito è rivolto ai consiglieri comunali ,non alla cittadinanza Ahahahahahahahahhahah , ma potevamo vincere la guerra ahahahahahahahahhahah
che cazzatone ahahahahahahahahahha, che figuraccia di merda ahahahahahahahahahhahah , ahahahahahahahahahahaha, CAZZATONA , vatti a sotterrare per la figuraccia
Peccato che l’invito NON SIA RIVOLTO ai consiglieri, ma del resto basterebbe capire che è un modello che usano sempre NON adattato alla circostanza.
Certo è un modello tipo , però si CONVOCA e non si AVVISA , nel primo caso riguarda i componenti del consiglio comunale, nel secondo che non è il documento in questione si porta a conoscenza la popolazione dell’evento che tra l’altro quest’ultimo in comuni “normali” viene comunicato con pubblica affissione di un manifesto .
Eppoi per completezza di informazione tale pratica non compete all’amministrazione ma all’ufficio preposto comunale.
Quindi è inutile che ti arrampichi sugli specchi , HAI SCRITTO UNA CAZZATA , e visto che perseveri in ciò ,dalle mie parti , cioè a Colledara , cioè in Abruzzo si dice “ciucc e presntose”.
N.B. Vedo che spesso a tua difesa arriva tutto il battaglione di SEMPLICIOTTI , bene questo mi conforta molto , rinforza le mie convinzioni
Bravo hai vinto una bambolina, ora però torna a cuccia perchè di cazzate ne hai già scritte abbastanza.
P.S. anche nel comune di Colledara è affisso in bacheca il manifesto, eppure dovresti saperlo visto che ogni tanto ci passi davanti.
SEMPLICIOTTO !
Prima di sparare la prossima cazzata spiegaci o sommo interprete della lingua italiana, come fa l’albo pretorio, al quale è indirizzata la convocazione, a rispondere a questa.
Il post e’ indirizzato alla Voce di Colledara ,
comunque vedo che continui a perseverare nella tua stupidità e IGNORANZA , nell’albo pretorio si affiggono TUTTI gli atti emessi dal comune e non deve assolutamnete rispondere ,leggi bene quello che ho scritto , nel caso dei carabinieri e prefettura , loro NON DEVONO RISPONDERE , a loro viene solo portato a conoscenza l’evento.
Comunque vai a sentire il colloquio , sommo esperto di informatica e della lingua inglese , vai così farai l’ennesima brutta e stupida FIGURA , vedrai ahahahhahahahahahhahahah
Caro mio sempliciotto scrivi sotto di me e poi dici che è indirizzato ad un altro ?
E anche l’albo pretorio dev’esser messo a conoscenza ?
Spero che un domani ti candidi come sindaco così almeno so chi votare senza ombra di dubbio, figgiu du me belin.
sai a volte questo tuo sito , rispondi a chi vuoi però il post lo mette in coda , un pò dove vuole come te d’altronde ahahahahahahahhahahahahahahah , per il fatto del sindaco , può darsi che già mi hai votato , chissà BELINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
Marchese del cazzo i consiglieri sono invitati con una lettera a parte ma essendo una cazzata vivente questo non lo sai.
Al limite potevi scrivere che l’invito è per la prefettura e i carabinieri ma ripeto essendo una cazzata vivente questo non lo sai.
Caro Marchese del mio…. STOCA
Ma che cazzo c’hai da osservare?
Pensa alla farmacia, si vede che nn capisci un cazzo del resto.
Bye bye
ora veniamo a Velociraptor , vedi caro di STAMI , io non osservo ,faccio notare , faccio presente a Vincent che con la solita presopopea di pensare di essere sempre nel giusto HA SCRITTO UNA CAZZATA , dopodichè so a chi alludi con la storia della farmacia , ma continuo a dirti di smetterla con questa STUPIDA PRESUNZIONE di sapere chi si celi dietro il mio nick , come ti ho detto tempo fa pensa a tua moglie che pur essendo brutta ti cornifica e stai tranquillo che io non osservo da quella parte ahahahahhahaha
Ora veniamo a te , sempliciotto , ai consiglieri il documento di cui sopra viene NOTIFICATO questo è l’atto con cui tu ignorantemente chiami ” una lettera a parte” , dopodichè , con il documento di cui sopra , per conoscenza si TRASMETTE all’albo pretorio, ai carabinieri e alla Prefettura e non si INVITA , IGNORANTONEEEEEEE , dimmi come si fa ad invitare l’Albo Pretorio , dovresti staccare la bacheca che è affissa in comune , nuovamente IGNORANTONEEEEE e anche per te vale la massima “ciucc e presntose”.
Noto spesso che hai la parola cazzo in bocca , questo è un buon segno ahahahahahhahah
Io ho spesso il cazzo in bocca.
Tu il cazzo ce l’hai sempre nel culo.
Ciucc e frocie
Metterei all’ordine del giorno:
– Comunicare ai cittadini colledaresi che per essere informati si necessita di:
1)account Facebook
2)seguire il Sindaco su Facebook o seguire la pagina del suo “partito”.
– Eliminare il sito istituzionale del Comune tanto è una stanza vuota, polverosa e dimenticata.
– ringraziare la Ruzzo Reti che nell’anno 2020 ancora non si dota di un servizio di notifiche push/email per avvisi importanti.
– ringraziare il Comune di Colledara e quindi noi stessi Amministratori che nell’anno 2020 ancora non ci dotiamo di un servizio di notifiche push/email per avvisi importanti.
– Avvisare i cittadini che in data 24 novembre è stata disposta – come hanno potuto constatare – la chiusura della fornitura idrica per lavori, meglio tardi che mai, :).
ti sei dimenticato #lacolledarachevogliamo o qualcosa del genere 😀
Colonna sonora del momento “Generazione di fenomeni” degli Stadio.
Giusto per chiarire questo sito NON è mio, ma di tal Matt Mullenweg di anni 36, fondatore e CEO di WordPress, il cui patrimonio è stimato in poco meno di 5 miliardi di dollari, e che se bene non molto conosciuto è stato inserito nella lista delle dieci persone più influenti nell’informatica.
Cosa hanno fatto stasera al consiglio?
NULLA (almeno di serio)
12 minuti senza opposizione, e non chiedetemi il motivo perchè non lo so, che sono il minimo sindacale per approvare gli ordini del giorno.
Ovviamente l’audio è una merda, quindi nulla di nuovo.
Nei prossimi giorni vedrò di capire qualcosa da quanto pubblicato nell’albo pretorio, detto ciò buona cena a tutti.
Hanno cotto il coniglio con le patate e vino rosso
Che senso ha trasmettere un consiglio comunale in un modo così pessimo.
In sei anni e mezzo hanno speso soldi e dato contributi per le più svariate ed inutili cose e manifestazioni.
Una telecamera e un micro impianto di amplificazione costa solo pochi euro, ma questo lo hanno ritenuto inutile.
La verità è che temono la trasparenza e che il popolo sappia le loro malefatte.
Se metti uno smartphone, per quanto ‘prezioso’, a più di dieci metri da chi parla non puoi poi pretendere che si senta qualcosa, e sia chiaro questo lo sanno BENISSIMO.
Se c’aggiungi che quello di ieri è stato un consiglio senza pubblico ne opposizione, si può dire che sia stato solo un atto dovuto senza altri scopi.