Nota i particolari

1°) se tutto va bene in CINQUE mesi faranno qualche decina di metri di strada
2°) a Villa Pizzicato ci sono più ingegneri che cani randagi
3°) nella pagina FB dei rinnovati si parla di 592.000€ di lavori, quindi aspettiamo la loro fine per calcolare il prezzo al metro
4°) i rinnovati non hanno MAI detto quale sarà il futuro di Castiglione, e conoscendoli mi farei qualche domandai in merito
5°) non c’è scritto se si tratta dei due pezzi franati o solo del primo venendo dal paese, però sempre su FB si parla di ‘primo lotto’
6°) questa la lascio a voi

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

48 risposte a Nota i particolari

  1. Grillo sparlante ha detto:

    Caxxo tutti gli incarichi ad un solo tecnico.
    Non sarà mica il figlio di ex consigliere comunale ed ex assessore della comunità montana?
    Farà parte anche lui di accordi pre elettorali e questa è la cambiale?
    Sul nick torno alle origini.

    • DI LEONARDO SABATINO ha detto:

      Egr. Signore, rispondo volentieri alle sue constatazioni, nn le chiamo accuse poiché nn ci vedo nulla di male nell’esprimere una propria opinione, nonostante che non siamo sullo stesso livello a causa del suo anonimato.
      Purtroppo io a differenza sua sono un testardo che ama scrivere con nome e cognome senza problema o paura alcuna ed anzi vantandosi del proprio nome, del proprio cognome, della propria famiglia e della propria storia.
      Detto questo, parto facendole presente una serie di cose che Lei sicuramente conosce visto che precisa di chi sono figlio ma evita accuratamente di evidenziarle.
      Appunto per questo lo faccio io al suo posto, elencando tutto quello che dovrebbe già conoscere.
      Essere figlio di “ex” qualcuno o “ex” qualcosa a livello lavorativo è sempre penalizzante difatti:

      1) Nel Venticinquennio Sacco-Di Bartolomeo lo scrivente nn ha mai preso un incarico, che sia uno di numero al comune di Colledara, né diretto, né indiretto, né occulto, né pubblico e né privato. Ad eccezione di una sola pratica privata dove il comune nn ci entrava nulla a cui nn ho potuto rinunciare per amicizia personale con il proprietario. La sfido a dimostrare il contrario.

      2) In tale Venticinquennio ho visto dare incarichi su incarichi a tecnici colledaresi anche più d’uno per volta ed anche consistenti così come ho visto dare incarichi a tecnici di altri comuni perché si doveva fare campagna elettorale a livello provinciale/regionale ed ho sopportato tutto ciò in religioso silenzio nonostante avessi anch’io dei figli e nonostante anch’io pagassi le tasse al comune di Colledara.

      3) Nei primi 5 anni del sindaco Tiberii ho avuto 4 incarichi, due messe in sicurezza sisma, un autostazione, ed infine quello che si vede nella foto dopo essere stato invitato ad una gara ed aver offerto un determinato ribasso per aggiudicarmela.
      Il totale dei 3 incarichi più la gara di cui innanzi nn arriva nemmeno lontanamente alle cifre che sono state date ai tecnici colledaresi che evito di nominare nel Venticinquennio dell’editto bulgaro.
      Appunto per questo la pregherei gentilmente di evitare di fare allusioni MARCHETTARE poiché tali incarichi sono stati presi nei primi 5 anni del sindaco attuale ED È NOTO A TUTTI CHE LO SCRIVENTE NON LO AVEVA VOTATO PER ALTRE MOTIVAZIONI CHE A LEI NON DEVONO INTERESSARE.
      Nonostante le diversità di vedute che ci sono attualmente approfitto per ringraziare comunque il sindaco per avermi tenuto in considerazione.
      Altri mi avevano messo nella famosa lista nera dei figli di “ex”.

      4) La pregherei infine di non fare il vago dicendo “ex” consigliere “ex” assessore etc etc., nel cartello c’è scritto il nome e il cognome del sottoscritto e tutti possono leggerlo e se secondo lei qualcosa non è in regola la invito sin d’ora ad andare a Teramo a Piazza Madonna delle Grazie dove può esporre le sue doglianze e troverà personale competente e disponibile ad ascoltarla.

      Certo di aver soddisfatto tutte le sue curiosità la saluto dandole una serena buonanotte ed evidenziandole al contempo che secondo la mia personale opinione non dovrebbero essere dati gli incarichi in base agli orientamenti politici bensì in base alle competenze ed esperienze. Nonostante l’editto bulgaro, mi sono sempre arrangiato da solo, ed ho portato avanti la famiglia in maniera normale e dignitosa incurante di tutto.

      P.s. per Vincent
      Trattasi del primo lotto a scendere, in prossimità del cimitero della lunghezza di circa 50/60 metri, i documenti sono in comune ma se proprio deve soddisfare la sua curiosità me lo dice e glieli faccio avere tranquillamente sempre comune permettendo in quanto nn sono elaborati di mia proprietà.
      La mail la legge nella foto.
      Il costo di 592.000 euro è il totale del finanziamento comprensivo di lavori, spese tecniche e ammennicoli vari tra cui anche l’IVA.
      Le auguro una buona serata e la esorto a continuare il suo splendido servizio alla comunità. Trovo il suo sito alquanto interessante.

  2. Il Marchese del Grillo ha detto:

    Faccio una piccola premessa , dall’attuale amministrazione non è che mi aspettassi i miracoli , il mio voto è stato sopratutto contro , ma contro per il semplice fatto che fare l’amministratore non può essere una questione di vita ma solo un breve passaggio della propria esistenza , detto ciò , MA DI COSA CAZZO VI MERAVIGLIATEEEEE !!!!!!
    Ognuno accontenta i PROPRI , ogni zona del comune ha la sua peculiarità , le proprie figure , ad esempio Villa Pizzicato ha gli ingegneri, il capoluogo ha i porchettari e anche gli scrutatori ecc. ecc…. qui dobbiamo campare tutti ahahahahahahahah .
    Però io VI inviterei a visionare meglio tale cartello che avete pubblicato , leggetelo tutto fino alla fine, e ognuno fate le proprie riflessioni SE CI ARRIVATE , perchè torno a ripetervi che ” IO SO IO E VOI NUN SETE N’CAZZO “, Vincent va bene ora questo disco? ahahahahah

    • Ilmigrante ha detto:

      Sulla prima parte mi trovi perfettamente concorde, nettamente di meno sulla seconda.
      Perchè se continuiamo a far fare gli amministratori a chi pensa solo al proprio tornaconto, non si ci può poi meravigliare che il comune abbia i buchi di bilancio, che entrino solo i raccomandati con concorsi fatti ad personam (cosa che OVVIAMENTE non succede a Colledara), eccetera eccetera.
      Casomai il problema è che se domani si presenta qualcun’altro DEVE quasi per forza fare anche lui promesse, perchè NESSUNO vuole un ‘semplice’ buon governo del paese.

    • La voce di Colledara ha detto:

      Metà dei voti che ha preso Manuele sono stati contro Peppino peccato che oggi sia difficile stabilire chi dei due sia il meno peggio perchè il migliore non c’è neanche se lo cerchi qualche anno.

  3. Il marchese del Grillo ha detto:

    Comunque una cosa devo dirla , un certo ringraziamento va fatto a chi si presta a fare politica a vario titolo , perché farlo significa mettere le mani nella merda e quest’ultima “ chiu’la viscich e chiu’ puzzzzzzz” , a me fa schifo la mia di merda figurati quella degli altri , questo per rendere meglio il concetto .
    È il sistema di fare politica ,il metodo con cui si fa e ci si approccia che è MARCIO , se tu fai il porta a porta per cercare i voti , se prima chiedi poi qualcosa devi restituire , è il gioco MARCIO delle parti ,ecco il perché del mio mancato STUPORE A DETERMINATE DINAMICHE , che qualcuno ha meglio definito MARCHETTE .

    Quello che dice l’ing. Di Leonardo che fra l’altro non ho il piacere di conoscere ,può essere condivisibile ,sicuramente saranno state soddisfatte e rispettate tutte le procedure di legge ,però non si meravigli se altri pensano o notano quello cha ha pensato LEI durante il venticinquennio dell’editto bulgaro .

    E per riallacciarci a come si fa politica in Italia , nelle ultime ore il problema della politica italiana sono le dichiarazioni del senatore Morra , scandaloooo ,vergognaaaaaa , ha detto semplicemente con onestà e razionalità quello che è e sta succedendo in Calabria , ovvero se TU candidi e “fai eleggere “ un presidente , dove erano note a tutti le proprie condizioni di salute ,poverina , poi è prevedibile sapere come sarebbe andata a finire , poi se ci metti che il presidente del consiglio regionale viene messo agli arresti domiciliari ,poi se hai il commissariamento della sanità per dieci anni,se poi ci metti che in una settimana bruci tre commissari ,paradossale quella di Gaudio , il quadro è bello che fatto.
    Però il problema è il sen. Morra ,dicono tutti si deve scusare , però coloro che per anni hanno ridotto la Calabria in queste condizioni ,no questi no , anzi si indignano , e qui nessuna forza politica è esclusa , a cominciare dal triunvirato di destra che ha voluto e sostenuto l’elezione della defunta Santelli , quello agli arresti domiciliari ,quando è stato a candidato già si sapeva che era indagato , è stato il più votato della Calabria , ahahahahahahah e la Ndrangheta prospera !!!!!

    E per non andare molto lontano ,fatte le dovute proporzioni , basta vedere quello che hanno votato i montoriesi qualche mese fa ,sapendo benissimo quale era la condizione di chi hanno votato ed eletto a sindaco …..
    “Lo strano caso di Altitonante, consigliere lombardo indagato eletto sindaco in provincia di Teramo
    continua su: https://www.fanpage.it/milano/lo-strano-caso-di-altitonante-consigliere-lombardo-indagato-eletto-sindaco-in-provincia-di-teramo/
    https://www.fanpage.it/.
    Buona zona rossa a tutti

    • Ilmigrante ha detto:

      Sul sindaco di Montorio scrissi a suo tempo due pezzi, però va detto che di fatto lo hanno votato, ben sapendo a chi si mettevano in casa.

  4. la sardella ha detto:

    caro sabatino ti scrivo che fra di noi oramai è scesa la maledizione complottistica ogni operazione che questa amministrazione di parassiti muova è accompagnata da una scia di critiche e di maldicenze,un po per colpa loro un po perché ci piace vedere il marcio anche dove non c’è,per questo un tecnico che riceve 3 progetti e viene invitato a fare un’offerta per un’altro lavoro viene sottolineata come operazione torbida,immagina cosa sarebbe successo se fosse capitato a un’impresa? Indipendentemente dagli importi!sai ti conosco e mi sei anche simpatico ma osvaldo tuo padre alimentava quel sistema che tu oggi chiami venticinquennio non puoi nasconderlo, immagina come si dovrebbe sentire un impresario di colledara quando gli viene incaricato un lavoretto giusto per lavarsi la faccia e quando arriva quello appetitosa non viene neanche inviato per fare un’offerta.e tu caro sabatino ne sai qualcosa,vero?

    • Ilmigrante ha detto:

      Ti rispondo per la prima parte trovando la seconda di una demenza unica, se non altro perchè i figli non devono MAI pagare le colpe o presunte tali dei padri.
      Non è che fra noi è scesa un’immaginaria “Maledizione complottistica”, è che l’attuale amministrazione fa di tutto e di più per farsi parlare davanti e dietro. Abbiamo visto almeno tre concorsi di cui si sapeva il vincitore ancor prima che iniziassero, incarichi dati a persone fin troppo riconducibili agli stessi amministratori, con qualcuno che s’è pure tolto dai piedi una vecchia pratica d’abusivismo edilizio.
      Fra l’altro sono molto curioso di vedere quante persone faranno domanda al concorso che dovrà vincere la prescelta, se non altro per paragonarlo all’ottantina abbondante che partecipò a quello poi vinto da Dora.
      Ma soprattutto è colpa di chi prende troppi incarichi o di chi glieli da ?

  5. Il marchese del grillo ha detto:

    Eppoi l’ingegnere Di Leonardo almeno ha la laurea magistrale ,quindi onore a lui , il problema è che per accontentare o privilegiare qualcuno si da l’incarico a professionisti con la laurea triennale , quanto ci sarebbe bisogno di una figura professionale ben diversa , e come dire che ho bisogno di un barista ma chiamo al suo posto un cameriere , calza il paragone???
    Ccerto la legge lo permette ma TU lo faresti per casa tua?

    N.B. Anche tu Vincent come gli altri fenomeni che scrivono qui sopra , Velociraptor ecc.ecc… , non avete risposto o sorvolato al mio invito di notare qualcosa in quel cartello , è proprio vero che “io so io e voi nun sete n’cazzoo”

    • Ilmigrante ha detto:

      Caro cazzo che scrive ti ricordo che io sono tutto tranne che un tecnico dell’edilizia, o un gran conoscitore di ditte e subappalti, quindi invece di voler fare il saputo sputa il rospo così facciamo prima ok ?

      Quanto ai titoli di studio sei proprio uno sciocco, come se non si sapesse che la prescelta ha la laurea triennale, e che quindi non si può chiedere quella magistrale altrimenti il concorso lo vince chi merita.
      Uffa se non lo capisci neanche stavolta alla prossima ti faccio un disegno 😀

    • VELOCIRAPTOR ha detto:

      Oh salve amico MARCHESE DI CARANCIA.
      Allora vediamo……ci sei arrivato tu posso arrivarci anche io……dei nomi avete parlato.
      Delle cifre anche
      Siccome dici di leggerlo fino in fondo allora riguarda i subappaltatori?
      Tale Di Francesco Maurizio perforazioni
      Io nn lo conosco.
      Mi arrendo

  6. Il marchese del Grillo ha detto:

    MMMBAPE’ io non mi riferivo assolutamente ai concorsi ma ad altro tipo di incarichi PROFESSIONALI , vedo che sei fissato con i concorsi forse ti duole che con il tuo diploma di marinaio non ti se ne può cucire uno addosso ? 😊 o forse si , fare costruire un faro a controllo del fiume fiumetto ahahahahah ,
    EPPOI per notare quello che ho notato io non serve affatto un tecnico dell’edilizia , ma come ???? VOI, tu e la tua CIURMA notate e fate illazioni su tutti e tutto , ora non notate nulla ?????
    Siete proprio una delusione ,ma d’altronde non è che mi aspettassi altro , e non farmi ripetere il solito disco ahahahahhaha , vabbè ora mi taccio e vado a rimirare il Mose’ di Michelangelo

    • Ilmigrante ha detto:

      A proposito di concorsi ma si dice che tu abbia vinto quello come scemo del villaggio, ma del resto con la licenza elementare presa coi punto fragola non è che potessi ambire ad altro.
      Ops ma com’è che col cartello hai fatto l’ennesima figura di merda ?

      P.s. visto che sei tanto bravo nelle ricerche, guarda un po’ cosa mi permette di fare il mio ‘vecchio’ diploma da AACM, tanto non c’è bisogno che ti spieghi la sigla vero saputo ?

      • Il marchese del Grillo ha detto:

        si sì lo vedo , pure lo scrutatore ahahahahahah , scherzo se no poi mi blocchi di nuovo è così tornate di nuovo nel mortorio , CAPRE , quello che si è avvicinato di più è Velociraptor però poi mi divaga su carelli,ciarelli,cartelli

  7. Grillo sparlante ha detto:

    Vabbe’ c’è un altro professionista che non riesco a collegare a qualcuno noto anche perché mi sembra iscritto all’ordine degli ingegneri di Foggia, ma dove eserciti effettivamente non lo so.
    Se esiste un collegamento solo il Marchese ce lo può dire.

    • VELOCIRAPTOR ha detto:

      Fa le cose a metà il CARANCESE MECCANICO
      Bastava andare a vedere e trovava la soluzione, non si tratta di un CIARELLI ma di un CARELLI hanno sbagliato il nome sul cartello. Det. 68/281 del 09/07/2019.
      Cari Marchese….il servizio completo lo devo fare sempre io, fai fai fai ma poi non fai proprio un cazzo.
      Hahahahahh

  8. Grillo sparlante ha detto:

    Come mai un tecnico fuori regione?
    Cmq se gli incarichi sono presi con una gara di appalto non ci può stare nulla di strano.
    Ma gli affidamenti diretti non avvengono mai per il proprio curriculum ma su “qualche suggerimento” e immaginate quando un povero professionista non conosce “suggeritori”.
    Ora mi piacerebbe chiededere all’ingegnere se i vari incarichi professionali presso enti pubblici, ed evito di elencarli, li ha avuti con gara di appalto oppure diretti.
    Inoltre al comune di Cortino aveva fatto un concorso per l’incarico ricevuto?
    È troppo semplice criticare gli altri e comportarsi allo stesso modo.

    • Ilmigrante ha detto:

      Non oso immaginare cosa uscirà fuori domani dopo che avrò pubblicato la mia ‘favola moderna’, anche perchè poi non ci vorrà molto a mettere i nomi che io mi guarderò bene dallo scrivere.

      Detto ciò il tecnico non è fuori regione, ma c’è solo un errore di scrittura sul cartello, e se leggi bene fra le righe, cosa neanche troppo difficile, gli incarichi presi dell’ingegnere sono stati 3 diretti e uno con gara, quanto a Cortino so giusto dov’è avendo visto i cartelli 😀

  9. Il Marchese del Grillo ha detto:

    Un suggerimento per Velociraptor che mi sembra quello un po’ più sveglio , i professionisti appartengono agli Ordini provinciali , li potrete trovare il proprio curriculum e leggendoli ,forse forse ci arrivi a quello che alludevo io ,certo potrebbe essere una mia sensazione che però fa riflettere . Su su Velocirapotor un po’ di elasticità mentale , tu Vincent invece non ci potrai mai arrivare anche se pensi di essere molto arguto ,invece sei un po’ sempliciotto 😊
    Nel pomeriggio farò in bella passeggiata per via Cavour

    • Ilmigrante ha detto:

      Che ci vuoi fare meglio sempliciotti che parlano chiaro, che arguti ma non AACM che non dicono nulla per evidente mancanza d’attributi 😀

    • VELOCIRAPTOR ha detto:

      Marchese buonasera, io ogni tanto mi chiedo cosa abbiate al posto del cervello.
      Possiamo andare a trovare di tutto e di più ma parliamo di una gara o incarico da quattro soldi.
      In comune qualche mese fa hanno fatto affidamenti diretti da 30.000€ e tu stai a parlare di un incarico di collaudatore che nn arriverà a 2/3 Milà euro?
      E non è tutto……
      Ma non devo essere sveglio io, dovresti svegliarti tu
      Gli affidamenti diretti possono essere fatti, sono leciti e legali, poi diversa è la questione se vanno fuori comune.
      Apri gli occhi e guarda, osserva.

      • Il Marchese del Grillo ha detto:

        E vabbè speravo ci arrivassi , mi sono sbagliato , mi arrendo :):) .
        Mio fratellooooo? ancora con questa presunzione di sapere chi c’è dietro un nick??? e daiiiiii

        • VELOCIRAPTOR ha detto:

          Io ci sono già arrivato come anche sono arrivato a quello che stanno facendo……e che verrà fuori tra qualche giorno.
          Loro pensano che nn ci arriva nessuno………

    • VELOCIRAPTOR ha detto:

      Non fare passeggiata per Via Cavour, dai una mano a tuo fratello che è in evidente difficoltà tanto che lo hanno silenziato hahahhaha

  10. Il Marchese del Grillo ha detto:

    vediamo che succede altrimenti in caso contrario è la prova certa che Velociraptor è il tuo alter ego , quello che ho sempre pensato .
    Buon pomeriggio , io sono in zona gialla 😊😊😊😊😊

    • Ilmigrante ha detto:

      Vedi che sei davvero troppo arguto ?
      Se volessi avere qualche delucidazione in merito ad ingegneri ed affini, mi basterebbe andare da Stefano per chiedere lumi, dopodichè potrei fare il giochino dei due nick fosse solo per prenderti per il culo.
      Siccome non solo non ho alter ego, ma sono fermamente convinto che tu in mano hai un 2 e un 7, che credo siano le carte che fanno schifo in quasi tutti i giochi, non mi degnerò neanche d’uscire di casa, aspettando che tu cuocia da solo nel tuo brodo.
      Capito non AACM ?

  11. DI LEONARDO SABATINO ha detto:

    CARO GRILLO, ormai se vuoi delle risposte devi scendere dal piedistallo e mettere nome e cognome, sappi che questa è l’ultima volta che ti rispondo se nn metti nome e cognome.
    Allora gli incarichi li prendo dalle varie amministrazioni, alcuni diretti, altri con gara etc etc.
    Per quanto riguarda Cortino potevi sinceramente risparmiarti la critica e ti spiego perché:
    Sono stato assunto come ci.co.co. nel lontano 2009 a causa del sisma come tutti i tecnici della regione che si occuparono di sisma 2009. Continuai fino a luglio 2011 fino a che, per problemi personali , mio malgrado, dovetti rassegnare le mie dimissioni.
    Ad agosto 2016, siccome hanno avuto sempre stima nei miei confronti, mi richiamarono sempre come co.co.co e sono andato avanti fino a dicembre 2019. A quel punto fecero il concorso ed io non partecipai in quanto diventavo incompatibile con i lavori del sisma ed ho intrapreso la mia strada lontano dal comune di Cortino dove continuo ad avere amici e dove continuo ad avere persone che mi stimano per le competenze.
    Non capisco a cosa vuoi alludere, i miei incarichi li trovi su internet digitando il mio nome e se vuoi l’elenco di tutti ti mando il mio curriculum ma……..ad un nome e ad un cognome. Continuo a ribadire le stesse cose devono lavorare tutti e sono il primo a continuare a dirlo.
    Ora questo forum deve trattare tutto e non solo la mia attività lavorativa.
    Dimenticavo se proprio ti dovesse interessare lavoro spesso anche per la Amadori, ma loro non chiamano per simpatia o conoscenza…….solo per COMPETENZA
    Studia, impara e sicuramente mi supererai.
    Ed ora stop su questo argomento

  12. Pantani ha detto:

    Chi nella maggioranza vuole andare al BIM?ancora non si è capito. Dicevate che Gesidio prende tanti soldi. Quando c’è il cambio?

    • VELOCIRAPTOR ha detto:

      Beh, se vogliono suicidarsi più di quanto non abbiano già fatto…..allora si accomodassero ma devono aver ben presente che tolto questi ultimi ,3 anni e qualcosa…….tutti a casa.

    • La voce di Colledara ha detto:

      Se vogliono ripagare Simone dei voti che ha portato e per non averlo fatto vicesindaco va lui altrimenti Gabriele che non ha preso nessun incarico in ogni caso due incapaci.

      • VELOCIRAPTOR ha detto:

        Cara ” la voce” gentilmente ci fai la traduzione?
        Io non l’ho capito. Poi di Simone ce ne sono due……quindi….facci capire

        • VELOCIRAPTOR ha detto:

          Ah forse ti riferivi al posto al BIM.
          Io nn parlo di incapaci, non mi permetterei, ma siete sicuri che qualcuno abbia le palle di farlo?
          Già averlo allontanato alle ultime elezioni gli è costato molto molto caro in termine di gradimento dell’amministrazione, figuriamoci se lo tolgono anche da lì.
          Sarebbe come staccare la spina a loro stessi.
          Che dire degli altri due? Quali meriti hanno?
          Quali qualità hanno?
          Cosa gli dà questa forza per fare i delegati al BIM?
          Quanti voti hanno preso?
          ……….fidatevi…….resta a posto suo, almeno per un annetto ancora.

        • La voce di Colledara ha detto:

          I posti al BIM sono dati per appartenenza politica quindi se vogliono Gesidio esce domani mattina.
          Io dico che devono dare un incarico remunerato a Simone Tulli perchè è quello che ha preso più voti di tutti e non lo hanno fatto vicedindaco come da tradizione. Poi che sia incapace dove lo metti è chiaro ma tanto ci vuole un genio per dare i soldi del BIM quando dietro hai Gatti?

          • Pantani ha detto:

            Il Sindaco farebbe bene a cambiare e mettere un nuovo consigliere a bim.Se fanno andare Tulli ci sta. Tanti vogliono andarci perché sembra che prendono parecchio!

          • Ilmigrante ha detto:

            Pantani forse non hai capito che non dipende solo dal sindaco, e che se fanno fuori Gesidio si danno una grossa martellata sulle palle e senza anestesia 😀

            • Pantani ha detto:

              Il Sindaco può fare tutto se vuole,se mette un altro ci sta anche perché Gesidio è contro i rinnovati… è già pronto chi deve andarci

              • VELOCIRAPTOR ha detto:

                Campa cavallo che l’erba cresce.
                Fine…..
                Stop….
                Arrivati al capolinea
                Riesci a capirlo?
                Toglietelo…..fatelo vi prego e decretate la vostra fine ufficialmente

          • VELOCIRAPTOR ha detto:

            Beh, vogliamo parlare anche dei voti che ha no preso quelli di COLLEDARA????
            Una ripartizione di candidati anomala fatta apposta per avvantaggiare i Colledaresi e penalizzare.ornanesi e Pettinari.
            E mi dite che Tulli ha preso tanti voti?
            Ma fatemi il piacere

  13. Ilmigrante ha detto:

    E allora mio caro Pantani perchè non lo fa ?

  14. la sardella ha detto:

    credo che pantani abbia un rancore personale con gesidio perché l’accusa di prendere tanti soldi ma non dice mai quanti, aggiungo che noi critichiamo l’amministrazione perché è inetta non per lo stipendio del sindaco del vicesindaco o di tulli ma perché sono una ciurma che naviga a vista, completamente incapace di gestire l’ordinario,se il problema è lo stipendio se lo aumentassero ma credo che le competenze non si possano trasformare in valore economico.piuttosto chiederei a gesidio di relazionarci sulla sua attività al bim

    • Ilmigrante ha detto:

      Premesso che il BIM è il classico esempio di ente inutile, alcuni di loro non prevedono alcun compenso per presidente e consigliere, mentre il nostro essendo ricco li equipara a qualche tipo d’amministratore pubblico, con la conseguenza che un membro prende almeno 800€/mese per non fare di fatto nulla, se non decidere come spendere i soldi degli altri 😀

      Quanto al compenso del sindaco sarebbe anche se poco se chi è in carica facesse solo questo ‘lavoro’, sempre che poi sia in grado di farlo, ma soprattutto in caso di impegno H24 e non molto part-time.

      • Pantani ha detto:

        Ha ragione il migrante ente inutile e sperpero di soldi.. i compensi sono molto alti!!!

      • Ilmigrante ha detto:

        Vogliamo parlare di enti inutili ?
        Come i piccoli comuni tipo Fano Adriano che per 300 abitanti ha sindaco, vicesindaco e tutti i dirigenti comunali compresa la prescelta ?
        O anche Colledara che non arriva a 3000 abitanti come del resto tutti quelli della Valle Siciliana, Isola esclusa ?
        Però prova un po’ a proporre una VERA unione di comuni e poi guarda quante coltellate t’arrivano 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...