Vi prego andate avanti lo stesso

Pubblico la mail ricevuta stamattina da “La voce di Colledara”, pur non condividendola in toto ma solo in alcuni punti soprattutto nel finale.

“Che i concorsi siano tutti una farsa lo sanno anche le pietre, i vostri ancor di più.
Che in paese si sappia da mesi chi vincerà quello per dirigente amministrativo è un fatto acclamato.
Che la commissione del concorso sia stata nominata dall’amica della prescelta anche.
Però vi prego non cambiate i vostri piani perchè solo andando avanti per la vostra strada potrete perdere quel minimo di credibilità che ancora avete per quei pochi che ancora vi credono.
Firmato un vostro ex elettore pentito”

Ricordo che è possibile leggere i curriculum di tutti i membri della commissione, e anche quello della segretaria comunale e della responsabile amministrativa ‘provvisoria’, semplicemente cercandoli in rete in quanto sono pubblici, in modo che ognuno tragga le conclusioni che vuole avendo tutti i dati a disposizione.

Ricordo infine che chiunque può chiedere che venga pubblicato un suo articolo a suo nome scrivendo a colledara.com@gmail.com anche da un casella usa e getta.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Vi prego andate avanti lo stesso

  1. la sardella ha detto:

    trovo improbabile che i rinnovatori possano avere difficoltà a riconfermarsi,forse con numeri diversi,ma questo dipenderà dal candidato sindaco,ma la cosa bizzarra è che questi stanno ridicolizzando le istituzioni,basta farsi un giro per i bar e sentire la voce dei nostri laureati che pur avendo titoli necessari non partecipano perché sanno che l’esito è stato già predefinito

    • Ilmigrante ha detto:

      Secondo me invece chiunque si presenti come ‘lista opposta’ con un minimo di credibilità, alle prossime amministrative li spazza via a prescindere il candidato sindaco.
      Inoltre credo che neanche se si dovesse presentare un premio Nobel per l’economia come Stiglitz potrebbe vincere un concorso che oramai secondo me è ridotto a meno di una farsa.
      A differenza della voce, spero che visto che sono stati sorpresi con le mani nel barattolo di marmellata, non cerchino di negare l’evidenza ma si rimangino la promessa fatta, anche se conoscendoli sono piuttosto pessimista.

  2. Paolino ha detto:

    Li bucchin a li pecure

  3. La voce di Colledara ha detto:

    Sardella e chi presentano Simone? O forse Tobia? Come se non si sapesse già che se sono due burattini adesso lo saranno anche domani.
    Una domanda al genovese che ringrazio per aver pubblicato la mia lettera ma l’opposizione non può fare nulla per fermare questa porcata?

    • Ilmigrante ha detto:

      Non credo che la minoranza possa fare qualcosa per quello che riguarda la nomina di questa commissione, anche perchè secondo me è tutto perfettamente legale in quanto si tratta di professionisti affermati, quanto al giudizio morale ognuno si farà il proprio.

      Rimango dell’idea che se fra 4 anni si presenterà una sola lista opposta, Manuele o chi per lui rischia di prendere ancor meno voti di quelli di Peppino giusto 18 mesi fa. Se invece ci saranno troppi galli nel pollaio, quindi almeno due liste opposte se non tre, la sua riconferma è cosa fatta.

      • la sardella ha detto:

        non credo ci sia più di una lista contrapposta a manuele anche perché a naso non mi sembra ci siano movimenti in tal senso,forse il dottore sacco pensandoci bene mi ha lanciato una frecciatina fra una ricetta e l’altra,ma rischierebbe di passare come un revival di vecchie glorie.il tempo ci darà le risposte che cerchiamo.se manuele non si ripropone è vero che dall’altra parte è buio pesto,ammenoche`

        • Ilmigrante ha detto:

          Primo candidato sindaco : Gesidio che sta scalpitando a più non posso.
          Secondo candidato (meno probabile ma non troppo) : Alberto che fra l’altro avrebbe la possibilità d’usa il ‘marchio’ dei disuniti.
          Ultima possibilità Mauro che però non avrebbe la credibilità di un tempo, e non credo abbia la voglia di rimettersi in gioco.
          E se proprio non si presenta nessuno lo faccio io, almeno dopo che perdo sai come mi diverto in consiglio senza più i limiti del question time ?

          • la sardella ha detto:

            gesidio è una figura che raccoglie tante simpatie tra cui anche le mie ma la sua eccedenza è che conosce ed è conosciuto sul tutto il territorio comunale,con alberto non ho mai parlato però ho individuato la persona e mi dicono di un buono,forse troppo alla fine il noto sacco che a parer mio sarebbe improponibile.ma le prime due figure elencate si candiderebbero contro manuele??????questa è una domanda

  4. La voce di Colledara ha detto:

    Gesidio si candiderebbe domani mattina proprio perchè contro Manuele.
    Alberto non dico che deve essere sicuro di vincere ma almeno di provare a farlo.
    Se si mettono insieme prendono 3 voti su 4.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...