Intanto….

E’ stata nominata la commissione che dovrà decretare la vincitrice del concorso per la selezione di un Istruttore Direttivo Contabile cat. D1 – tempo indeterminato e pieno, che ben sappiamo chi sarà.
In ogni caso il “segretario generale” ha valutato di nominare i seguenti componenti, restando in capo al Responsabile del personale l’attività amministrativa della procedura:
– dott.ssa Paola Di Crescenzo – Responsabile dell’Area Servizi interni del Comune di Atri – Presidente;
– dott.ssa Arianna Giampaolo – Titolare di posizione organizzativa del settore Tributi e gestione del personale” del Comune di Giulianova – componente esperto;
– dott. Andrea Berardinelli – Segretario comunale del Comune di Sant’Omero – componente esperto;
– le funzioni di Segretario verbalizzante della suddetta Commissione verranno svolte dalla dipendente del Comune di Colledara Ing. Cristina Lombardi Categoria D;
– le funzioni di vigilanza ed assistenza interna saranno svolte dal dipendente Agente di Polizia Locale Mauro Pomponi.
Perchè la trasparenza è tutto, ancor più del rinnovamento.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

24 risposte a Intanto….

  1. la sardella ha detto:

    riproviamo a credere in questa amministrazione,pensavo fosse già stato fatto il concorso considerato che il bando è stato pubblicato tutto di corsa durante il primo lockdown,e non ricordo chi aveva decretato il nome del vincitore.sicuramente ci saranno delle giuste motivazioni se il concorso viene stabilito a undici mesi di distanza dalla pubblicazione del bando e per smentire eventuali asservimenti e bene che qualcuno ci spieghi se tutto ciò è comprensibile.
    noto con piacere e rasserenamento che a capo della commissione siede una figura esterna in modo da smentire le boccacce di tanti le quali asserivano che la segretaria avrebbe presieduto la commissione per farne un uso mafioso della stessa

    • Ilmigrante ha detto:

      La segretaria non può presiedere la commissione, ma ne ha nominato i componenti 🙂
      Per il resto se qualcuno vuol scommettere su un nome che non sia quello della prescelta è libero di farlo, le quote sono molto interessanti 😀

  2. La voce di Colledara ha detto:

    Questa commissione è stata creata dal trio mafioso per avere la quarta ruota del carro e andare avanti senza più intoppi nella distribuzione degli appalti agli amici.
    Il sindaco decide chi vuole la segretaria organizza e Cristina sorveglia se non è chiaro così?

  3. Ilmigrante ha detto:

    Fossi la moglie del sindaco gli chiederei coma mai si ‘ritrova’ circondato da sole donne 🙂
    (Monica sto scherzando e lo sai)

    • VELOCIRAPTOR ha detto:

      Questo et facilmente smentibile.
      Tutto può essere ma questo non è alla sua portata.

      • Ilmigrante ha detto:

        Ti vorrei ricordare che la nostra cara amica moglie di tal del tali, è stata proclamata vincitrice, dopo aver dato una prova orale da standing ovation, da una commissione non dissimile da questa, quindi lascia perdere l’impossibile perchè solo “più difficile ma quasi certo”.

  4. La voce di Colledara ha detto:

    Velociraptor ma che cazzo dici.
    Ma secondo te le varie Dora Cristina Jessica e Valentina hanno vinto i concorsi perchè sono brave o perchè le commissioni erano una pagliacciata?
    Guarda un po che una della commissione è di Giulianova che è il comune da cui viene Cristina Lombardi.
    Ma guarda un po!

    • Ilmigrante ha detto:

      Sei tu che stai provando ad insinuare il sospetto che questo concorso non sia PERFETTAMENTE A NORMA, e che anzi non lo sia stato nessuno, compresi quelli di cui si sapeva la vincitrice con largo anticipo.
      Mentre la realtà è che a Colledara soffia sempre più forte il vento del rinnovamento.

    • la sardella ha detto:

      Tu che conosci il modo di manipolare i concorsi considerato che ne hai vinto uno proprio in questo modo sai dirmi dove lavora la presidente di commissione?

      • Ilmigrante ha detto:

        Se ce l’hai con me sbagli perchè non ho mai vinto un concorso, anzi ne avrei da dire su come si perdono 🙂
        E tanto per esser chiari al prosciuttificio non s’entrava per concorso quindi non provare neanche ad imitare il carancese perchè ti metto subito al suo livello 😀
        Quanto al presidente è la dott.ssa Paola Di Crescenzo del Responsabile dell’Area Servizi interni del Comune di Atri, e fra l’altro l’ho già scritto quindi perchè lo chiedi ?

        • la sardella ha detto:

          Mi sembra lapalissiano spiegarti che la domanda non era rivolta a te d’altro canto se non ti sovviene nulla rispetto alla presidente di commissione significa che è tutto nitido,forse carancia meccanica può illuminarci

    • VELOCIRAPTOR ha detto:

      Ma sapete leggere o no?
      Io ho risposto ad un post di Vincent che parlava di persona circondata da donne ed ho detto tutto può essere ma questo NO. Era riferito al fatto che nn siamo di fronte a Paul Newman secondo me.

      • la sardella ha detto:

        nonostante mi butti i miei commenti in spam io scrivo lo stesso brutto rotto inculo di un genovese poi chiediti perché non ho più scritto da mesi, è lapalissiano che non mi riferivo a te ma alla voce di colledara, inoltre volevo sapere la provenienza della presidente perché penso sia una sottoposta della segreteria,se così fosse questa è stata una vera dimostrazione di forza all’interno del comune, proprio per far capire chi detiene il potere, ciò posto sarà impossibile per qualsivoglia altro sindaco cambiare le cose

        • Ilmigrante ha detto:

          Primo rottoinculo ci sei tu, e su questo non ci sono dubbi.
          Secondo la presidente non è una ‘sottoposta’ delle segretaria, e fra l’altro vorrei proprio sapere come t’è venuta in mente questa cazzata, ma SOLO la responsabile amministrativa di un comune dove CASUALMENTE il sindaco è dello stesso partito del nostro, e che sempre CASUALMENTE fa il ‘membro esperto’ nelle commissioni dei comuni sempre amministrati da un sindaco di centro-destra.
          Infine è vero che un nuovo sindaco non può cambiare i responsabili di servizi assunti, ma può BENISSIMO cambiare la segretaria, che non ha un contratto a tempo indeterminato, infatti questa c’è da quando è sindaco Manuele.

          E giusto per rispondere anche al dinosauro non serve essere dei belli per scopare, spesso basta un posizione di potere, anche se sono certo che non è il caso del nostro primo cittadino e gentile signora.

  5. La voce di Colledara ha detto:

    La segretaria lo è anche a Fano Adriano dove PER PURO CASO lavora la sua amica Romina.
    La segretaria ha fatto praticantato allo studio Berardinelli che PER PURO CASO è membro della commissione.
    La segretaria ha scelto tutta la commissione e il genovese ha già parlato della presidente e del fatto che il terzo membro venga dal comune di Giulinova da dove viene PER PURO CASO Cristina Lombardi altro membro della commissione.
    La segretaria ha fatto il bando di concorso dove basta la laurea breve che PER PURO CASO è il titolo della sua amica Romina invece di volere quella lunga.
    PER PURO CASO si sa già chi vincerà questo concorso e chi non lo ha ancora capito ci fa o ci è.

    • VELOCIRAPTOR ha detto:

      Ma per puro caso la procura nn legge mai????

      • Ilmigrante ha detto:

        Credo che sempre per puro caso sia anche tutto legale, anche se il giudizio morale è che ci troviamo davanti alla classica schifezza.
        Più che altro mi chiedo se domani la minoranza, che avrà letto questi post come fa sempre, si “sveglierà” per fare qualche interrogazione, o se invece resterà nel letargo dal quale si sveglia solo quando si parla di bilancio 😀

        Più che altro mi chiedo cosa s’inventerà la sardella per “riprovare a credere in questa amministrazione”.

        • la sardella ha detto:

          sono contrariato e amareggiato dai comportamenti di questo governo comunale ma credo che nessuno si aspettasse un andamento simile dopo il primo mandato,credo che anche tu migrante sia stato convinto del buon governo del primo mandato cristallizzato che anche tu hai dato loro la tua fiducia a differenza della volta precedente,io non credo che la voce di colledara dica tutta la verità perché vedo in lui astio e rancore che lo rendono poco credibile,ma solo se fosse vera la minima parte di quello che dice siamo costretti a richiamare peppino con una vagonata di scuse al seguito

  6. Ilmigrante ha detto:

    Cara Sardella concordo con te sull’andamento del primo mandato, e che anch’io li abbia votati sperando in un ‘bis’.
    La voce scrive che due più due fa quattro, nel senso che basta andare a vedere il CV della nostra segretaria per scoprire che quello che la riguarda è tutto vero, e non so quanti possano dire che si tratta di fortuite coincidenze. Che poi anche lui sia incazzato per come sta andando questo secondo mandato è palese, e non penso neanche che sia l’unico avendo anch’io gli stessi sentimenti, ma a differenza di te non credo che l’alternativa ai rinnovabili sia Peppino e la sua compagine, ma una nuova lista che dimostri ancor prima di presentarsi che sia pulita, ma soprattutto non faccia promesse ma spieghi praticamente come vuole realizzare il suo programma elettorale.

    • VELOCIRAPTOR ha detto:

      Nn lo so chi assumeranno e nn voglio nemmeno saperlo. Quello che invece mi fa riflettere molto è come può una persona che si ergeva a paladino della verità, a paladino del giusto, a paladino di trasparenza, arrivare a diventare tutto ciò.
      Ammesso che tutto ciò sia falso, ma un minimo di vergogna dentro di te nn la provi?
      Tanto lo so che leggi, e mi viene da chiederti…..ma ammesso che tutto ciò sia falso, un minimo di schifo verso te stesso nn lo provi?

      • Very good ha detto:

        Vabbe cosa ti vuoi aspettare da un individuo che e stato complice del licenziamento di 86 padri di famiglia e ha sistemato il suo cagnolino a fare il magazziniere alla lazzaroni….. Una cosa e certa lo votano chi per riaggiustare le case post terremoto e chi per farsi trovare un lavoro…… Nulla piu!!!

        • Ilmigrante ha detto:

          Se qualcuno s’aspetta un lavoro dopo aver visto gli ultimi concorsi è un vero e proprio COGLIONE.
          Ben diverso è il discorso ricostruzione, ma non è che la possano tirare per lunghe più di tanto, e tre anni e mezzo passano in fretta se non dai nulla…..

          • Velocitaptor ha detto:

            Sta prendendo tutti i vizi dei predecessori ed anzi……. sta andando oltre.
            Per chi nn si allinea……si chiudono le porte.
            A questo punto si può affermare che i primi 5 anni non erano merito suo bensì di GESIDIO.
            E questo deve farci riflettere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...