Secondo il neo sindaco di Montorio, che ha già affermato che non lascerà la poltrona di consigliere regionale a Milano, dal capoluogo lombardo alla città di cui è diventato primo cittadino “Sono 4 ore e mezza di treno”. Qualcuno dirà che il grande Fabrizio De Andrè s’inventò per “Boccadirosa” la stazione a Sant’Ilario, ma non credo che un politico possa fare lo stesso, anche perchè tutti sanno che a Montorio non passa alcun treno, e non ci passerà neanche in futuro.
Non pago della sparata ha raddoppiato con “C’è anche l’aereo su Pescara sia da Milano che da Bergamo”, che per l’appunto atterra a Pescara e non al nuovo aeroporto di Montorio, che però è già in fase di progettazione, almeno nella mente di qualcuno.
Giusto per non lasciarsi sfuggire nulla c’è stata anche la classica risposta “Ho fiducia nella giustizia”, a chi gli fa notare che in caso di condanna anche di primo grado, dovrebbe dimettersi da sindaco per la ‘Legge Severino’, perchè è giusto ricordare che Altitonante è al momento in attesa di processo per traffico di influenze illecite.
In compenso è stato osannato con articoli come questo :
https://certastampa.it/politica/40252-altitonante-e-adesso-mai-piu-campagne-elettorali-e-promesse-come-quelle-di-un-ex-politico-e-di-un-membro-del-cda-del-ruzzo.html
perchè si sa quanto sia bello e comodo salire sul carro del vincitore.
Commenti recenti
La voce di Colledara su Il costo della trasparenz… Ilmigrante su Ma guarda un po’ Ilmigrante su Ma guarda un po’ Il Marchese del Gril… su Ma guarda un po’ Velociraptor su Ma guarda un po’
LIBERA IL CARANCESE….
FAGLI SPARARE DUE CAZZATE
IN COMUNE NON LO ASCOLTA PIÙ NESSUNO
QUI SUL. FORUM NON LO FAI PARLARE TU
COSA GLI. RIMANE SE NN LA BIRRA?????????
Ma lui può scrivere quando vuole, però se sono solo insulti rimane nello spam 15 giorni per poi dissolversi nel nulla 🙂
Avrai sulla coscienza i danni morali che gli stai creando.
haahaahahhhaahaahahahh
L’amico capo sta ragionando, nn vuole essere. contraddetto da nessun consigliere, non gli piace, ha preso i. consiglieri per meri soldatini che devono fare. quello che vuole lui.
Quindi non c’è nessun consigliere che lo fa magari per sistemare un vecchio abuso o facilitare l’assunzione di un parente ?
Dico così tanto per dire perchè si sa che sono cose che a Colledara non succedono.