A gennaio ci sarà da ridere

Visto che Willy Wonka e il suo manipoli di fidi scudieri, dovrebbe iniziare a smettere di spendere soldi ‘ad cazzum’, a gennaio ha la prima occasione per dimostrare che qualcosa d’economia capisce.
Infatti a dicembre di quest’anno scade lo scandaloso contratto di noleggio delle due fotocopiatrici del comune, e sia chiaro una è di troppo nonostante tutti i grandi laureati che le usano. Noleggio che è costato ben più dei quasi 10.000€ di contratto davanti ad un valore delle due macchine di circa 6.000€, e non mi si dica che la manutenzione ha coperto la differenza perchè potrei morire dal ridere al sentire una sciocchezza del genere, perchè è stato posto un limite e anche piuttosto basso di stampe, oltre il quale s’è pagato un extra.
Ora un serio amministratore, ridurrebbe il numero delle stampanti, ma soprattutto non andrebbe a spendere quella follia, quindi vedremo cosa combinerà Willy Wonka per ridurre le spese del comune.
Sempre che nel frattempo abbia chiuso il ridicolo contratto con Telecom per la “banda minima garantita”, che era tanto costoso quanto ridicolo ed inutile, visto che adesso il comune va a fibra, certo non a poco ma quando mai s’è badato a spese coi soldi degli altri.
Se poi lasciano la Dott.ssa Romina Di Giacinto lavorare full-time a Fano Adriano invece che a Colledara, si risparmierebbe A VITA quello che bisogna ripianare per 15 anni, ma si sa che il buon senso non fa rima con Willy Wonka.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

30 risposte a A gennaio ci sarà da ridere

  1. Gennariello ha detto:

    Tutti vi lamentate ma la minoranza non lo denuncia…

    • Ilmigrante ha detto:

      E per cosa lo dovrebbe denunciare, palese incapacità nel fare un contratto per il noleggio di due stampanti ? O ci siamo dimenticati quanto costava potare gli alberi 10 anni fa ?

      • Forse lo so ha detto:

        Bravo. Intanto quest’ anno i Porchettari si attaccano al ca…, come gli altri delinquenti che ci marciavano e soprattutto l’arroganza delle persone che si credevano padroni del mondo pare che abbiamo abbassato la cresta…..tranne una di loro che continua con il movimento sexy a go go 😂😂😂 e poi critica l’ operato altrui. Suca suca

  2. La voce di Colledara ha detto:

    Quest’anno non s’attaccano al cazzo solo i porchettari ma anche tutte le associazioni che campano sulle finte sagre come quella degli arrosticini a Villa Petto.
    Tanto se voglio un buon panino esco il venerdì sera e lo prendo da Peppino alla faccia del panzone che non è mai riuscita a farla buona perchè pensa solo a bere.

    • VELOCIRAPTOR ha detto:

      Per quel poco. che le usano. due stampanti nuove vengoono a costare 3000 euro l’anno complete di toner b/n e colore per 15.000 copie.
      Quindi con 10.000 euro può comprare due fotocopiatrici nuove ogni anno, purtroppo pero……………….

  3. Il trasformista ha detto:

    Solo per eccesso di trasparenza, gli amministratori professionisti e imprese potrebbero pubblicare il nome dell’azienda fornitrice presso i loro uffici di fotocopiatrici, cosi si potranno azzittire qualunque malpensante.

    • Ilmigrante ha detto:

      Qui non si tratta di malpensare, ma di PALESE INCAPACITA’ a comprare qualunque cosa, che guardacaso, costa più al comune che a qualunque cittadino, tanto non pagano coi loro soldi quindi se ne fregano di risparmiare.
      Poi dimmi quando mai la trasparenza è eccessiva se uno ha il culo pulito.

      • VELOCIRAPTOR ha detto:

        Io nn ero malpensante, stiamo parlando di una cazzata. che nemmeno. la stabilisce il sindaco ma. chissà quale responsabile.
        Invece ho. rimarcato come nn abbia, secondo me, il tempo di stargli appresso perché preso da altro…..
        Tutto qui, nulla di ciò che state affermando voi.

      • Ilmigrante ha detto:

        Mettiamola così non ha tempo perchè preso da altro e non controlla NULLA facendo poi la figura del Willy Wonka di turno.
        In compenso quando poi qualcuno gli chiede dell’utilissima connessione con ‘minimo garantito’ che non serviva a NULLA, ma che in compenso è stata pagata per anni a peso d’oro, lui difese quella decisione sparando una cazzata dopo l’altra, e questo me lo ricordo bene perchè la domanda la feci io 🙂

  4. La voce di Colledara ha detto:

    Io invece di Manuele non mi fido per nulla visto che con lui il conflitto d’interesse è all’ordine del giorno fra incarichi e assunzioni varie.
    Però è anche vero che come dice il migrante ha dato tante dimostrazioni di non saper comprare nulla cercando di far risparmiare qualcosa al comune.

  5. Forse lo so ha detto:

    Ma il posto di Mariapia si sa già a chi verrà assegnato?

  6. Ilmigrante ha detto:

    Mariapia è la nostra Connor MacLeod di Highlander 🙂

    • VELOCIRAPTOR ha detto:

      Secondo me ci mettono il nulla facente che vogliono proporre come sindaco la prossima volta.

    • Ilmigrante ha detto:

      In realtà il suo posto è già stato preso da Dora, anche se non ho ancora capito come mai la pensionata non se ne stia a casa a godersi la vita.
      Quanto al prossimo candidato sindaco dei rinnovabili sarà ancora Manuele, che prenderà una bella batosta chiunque metta in lista.

      • VELOCIRAPTOR ha detto:

        Lo fai poco intelligente.
        Non si presenterà per iente se non per regionali o provinciali, sicuramente non per le comunali, è abbastanza intelligente da capire l’aria che tira.
        Qui dii o in Provincia dove si esprimono i consiglieri oppure in regione dove dipende maggiormente dal suo amico Miao.
        Detto ciò, stanno tirando la volata al colledarese, al suo fidato……..
        Ma non ce la farà chiunque si candidi dall’altro lato.

  7. Ilmigrante ha detto:

    Una persona che risponde “Va bene buonasera” ad un consigliere di minoranza NON è intelligente a prescindere.
    Detto ciò non so se trovi uno ancor meno intelligente che voglia andare al patibolo al suo posto dopo quello che stanno combinando, anche perchè perderebbe contro il mio cane.
    Se poi ci prova con le regionali sarà ancor più divertente vederlo andare ad una sonora sconfitta, visto il sempre minor gradimento del suo partito, e che nel suo paese può prendere giusto un centinaio di voti.

    • VELOCIRAPTOR ha detto:

      Purtroppo ti sbagli.
      Su chi candiderà no stendiamo. un velo pietoso, nulla sa e nulla capisce. Per quanto riguarda il resto non è proprio come dici tu.

      • La voce di Colledara ha detto:

        E’ chiaro che l’unico che si può candidare al suo posto è Simone che è il meno peggio della lista il che è tutto dire.
        Sono d’accordo col migrante che Simone o chi per lui prenderà una mazzata da far dimenticare quella di Peppino di un anno fa perchè a parte Simone che non è proprio credibile è difficile credere che si ci dimentichi tutti di come ha amministrato Manuele in questo anno e non so perchè ma il peggio deve ancora venire.
        Quanto alle regionali Forza Italia è un partito in caduta libera sempre che nei prossimi anni non muoia Berlusconi e con lui il suo partito e non credo che lo facciano salire sul carro di Fratelli d’Italia che al momento è quello più libero.

  8. Carancia meccanica ha detto:

    Velociraptor,migrante e la voce di colledara , CHE TRISTEZZA , le voci fuori dal coro vengono bannate e non tirare fuori la scusa delle offese che a paragone di quelle passate sono solo carezze . Se non ci sarà un cambio di passo il tuo forum si spegnerà inesorabilmente , VILSENT 😊🤘

    • Ilmigrante ha detto:

      Ma tu non dovevi sparire bugiardo bugiardino ?
      E invece sei sempre qui a finire nello spam, ma del resto essendo tu spazzatura il pc sa dove metterti.

  9. Carancia meccanica ha detto:

    La tua vita , il tuo vivere ,il tuo essere , invece ha decretato che sei una monnezza 😊 e mi sei pure un po’ simpatico

  10. Carancia meccanica ha detto:

    egual coniglio come i tuoi amici velociraptor e la voce di colledara , sei l’unico con identità , l’unico furbo o l’unico stupido?

    • Ilmigrante ha detto:

      nessuno dei due passa il suo tempo ad insultarmi, quindi io sarò anche stupido, ma tu rimani un coniglio che non ha le palle per venire a dirmi le cose in faccia.

  11. Carancia meccanica ha detto:

    insultarti? e dirti che sei un tirchiaccio e’ forse un insulto? forse non è vero che lo sei? dimmi quanto e come ti ho insultato , a te le voci fuori dal “tuo coro” non ti sono mai piaciute ,le hai sempre mal digerite infatti vivi una vita da perfetto eremita , questo è .

    • Ilmigrante ha detto:

      “non un asociale come te, dai sei una cotica non da poco , in una trentina di anni che vivi a Colledara , al bar anche per prenderti un gelato forse ti sei è visto giusto un paio di volte ,meglio così , quindi di che cazzo vuoi parlare”
      Potrei anche andare più indietro, ma un uomo di poco coraggio come te non lo merita.
      Ora questa è l’ultima volta che ti rispondo, e al prossimo insulto sai che fine fai.

    • Ilmigrante ha detto:

      Dimenticavo, per me puoi anche scrivere che quest’amministrazione è fantastica, ma solo se non m’insulti o metti di mezzo la mia famiglia, che pare siano le uniche due cose che riesci a fare.

  12. Carancia meccanica ha detto:

    eppoi cosa devo venirti a dire in faccia , casomai anzi quasi sicuramente hai pure l’alito pesante , venire da te , ma figuratiiiii

  13. Ilmigrante ha detto:

    Carancia meccanica bannato dal forum in quanto incapace di non mettere in mezzo la mia famiglia o di non insultarmi giusto per scrivere qualcosa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...