Tanti tantissimi auguri

La doverosa premessa è che io non amo i campeggi, di nessun genere o luogo, anche se ne ho fatti un paio divertendomi molto.
Più che altro trovo poco logica l’avere delle tende ‘fisse’, proprio perchè secondo me il bello del campeggio è portarsi dietro la propria tenda e metterla dov’è possibile, altrimenti meglio una struttura di altro tipo, come una piccola casetta in legno che da certamente maggior sensazione di sicurezza, oltre che essere più comoda, ma questo è il mio pensiero e quindi opinabile da chiunque.
Però l’idea del Wake Up Camp è certamente almeno per la regione, una bella novità, e poco importa che stia nascendo in un momento non proprio fortunato per il turismo, ma credo che dopo due anni di preparativi l’importane era iniziare anche con solo due tende.
So bene che i riscossi non riscuotono molta popolarità, forse anche per la presenza del super-assessore Tullii e di conseguenza la vicinanza ad un’amministrazione che oggi è quasi impossibile da difendere, ma per una volta pensiamo solo alla collettività e non ai singoli.
Quindi un bel in bocca al lupo e che quest’iniziativa possa avere lunga vita e un importante successo per tutti, ma anche che l’inaugurazione possa avvenire in una giornata un po’ meno calda di quelle che abbiamo appena passato.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...