Andiam a campeggiar

Delibera di giunta n°52.
Oggetto : Parco Territoriale Attrezzato del “Fiume Fiumetto”. Proposta di realizzazione e gestione di un campeggio libero pervenuta da parte dello IAAP, soggetto gestore del Parco. Provvedimenti.
Di fatto quest’anno a Castiglione della Valle verrà istituito un campeggio libero gestito dalla Cooperativa di Comunità “Riscatto”, quindi credo che a causa Covid-19 il progetto “Wake-up” sarà rinviato all’anno prossimo, e sinceramente trovo questa scelta molto ragionevole che ovvi motivi economici, e sia chiaro che non sono affatto ironico ma solo realista.
E’ però sempre possibile affiancare il progetto “Wake-up” ad un campeggio libero, anche se in questo caso ho difficoltà a capirne il senso, ma magari il buon Giulio potrà illuminarci al riguardo.
Fra l’altro dal 20 al 31 luglio sempre a Castiglione, ci sarà il campo estivo grazie a diverse associazioni fra cui la nostra Cooperativa di Comunità “Riscatto”, in linea con quello che stanno organizzando altri comuni, con in testa quello ben guidato dalla Nilde Iotti della Valle Siciliana, che oramai è un punto di riferimento per tutti gli altri.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...