Indovina indovinello

Chi è il candidato con numero identificativo 7532, che l’altro giorno è stato l’unico a passare la prova scritta per diventare ruspista del comune ?
Sarà per caso il figlio di una persona che aveva una cartoleria, e molto legato all’assessore Tulli, come pronosticato un paio di mesi fa dall’utente “Viva Colledara” ?
Perchè in questo caso è vero che per l’ennesima volta “sarebbe tutto perfettamente legale”, non essendo una previsione una prova, ma l’ennesima dimostrazione che il vento del rinnovamento è diventato ormai inarrestabile, perchè è questa la Colledara che vogliamo.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

37 risposte a Indovina indovinello

  1. VIVA COLLEDARA ha detto:

    The Winner Is………VIVA COLLEDARA
    Sono riuscito ad origliare anche chi vincerà la prossima prova concorsuale, NOME e COGNOME, qualche giorno fa’ vi avevo anticipato delle indiscrezioni, ma ora sono nelle condizioni di essere chiaro e inconfutabile, per il adesso vi dico solo chi ha scelto………

  2. Il trasformista ha detto:

    Non credo che sarà facile individuare chi vincerà, tranne che pur di far credere che sono trasparenti i concorsi, si ingoieranno un grosso rospo.

    • Ilmigrante ha detto:

      Chi vincerà il concorso da dirigente lo so anch’io, e questi non hanno nessun problema a fare un figura di merda dopo l’altra, non per niente il loro capo è Willy Wonka.

      • Anonimo ha detto:

        A proposito di concorsi, da notare la segnalazione di ieri della minoranza presentata con protocollo! Il Nostro Comune ha ricevuto una multa di ben 4.000,00 € per il mancato rispetto di norme sul Trattamento di Dati Personali nello svolgimento di uno di questi . Tuttavia nel sito non c’è traccia di ciò… Perché? Inoltre il Sindaco, i Consiglieri di maggioranza lo sapevano? Se si perché non hanno pubblicato la cosa? Se non ne erano a conoscenza che stanno a fare lì… Dato che sicuramente leggono il forum, o qualcuno lo fa per loro, sarebbe gradita una risposta, Sindaco come mai? Tullii come mai? Bordelletti come mai?? E compagnia cantando… Di buono c’è che forse hanno pagato entro dei termini indicati avendo dimezzato così l’importo dovuto. La sentenza è del 30 gennaio 2020, tempo per pubblicare la cosa c’è stato! Ah poi altra cosa, chi ha pagato? Il Responsabile di saccoccia sua? Il Comune di saccoccia nostra? Un’assicurazione? Mah…

        • Ilmigrante ha detto:

          Se non sbaglio in questi casi paga il comune che però può rivalersi sul responsabile che ha sbagliato.
          Willy Wonka non può non sapere, e se qualcuno me la chiede posso pubblicare la sentenza, anche se di per se non è molto importante, e del resto che gliene importa a questi di pagare 2000€ quando ne hanno una valanga di debiti regressi.

          Io invece porrei maggior attenzione sull’altra richiesta fatta dalla minoranza, sul “finanziamento fatto in casa” a favore di zio e cugino, sempre da parte di Willy Wonka la passata legislatura, quando non proprio dal diretto interessato suo cugino.

          Perchè è questa la Colledara che vogliamo.

      • VELOCIRAPTOR ha detto:

        Ehy… ma WILLY Wonka aveva tanti capelli…….

  3. La voce di Colledara ha detto:

    Il prossimo concorso sarà vinto da una persona che già sa dov’è il comune così come il lavoro che deve fare avendolo già svolto da un’altra parte.
    Con la sistemazione del cugino di Simone e la chiusura della pratica per l’altro Simone stanno dimostrando che pensano solo a chi li ha votati pagando una cambiale dopo l’altra.
    A questo punto c’è solo da sperare che facciano qualche grossa cazzata che li metta fuori gioco perchè altrimenti chi prenderà il loro posto troverà solo macerie nate coi buchi di bilancio oltre che tutti i tecnici messi da questa massa di disgraziati.
    E se penso che li ho votati due volte mi vien voglia di sputarmi n faccia da solo.

  4. TOTÒ ha detto:

    Tutti muti !!!!!!!!!!!!!!!!

    • VELOCIRAPTOR ha detto:

      A vedi chi si risente….. Totò, ma nn ti dovevi dimettere?
      Ti hanno convinto a restare?
      Che peccato era una buona occasione per sbarazzarsi di te.
      OK. comunque fa nulla, tanto anche se continui il tuo apporto è prossimo allo zero. Fossi in te starei muto. veramente ma per la vergogna.

  5. la sardella ha detto:

    per come si prospetta la situazione il più pulito è il sindaco nonostante la giovane età di questa amministrazione hanno capito subito come bisogna districarsi,i simoni sono stati grandiosi hanno messo a segno colpi importanti anche per le loro famiglie, pensare che gli ho dato addirittura la preferenza,sconforto e delusione per questi giovani

  6. Ilmigrante ha detto:

    Per chi ha un minuto ecco un interessante articolo che volendo ci riguarda e bene.
    https://www.ekuonews.it/08/07/2020/pollice-verso-per-paolo-paolino-gatti/

    • VIVA COLLEDARA ha detto:

      Oramai non crediamo più alle favole da quando eravamo.ragazzini, ma quello che sembra del tutto casuale o di poca importanza a volte è sostanza ! Uno dei requisiti richiesti per essere nominato alla Corte dei Conti è l’imparzialità politica e la nomina che spetta alla Regione parla chiaramente di “membro laico” il ciò vuol dire che non può essere un’uomo politico-attivo e/o passivo- a ricoprire quel ruolo, ed ecco perché Paolo Paolino ci tiene tanto a evidenziare che lui al massimo può dare qualche consiglio a qualche vecchio amico, parliamo di un buffone vero mica chiacchiere, mente sapendo di mentire e pretende che gli altri credano alle sue idiozie.
      Nel frattempo che il nostro Sindaco finisca a leccare il.culo al felino per entrare in Fratelli d’Italia, ho letto un post di Mirko che si vantava di aver raddrizzato il cartello “COLLEDARA” spiegate a questo genio che probabilmente quel cartello va tolto perché 50 mt. più avanti ne hanno posizionato uno molto più bello e più decoroso, e lui si vanta di aver speso soldi e risorse dell’aumento delle nostre contribuzioni per nulla.
      Questa Colledara non la vogliamo

      • Antonella ha detto:

        Ma spiegate pure a Mirketto che pulire la strada non è un piacere ma un dovere!!!!! 😇 Non ha fatto nulla di straordinario…. Ma ha fatto solo il propio dovere!!! Il prete di poca messa nessuno lo vanta ma si vata da esse….

  7. Il trasformista ha detto:

    Mirko non è il peggiore, non ha ancora capito dove si trova e cosa deve fare

  8. Il trasformista ha detto:

    Glielo potrebbe spiegare la professoressa da lui dichiara nella locandina di presentazione alle prime elezioni e tra l’altro anche gratuitamente.

    • La voce di Colledara ha detto:

      AH AH AH
      Me la ricorda la lista dei laureati o presunti tali dove bastava esseri iscritti a qualche facoltà per poi dire che si era studenti-lavoratori anche se fuori corso da un decennio e lui mise in mezzo la moglie per nascondere la propria ignoranza dimostrando invece che davvero è una capra.
      Però ricordiamoci che ha preso più voti lui di Diego che pur non essendo uno scienziato ha certamente ben altro spessore intellettivo.
      Mirko tranquillo che qui non ci dimentichiamo nulla di tutto quello che hai detto e fatto.

      • la sardella ha detto:

        questi postano tutto,anche quando vanno in bagno,ma non ho mai visto pubblicizzato o postato con venti condivisioni un bando di concorso per l’assunzione di un dipendente comunale,forse perché in meno siamo e meglio stiamo

        • Ilmigrante ha detto:

          Lascia perdere condivisioni e like, perchè basta guardare chi li mette per rendersi conto che è “Fatto in casa” ma non da Benedetta 😀

        • VELOCIRAPTOR ha detto:

          Ricordatevi che il bando per l’assunzione della INGEGNERA venne pubblicato ad agosto e fu Stefano a inviarlo ai vari Ordini territoriali.

  9. Il trasformista ha detto:

    Ha ragione il migrante, è tutto fatto in casa ma solo tra loro.
    Ormai anche gli imbecilli hanno capito di che pasta sono fatti.
    Ma i consiglieri hanno capito che non hanno nessuna forma di immunità e rispondono personalmente delle cazzate che stanno facendo?
    Oppure credono ancora alle bugie che il loro sindaco gli racconta.

    • TOTÒ ha detto:

      Avete dimenticato tutte le assunzioni e la pappatoria della Colledaraservizi ?? ora siete qui a rompere il cazzo ?? tutti muti adesso ci siamo noi e non credo sia possibile fare peggio di trentanni di mangiatoia

      • VELOCIRAPTOR ha detto:

        ECCOLO…. NON SEI RIUSCITO A RESISTERE?
        TI DEVI DIMETTERE NON FOSS’ALTRO ANCHE SOLO PER ESSERVI COMPORTATI COME I PRECEDENTI, VERGOGNA!!!!
        DEVI STARE MUTO!!!!!!!
        ASPETTIAMO CON ANSIA LE TUE DIMISSIONI E QUAND’ANCHE NN DOVESSERO ARRIVARE, TI CACCEREMO TRA 4 ANNI NON VOTANDOTI.

      • VELOCIRAPTOR ha detto:

        VAI A STUDIARE INSIEME AL TUO AMICO CHE COME DICONO TUTTI NON SA FARE “MANG LU O CH LU BICCHIR” HAAHAAHAAH

  10. Ilmigrante ha detto:

    La realtà è che rischiano quasi tutti poco o niente.
    Anche andando in porto una sentenza di condanna in primo grado, sarebbero fatti fuori tutti quelli della ‘prima amministrazione’, e quindi l’unico che davvero rischia di trovarsi fuori da ogni gioco futuro è Gesidio, non certo Willy Wonka e chi sta facendo più schifo dell’immaginabile oggi, che sa già che fra 4 anni sarà meglio non presentarsi, o rischiano davvero un cappotto mai visto.

    Fare poi un paragone con Peppino è semplicemente da IDIOTI, se non altro perchè questa lista si chiama “Colledara si rinnova” e non “Colledara cambia solo nei nomi ma non nelle situazioni”.

    • TOTÒ ha detto:

      Ma di che cazzo parli ?? continui a inventare cazzate, lascia stare Gesidio che è stato e è uno dei nostri e se continua così sarà il nostro candidato Sindaco e continueremo a comandare ancora per tanti anni

      • VIVA COLLEDARA ha detto:

        Non credo che Manuele faccia un passo indietro per favorire un’eventuale candidatura di Gesidio, e inoltre, non credo che Gesidio abbia voglia di schiantarsi con questa lista, è troppo furbo per non capire che sarebbe perdente anche lui a capo di questa lista composta di scappati di casa

      • Ilmigrante ha detto:

        Ripeto Manuele è meglio che fra 4 anni non si ripresenti altrimenti rischia una figura peggio di quella di Peppino dell’anno scorso, quando poco ci mancò che vene ‘doppiato’.
        Quanto a Gesidio, sempre che ne esca pulito dalla questione dei bilanci falsi, non credo proprio che si possa presentare a capo dei rinnovabili, ma che andrà a creare una propria lista senza impresentabili.

        • VELOCIRAPTOR ha detto:

          GESIDIO LI DOPPIA A INTELLIGENZA POLITICA.
          È UN DEMOCRISTIANO CON LA BANDIERA ROSSA.
          ADDAMO’ C’ HA CAPET!!!!
          È TOTO’ SARA’ IL PRIMO A NON ESSERE RICANDIDATO.

      • VELOCIRAPTOR ha detto:

        STAI TALMENTE FUORI CHE NEMMENO. HAI CAPITO. CHE IL TUO CAPO VOLUTAMENTE LO HA FATTO FUORI.

  11. Forse lo so ha detto:

    Mi sa proprio che il Migrante è cotto. Non l ho mai visto così inbestialito nei confronti della nuova amministrazione. A pensare che gli portava i voti per fare perdere Peppino. Secondo me anche lui si aspettava da Manuele il posto fisso

    • Ilmigrante ha detto:

      Va bene esser scemi ma poniti dei limiti.
      Sono incazzato con quest’amministrazione proprio perchè l’ho votata dopo averla vista ‘bene’ per 5 anni, non certo per avere il ‘posto fisso’. Poi spiegami che voti ho portato se in casa a votare c’andiamo in due.
      Ma soprattutto dimmi chi può parlar bene di questi tranne chi ha avuto qualche ‘piacere’.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...