Perchè siamo più forti di loro

Vorrei partire da un pezzo di un post dell’utente Brown.
“Semplicemente la voce si è sparsa, quindi è partito il diktat: non rispondere, ignorare così tutto finisce nel nulla.”
Il che può anche esser vero, ma è perfettamente inutile.
Questo forum infatti non vive grazie ai commenti o alle visualizzazioni, ma perchè da qualche anno pago di tasca mia una tassa per tenerlo in vita.
E’ ovvio che se ci sono persone che commentano i miei post sono più contento che se non ne leggo, ma l’unico scopo del forum è tenere informati i colledaresi di quello che fa l’amministrazione, qualunque sia il sindaco in carica in quel momento.
Pressioni e minacce non mi sono mai mancate, eppure il forum è sempre stato aperto, cambiando magari aspetto ,ma rimanendo sempre dalla parte di chi vuole una verità il più possibile oggettiva.
Ecco perchè eventuali diktat non possono che fallire, perchè nessuno può in realtà impedire che una persona legga questo forum, e si faccia poi una sua idea di come vanno le cose in paese. Sia chiaro io non sono il detentore della verità, e del resto ogni tanto anch’io prendo degli abbagli, ma a differenza di altri ho una mia credibilità essendo stato sempre coerente con tutti voi, cercando quelle risposte che per qualcuno sono scomode, o facendo le domande politicamente scorrette che nessuno vuole sentirsi porre.

Quindi lunga vita al forum e un ringraziamento particolare a chi scrive, soprattutto a chi la pensa in modo diverso dal mio, anche per il nuovo record in periodo non elettorale registrato ieri con 919 accessi, tutti alla faccia di chi ci vuol mettere a tacere.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Perchè siamo più forti di loro

  1. John ha detto:

    Complimenti per i 919 accessi, forse la gente vuole leggere se certe pentole vengono scoperchiate o meno, magari se ne parla ma nessuno lo scrive.
    Comunque questo sito rappresenta un angolo di libertà in un paese malato.
    Purtroppo però, come tutte le cose libere, ci sono sempre quelli che ne fanno un uso scorretto, o lo utilizzano per attacchi strumentali o ancora peggio per attacchi fasulli.
    Comunque è uno spazio libero dove tutti, anche la maggioranza, può scrivere.
    E’ chiaro che loro non verranno a rispondere o commentare ma sinceramente non cambiano l’idea o l’opinione che ciascuno di noi può farsi liberamente.
    Certo, il loro silenzio stride se paragonato ai commenti che loro stessi lasciavano sul vecchio colledara forum contro tutto e tutti.

    • Ilmigrante ha detto:

      Quello che mi fa RIDERE della maggioranza è quando mi dicono “Io non leggo il forum però mi hanno che qualcuno ha scritto….”
      Chissà se fra 4 anni quando si spera diventeranno minoranza verranno qui a far casino, anche se ‘oltre l’anonimo’ per non prender pernacchie ad ogni post.

  2. La voce di Colledara ha detto:

    La maggioranza fa ridere anche se sta zitta e che rimangano fuori di quai anche quando non conteranno più un cazzo si spera fra 4 anni.

    • Ilmigrante ha detto:

      Siamo sinceri se un consigliere di maggioranza si presenta qui in forma palese, e non come quell’idiota che lo fece dicendo d’essere un ‘comune cittadino’ che voleva saper tutto sulle mascherine, prende tanti di quei pesci in faccia da poterli andare a vendere.
      Lasciamoli li nella loro bella pagina Facebook, dove c’è quasi l’obbligo di leccargli il culo, in modo che credano d’avere ancora la maggioranza dei consensi, poi fra 4 anni vediamo chi ha ragione.

      • Loris ha detto:

        Vogliono chiudere il forum perché gli brucia la verità…. Pensano che la gente ha i prosciutti davanti gli occhi…. Hanno I ruffiani che gli vanno dietro solo per ricevere piaceri che forse non verranno neanche fatti…. Il posto di lavoro promesso al prosciuttificio e andato in fumo… Se fanno entrare alla lazzaroni ti sfruttano…. E finita la cuccagna

      • Ilmigrante ha detto:

        A dirla tutta non è che il prosciuttificio fosse la fabbrica dei sogni, a parte per qualcuno che faceva il pascià.
        E’ però vero che non possono mantenere tutte le promesse fatte, ed infatti c’è parecchia gente incazzata in giro, come chi ha fatto il volantinaggio dopo l’assunzione della Dott.ssa Papa, che ripeto per l’ennesima volta è stata pienamente a norma di legge.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...