Domanda ai vari tecnici del paese

Come mai coll’abbondanza di ingegneri e architetti che c’è in comune, il sindaco decreta di attribuire al geometra Di Bonaventura Daniele la responsabilità dell’Area Tecnica Urbanistica e Viabilità fino al 31.12.2020, con una retribuzione annua di posizione di 7.800€
E’ ovvio e scontato che non abbia nulla contro il geometra in questione, però m’è stato spiegato che almeno in teoria un laureato ne sa più di un diplomato, ed in primi in comune abbondano come fiori di campo in primavera.

P.S. un grazie a 724 che ieri hanno fatto un accesso al forum, alla faccia di chi s’ostina ad insultarmi o chi manda diktat perchè queste pagine non siano seguite, ma su quest’argomento tornerò a breve.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

13 risposte a Domanda ai vari tecnici del paese

  1. la sardella ha detto:

    apparentemente non ci vedo nulla di sconcertante,anche perché lavorare per 7.800 euro al mese per un tecnico non mi sembra una somma esorbitante,anche se questo di bonaventura non lo conosco e chiedendo di lui non ho avuto notizie

    • Ilmigrante ha detto:

      Vedo che hai compreso poco.
      Sono 7800 € / ANNUI per essere il ‘secondo’ responsabile tecnico, oltre allo stipendio che prende già al comune di Castelli, dove è l’unico responsabile area tecnica, e quello part-time a Colledara.

      • Cacarella ha detto:

        Migrante…hai visto quando piove……Non sei felice che ti si annacquano le pummadore ????

      • VELOCIRAPTOR ha detto:

        VINCENT, UNA PROVOCAZIONE, MA CHE NE DICI SE QUESTE 7800 VENISSERO RISPARMIATE E LA RESP DATA ALLA LOMBARDI QUINDI SENZA SPENDERE ALTRI SOLDI?

        • Ilmigrante ha detto:

          Aspetta e non avere fretta.
          Ma soprattutto chiediti a che STRACAZZO serve un responsabile “Urbanistica e viabilità”, poi aspetta domani per avere la risposta che forse non sai.

    • VELOCIRAPTOR ha detto:

      MA COME SIETE CHIUSI….. BISOGNA AVERE LA MENTALITÀ APERTA,…….. PIÙ È APERTA E MEGLIO È
      HAHAAHAAHHAH

  2. La voce di Colledara ha detto:

    Sardella ma ci fai o ci sei?
    7800 euro al mese non sono una somma esorbitante per un geometra del comune!
    Fra l’altro che si deve occupare solo di urbanistica e viabilità come se in paese ci fossero chissà quali problemi di questo tipo.
    Se poi vuoi notizie vai a chiederle a Castelli dove lo conoscono fin troppo bene compresi alcuni ingegneri a noi tanto conosciuti.

  3. Il trasformista ha detto:

    Ho la vaga sensazione che il migrante stia aprendo il vaso di pandora perche ogni volta che tocca qualche punto delicato del comportamento dell’amministrazione arriva il solito imbecille che scrive una cazzata per distrarre l’attenzione.
    Che fine hanno fatto i moralisti della riscossa ?

    • Ilmigrante ha detto:

      Il vaso di Pandore lo apro domani, con qualche bel numero che farà la gioia di tutta la nostra amministrazione.
      Come anteprima ti posso solo dire che l’albo pretorio del comune di Castelli è pieno di tante belle notizie.

  4. Carancia meccanica . ha detto:

    27 maggio 2019 , inizio e fine della secondo mandato .
    I primi cinque anni secondo me sono stati fatti con entusiasmo ,impegno e passione , poi il massimo dello sforzo lo hanno prodotto per rivincere le elezione , poi il tirate a campare .
    Non mi sorprende affatto quello di cui state disquisendo , tutti soggetti che lavorano grazie alla politica ,amici di ,mandati da di , questa è la democrazia malata italiana , quello che non mi aspettavo questo secondo mandato al momento sciatto e trasandato , del tirare a campare e farsi i propri cazzi SPUDORATAMENTE, pensa te hanno avuto anche la fortuna del COVID , si fortuna , con la scusa che nulla si può non devono neanche sforzarsi di fare qualcosa . VORREI TANTO RICREDERMI ma fino alla fine sarà una calma piatta ,deprimente .
    Il paese è veramente in uno stato di declino e abbandono , a noi cittadini ci è stato tolto pure l’orgoglio di avere un paese pulito , e stiamo parlando di aver falciato l’erba a Castiglione della valle , questa rincresce , EPPOI???? Continuare con questo volere fare a Castiglione della Valle , per farsene un vanto illusorio di una visione elitaria che di questi tempi è veramente anacronistica ,superata e STANTIA , rido per non piangere , chi si sente di fare qualcosa lo faccia per il paese , pulire Colledara forse fa meno notizia e sai i Teramani potrebbero non essere contenti , interessati .
    Riusciranno i nostri eroi a costruire la nuova sede scolastica , a far funzionare il terminal dei pullman ? Questo per citare giusto i due progetti più sbandierati , eppoi abbiamo il degrado assoluto del campo sportivo ,del bocciodromo ,del cimitero e dell’area antistante la chiesa di San Paolo , perennemente inagibile .
    Per le prossime amministrative ……non andrò a votare 🙂

    • Ilmigrante ha detto:

      “Riusciranno i nostri eroi a costruire la nuova sede scolastica”
      Assolutamente SI’ fosse solo perchè c’è da costruire e quindi dare incarichi e appalti, e quelli li sanno dare fin troppo bene
      “a far funzionare il terminal dei pullman ?”
      Assolutamente NO perchè non ci sono i soldi per pagare chi ci dovrebbe stare dentro, e se provi a farlo campare coi soldi dei parcheggi muore di fame, a meno di non mettere tariffe non solo da città ma pure del Nord.
      “abbiamo il degrado assoluto del campo sportivo ,del bocciodromo ,del cimitero e dell’area antistante la chiesa di San Paolo , perennemente inagibile.”
      Il degrado è sì in Via San Paolo, ma più in basso, tu hai presente quel palazzo con la scritta municipio ?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...