Nuovo bando di concorso e chissà chi vincerà

E’ stato indetto un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato, con orario full-time, per un profilo di “Istruttore contabile” – area economico-finanziaria.
Ovviamente ogni informazione è reperibile sul sito del comune.
Devo ammettere che non sono mai stato un grande scommettitore, del resto il mio limite massimo al gioco è una puntata settimanale di pochi euro sulle partite di serie A con alterne fortune, ma non so perchè sono più che certo che quando verrà decretato il vincitore, ci sarà qualcuno in grado di ‘avvicinarlo’ a quella che ormai viene chiamata “Area Gatti”.
Spero solo di non dover scrivere un’altra volta di mirabolanti prove orali, che hanno permesso al novello Cicerone di rimontare dal fondo della classifica alle posizioni vincenti.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

24 risposte a Nuovo bando di concorso e chissà chi vincerà

  1. Carancia Meccanica ha detto:

    Dott.ssa Gessica DI CARLO, questa è la mia previsione , e tale sarà :):)
    Per come la penso ,il comune di Colledara è già fin troppo pieno ti tecnici e impiegati a vario titolo , se c’è la possibilità di assumere bisogna farlo con degli operai qualificati nel vero senso della parola no gente reclutata e RACCOMANDATA a cazzum

    • Ilmigrante ha detto:

      Prima del piccolo casino nato col Covid-19 erano previste due assunzioni come operaio generico, in base alle liste del collocamento, e dovevano fare la prova due ragazze.
      Visto chi sta pulendo la strada di Castiglione ho come l’impressione che le due non siano mai entrate in organico.

      • VIVA COLLEDARA ha detto:

        Potrebbero anche a meno di farlo, oramai non sono più credibili, il tempo di origliare un po in piazza e vi svelo il nome del vincitore

  2. La voce di Colledara ha detto:

    Carancia ha già detto chi vince anticipandomi di qualche ora quindi perchè perdere tempo con un inutile concorso?
    Non è una gattina ma di famiglia ben vicina a quella del sindaco.

  3. Ilmigrante ha detto:

    A questo punto scommetto anch’io ben DUE EURO di Gessica Di Carlo, sta a vedere che per una volta vinco anch’io.

    • VELOCIRAPTOR ha detto:

      Cioè…….non serve molto, basta andare muniti di registratore ed assistere agli orali, le prove sono pubbliche e quindi si sentono le risposte.
      Ciaooooooooooooooo
      BUONA VISIONE

      • Ilmigrante ha detto:

        Mi verrebbe voglia di scrivere : hai PERFETTAMENTE ragione.
        Purtroppo si sono già visti e rivisti orali dove un candidato sapeva esattamente quello che gli avrebbero chiesto, facendo quindi la figura del novello Cicerone.
        Se vuoi davvero eliminare ogni fonte di sospetto prova scritta con 10-20 quesiti dati a SORTE, e correzione subito dopo con TUTTI i candidati presenti.
        Peccato che così non si possano fare giochetti…..

  4. VELOCIRAPTOR ha detto:

    Per capire chi entra dovete capire chi EFFETTIVAMENTE comanda il. comune di Colledara.

  5. Ilmigrante ha detto:

    Anche se non l’ho ancora scritto, mi sembra ovvio che se questo concorso viene vinto dalla Dott.ssa Gessica Di Carlo, contro la quale non ho nulla anche perchè non la conosco, questa pagina finisce dritta in procura, se non altro perchè non credo che Colledara sia la capitale dei preveggenti.

  6. Ilmigrante ha detto:

    Commento di Sardella cestinato in quanto fuori argomento

    • VIVA COLLEDARA ha detto:

      AChtUNG ACHTUNG………
      Questa la sceglie la segretaria, non conosco il nome ma si tratta di quella che è venuta a sostituire il buon Domenico andato in pensione, arrivata dal Comune di Pietracamela per prestare soccorso per alcuni mesi con l’impegno di farsi assumere con la massima qualifica.
      Però i cittadinelli si chiedono perché questa rapidità nel fare questo di concorso ????verificato che è l’ultimo a esser rimasto scoperto ?????

  7. La voce di Colledara ha detto:

    Dopo l’assunzione della gatta il gattino non è credibile neanche se prende un premio nobel per l’economia.

  8. Il trasformista ha detto:

    State prendendo un grosso abbaglio, la sorpresa uscirà da un altro cilindro.
    Non comprendo come una persona perbene ( il padre di un candidato ornanese) possa accettare che suo figlio possa stare in una amministrazione così ” chiacchierata”

    • Ilmigrante ha detto:

      Perchè si è ‘chiacchierato’ di ogni amministrazione o forse vogliamo dimenticare il passato ? Che poi questa stia riuscendo in poco tempo ad arrivare dove altri non sono giunti in 10 anni è un discorso soggettivo, ma se entri in un ‘sistema’ dove per farti eleggere devi promettere, poi non ti devi lamentare di quel che dico gli esclusi, o chi non ha nessun interesse in gioco ma non per questo accetta passivamente certi giochini.

      • Forse lo so ha detto:

        Il Comune di Colledara può fare tutti i concorsi che vuole ma certamente non favoregggiera’ sia il Genovese che altri Profughi perché se cercano giardinieri il Migrante non è buono, se cercano amministratori lo stesso, se cercano chi si monta la moglie di Gatti pure lo stesso

  9. Ilmigrante ha detto:

    Come giardiniere ammetto che ce ne sono molti meglio di me.
    Come amministratore sarei troppo perfetto non avendo interessi personali o familiari da tutelare, e quindi non mi voterebbe nessuno.
    Come amante passo la mano, se non altro perchè mia moglie mi sta puntando una pistola alla testa 🙂

  10. VIVA COLLEDARA ha detto:

    Vai avanti Migrante non curarti di loro, sei sulla cresta dell’onda ed è per questo che gli fai paura, tienili sul filo del rasoio e vedrai che li obblighiamo a rispettare le regole, anche se con questa segreteria che si presta a ogni forma di mercanteggiamento è difficile depositare la legalità.

  11. Ilmigrante ha detto:

    Se parli della Dott.ssa Serena “idolo” Taglieri credo che ti sbagli, nel senso che con lei si possono fare sì delle porcate, ma rigorosamente a norma di legge, il che non le rende meno odiose ma solo a prova di denuncia.
    Io poi non voglio fare paura a nessuno, ma mi limito a leggere quasi ogni giorno l’albo pretorio, cosa che può fare chiunque traendo poi le proprie conclusioni, pubblicando quello che mi sembra più interessante.

    Quello che invece non sopporto è la palese presa per il culo fatta da quest’amministrazione, che ha sbandierato ai quattro venti la parola ‘rinnovamento’ per poi fare peggio di quelle che l’hanno preceduta, e siccome li ho votati mi girano parecchio.
    E tanto per chiudere la bocca ai Manuele fans vorrei ricordare che dopo il primo terremoto Peppino era in piazza, magari con la merda al culo come tutti noi ma era presente, non come chi per QUARANTA giorni è stato colpevolmente LATITANTE.
    E per parlar bene di Peppino io …..

    • La voce di Colledara ha detto:

      Perchè Serena idolo Taglieri?
      Va bene che è una bella donna ma ti piace così tanto?

      • Ilmigrante ha detto:

        Non è una questione di ‘estetica’ tanto per togliere ogni possibile equivoco.
        Semplicemente durante uno dei suoi primi consigli come segretaria mise a tacere Peppino, che stava facendo opposizione sui cavilli, chiedendogli dei suoi studi in giurisprudenza o qualcosa del genere, facendogli fare una figura non certo splendida, e da allora la chiamo ‘idolo’.

    • VELOCIRAPTOR ha detto:

      HAI RAGIONEEEEEEE…………..
      A CHE A ME FIRANO TANTISSIMO PERCHÉ LI HO VOTATI MA NN SUCCEDERÀ PIÙ.
      VXV PENSA. CHE LUI È CONVINTO DI ESSERE DIVERSO, MA DIVERSO IN COSA RISPETTO AL PREDECESSORE?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...