Premesso che è tutto PERFETTAMENTE legale

A qualcuno non pare strano che il compagno di studio del sindaco vinca la gara per l’incarico per la riparazione di una casa dell’Ater ?
Fra l’altro con un ribasso del 51,38% per un importo di poco meno di 50.000€ ?
Perchè se è vero che non c’è alcun rapporto giuridico fra i due ingegneri, lo è altrettanto che di fatto lavorano insieme, o per voler fare un esempio non sono sposati ma conviventi, ed è quindi difficile se non impossibile, che uno non sappia cosa sta facendo l’altro e viceversa.
A questo la domanda che qualunque persona con un minimo d’onestà intellettuale, oltre che di puro buonsenso, si dovrebbe porre è come mai in questo paese ogni bando, concorso o gara di qualsiasi tipo, è fin troppo facilmente criticabile da chi ha creduto in un reale rinnovamento di quest’amministrazione, e vorrebbe avere la certezza che venga sempre e solo premiato il merito, e non per dirne una l’appartenenza ad un partito.
Aspetto con ansia i soliti puntaspilli favorevoli a questa giunta, anche se credo che questa volta faranno davvero fatica a portare avanti le loro ragioni, in ogni caso ecco la documentazione dell’Ater, casomai ci fossero dei dubbi su quello che ho appena scritto.


Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

75 risposte a Premesso che è tutto PERFETTAMENTE legale

  1. Carancia meccanica ha detto:

    ma secondo voi ma lavori da un milione di euro mica tutti li possono fare ? ci vogliono attrezzature ,organizzazione e personale qualificato ed assunto regolarmente …..quindi traete voi le giuste conclusioni …….e se non mi pubblichi nemmeno questo con la scusa che i miei post non allineati ti giuro vincent che quando ti incontro ti sfascio il culo 😊😊😊

    • Ilmigrante ha detto:

      Farei umilmente presente che i lavori avranno un costo inferiore ai 300.000€, quindi con un milione ce li fai tre volte e t’avanza anche qualcosa.

      Non è che non pubblico i tuoi post perchè non sono ‘allineati’, ma perchè vengono bloccati dal sistema, e non è che vado a controllare tutti i minuti. Il problema è che posso sì bloccare qualcuno, ma non fare in modo che sempre qualcuno venga bloccato dai filtri di WordPress.
      Quanto a te aspetto sempre che mi spieghi perchè Romeo m’ha assunto per via di mia suocera, sai com’è ho una gran voglia di leggere qualche cazzata di quelle che non stanno né il cielo né in terra.

  2. Carancia meccanica ha detto:

    ti ha assunto perché venendo da Genova avevi esperienza in fatto di santarelli …proprio come tua suocera ….e giacché ci siamo mi faresti un piacere se pubblicassi un mio post fatto un paio di giorni fa …grazie 😊

    • Ilmigrante ha detto:

      Il tuo post l’ho già pubblicato con risposta.
      Per il resto sei solo riuscito a coprirti di ridicolo, com’era del resto facilmente prevedibile.

    • VELOCIRAPTOR ha detto:

      Comunque dopo tanti argomenti blandi, caro Vincent ne hai beccato uno che ha interessato parecchi writers.
      Forse è questo quello che deve fare un forum….. OPPOSIZIONE

  3. VELOCIRAPTOR ha detto:

    Aspettiamo con ansia………

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...