Nuovo regolamento IMU

                                                              Articolo 6 – Versamenti effettuati da un contitolare

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Nuovo regolamento IMU

  1. iO ha detto:

    Hai mancato la pillola che hanno aggiunto…. pura follia stile Marsilio…. preferibilmente obbligatorio…….. quello ben evidenziato in giallo sulla news in prima pagina relativa all’iMU

  2. Io ha detto:

    Decidono loro cosa significa avere effettivamente difficoltà economiche… non si sa bene quando… e devo anche dirglielo….. il 16 è martedì…. ma raccontano le barzellette?? Il buon senso del grande commercialista bordeleltti (che mi pare Tremonti se lo senti) dov’è? Vergognosi

  3. Carancia meccanica ha detto:

    Allora state discutendo su una eventuale proroga di una tassa che comunque dovra’ essere pagata ,parlo dell’IMU che tra l’altro non è altro che una norma che è una norma a carattere nazionale ,quindi discutete a cazzo!!!!
    Per l’incarico all’Ater , vero è che l’interessato è il coinquilino di studio nonché amico del Sindaco , ma è anche vero che non rientra nella stessa sfera politica , quella gattiana ,ciò quella del sindaco , poi che tutto ciò può fa pensare è anche giusto e lecito , io ho un’altra idea , quella del “niente di nuovo sotto questo cielo” della serie è il gioco e interesse delle parti, però penso che la prossima volta non li rivoto anche perché il sottoscritto con la politica non ci ha mai mangiato a differenza di tanti altri voi forumisti , VOI che in questi anni hanno lavorato o lavorano ancora per là lazzaroni ,prosciuttificio ,autostrada dei parchi ,saint gobain,comune ,provincia,inps, eccetera eccetera …..
    e ancora Caart,Saca,eccetera eccetera

    • Ilmigrante ha detto:

      Sarei anche d’accordo conte, peccato che non sia certo entrato alla Caart per la politica, e del resto Romeo è di FI mentre io sono nato a sinistra, anche se oggi faccio fatica a trovare un partito che lo sia in modo credibile.

  4. Carancia meccanica ha detto:

    certo Romeo ti ha fatto lavorare perché venivi da Genova e non per tua suocera ..mbape’ 😊

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...