Sempre dal consiglio fantasma

La doverosa premessa è che come tutti sanno non sono il miglior amico del consigliere Di Bartolomeo Peppino.
Se però questi dice che l’acqua è bagnata, non posso dargli contro per partito preso, quindi per onestà intellettuale, quella che manca a qualcuno che scrive qui, pubblico il suo intervento in consiglio, in forma integrale e senza alcun ritocco o correzione.
Ora io non so se davvero quest’amministrazione ha aumentato la tariffa IMU, dopo aver promesso diverse volte che l’avrebbe abbassato, e per di più in un momento non certo felice per l’intera nazione. Ma se fosse così sono proprio curiosi di leggere i commenti del Tiberii-fans, anche quando i provvedimenti del sindaco colpiscono le loro tasche.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Sempre dal consiglio fantasma

  1. la sardella ha detto:

    per capire se ci sono degli aumenti sulle tasse comunali basta guardare il video dove l’assessore al bilancio con la sua solita pacatezza spiega attentamente i risvolti del bilancio e per quello che ho capito io non mi sembra ci siano aumentati di nessun genere,mi meraviglio di te che tutte le mattine mangi pane e volpe non hai capito che in gergo moderno queste si chiamano fake,oltretutto sottolineare come la minoranza abbia giocato una bella partita è blasfemia pura,la prima persona a caso che scrive qui sul tuo spazio avrebbe chiesto cose più attinenti che hanno movimento la vita di colledara nell’ultimo semestre,altro che fare i compiti a casa e leggerli in classe

    • Ilmigrante ha detto:

      “Ora io non so se davvero quest’amministrazione ha aumentato la tariffa IMU”
      Secondo te cosa vuol dire ?
      Che proprio perchè l’audio del video del consiglio è una schifezza, almeno per le mie povere e vecchie orecchie, non do per scontato quello che dice la minoranza.
      E’ invece innegabile la totale mancanza di progetti seri e concreti che non siano un ‘già visto e rivisto’, come la scuola o il terminal, quest’ultimo finito almeno un anno fa e tuttora non operativo in attesa delle prossime elezioni 🙂

  2. Italia Viva ha detto:

    Effettivamente l’amministrazione naviga a vista, non si intravedono interventi concreti che riducono le tasse locali. Se la gestione dei primi 5 anni fosse stata corretta le risorse allora dovrebbero esserci.. ma dove sono?!? Manca progettualità e i consiglieri di fatto sono poco operativi

  3. VIVA COLLEDARA ha detto:

    Se l’opposizione è capitanata da chi ha tenuto sotto scacco e minacciato i colledaresi per quasi trent’anni, sia da maggioranza che da minoranza, Manuele continuerà a fare il bello e il cattivo tempo a piacimento, laddove qualche anima pia abbia la capacità di creare un’alternativa costruttiva lì potremmo valutare in maniera equidistante

    • Ilmigrante ha detto:

      Non sono d’accordo solo un punto, e cioè che la minoranza abbia “tenuto sotto scacco e minacciato i colledaresi” per 5 anni, per il resto nulla da eccepire ad un’analisi fin troppo pacata.

  4. Grillo sparlante ha detto:

    I primi cinque anni sono serviti a fabbricare supposte per i cittadini e a spendere soldi per i loro compari e le cambiali elettorali.
    Chissà cosa ci faranno ora con un magazzino pieno di supposte.
    Ah, dimenticavo i culi non hanno colore politico e i tiberi boys non sono immuni dalla cura.
    Scusate il francesismo

    • La voce di Colledara ha detto:

      Le cambiali le pagano anche adesso come l’assunzione della moglie di Gatti e incarichi e appalti dati a chi è legato sempre a Gatti.
      Le supposte sono la totale mancanza di un programma fatto di cose vere come il mettere in funzione la fermata degli autobus prima che diventi di nuovo un rudere o far partire i lavori per la scuola media adesso che è chiusa.
      Peccato che sindaco e compagnia bella hanno altre priorità che col bene della collettività non c’entrino proprio nulla.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...