Per interposta persona

Non potendo partecipare al consiglio comunale ho chiesto a Stefano di fare le mie veci, e prima che intervenga lo scemo del villaggio vorrei fare una precisazione. Io ho un più che buon rapporto sia con lui che con Angela, al limite è il terzo ad averne uno pessimo con me, ma questo è un suo problema.
A differenza di qualcuno credo che ieri la minoranza ha fatto il suo dovere, ponendo l’accento su alcuni punti poco condivisibili nei limiti di quanto gli è concesso.
Chi invece ha dimostrato di non voler sentire nulla e nessuno è stato il sindaco, ma del resto questo suo secondo mandato è fin troppo diverso dal primo.
Il problema non è che non mi ha dato alcuna risposta, come se poi un giorno non dovrà darmela e spero se la studi bene, ma la sua totale disattenzione da ciò che accade in paese, e che nessuno dica che lavora sottobanco per risolvere la crisi del prosciuttificio perchè non è vero.
Da inizio anno abbiamo avuto concorsi fin troppo facilmente criticabili, demansionamenti ad orologeria come quello del geometra comunale avvenuto proprio qualche giorno prima che arrivasse un contributo per la ricostruzione della scuola media di 200.000€. Lo so qualcuno potrebbe dire che è un caso, ma di casualità ne stiamo vedendo fin troppe.
A differenza dell’utente sardella non ho alcune speranza che qualche consigliere di maggioranza dia un segnale di ribellione, quindi non mi resta che aggiornare la pagina sul ‘programma’ dei rinnovatori, aspettando fra quattro anni di vederli finire all’opposizione.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Per interposta persona

  1. VELOCIRAPTOR ha detto:

    È VERO CHE AL PEGGIO NN C’È MAI FINE.
    STESSI COMPORTAMENTI E STESSA SPOCCHIA DEI SUOI PREDECESSORI.
    VA BENE, ASPETTIAMO 4 ANNI, PASSANO, TRANQUILLI CHE PASSANO COME SONO PASSATI ANCHE AGLI ALTRI.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...