Ma guarda guarda

che per poco mi perdevo questa, e per chi non la capisse consiglio una visita al proprio geometra di fiducia.
Quanto a me dirò solamente che fra ingegneri si ci capisce molto, ma molto bene.



Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

28 risposte a Ma guarda guarda

  1. VELOCIRAPTOR ha detto:

    Stendiamo un velo pietoso. Non si rispettano le persone, io penso che Mauro vada rispettato per quanto fatto per il comune di Colledara e nn ho voglia di aggiungere altro.
    Sarà per gli incentivi?
    Sarà per essere più veloci? bohhhhh
    Sarà per cosa?

  2. La voce di Colledara ha detto:

    Si può dire che Cristina Lombardi è una persona molto vicina agli interessi economici e lavorativi del sindaco?
    No?
    Io lo dico lo stesso tanto lo sanno tutti.

  3. Cesarino ha detto:

    Che schifooo

  4. la sardella ha detto:

    spero di aver capito bene non hanno liquidato mauro de flavis definitivamente?gli hanno diminuito un po’ di pratiche per passarle a cristina lombardi!niente di reboante?se ho capito bene non capisco dov’è lo stupore

  5. La voce di Colledara ha detto:

    Che ora sarà Cristina a gestire quelle pratiche decidendo ovviamente con Manuele chi avrà gli incarichi di progettazione e di costruzione favorendo sempre i loro compagni di merende.
    Ora ha capito o ti devo fare un disegno?

    • VELOCIRAPTOR ha detto:

      Fagli un disegno, tipo quello che hanno affisso alla serranda qui a Ornano così forse capiscono che nn hanno tutto questo seguito.

    • Ilmigrante ha detto:

      Farei una piccola distinzione fra Gesidio e Diego, al di la del rispetto che ho verso queste due persone.
      Gesidio non credo sia proprio il ritratto della felicità per come vanno le cose in paese, mentre Diego è decisamente ‘filogovernativo’.

      • la sardella ha detto:

        sono sempre più confuso cosa c’entrano ora diego e cesidio con un documento firmato da cristina? mi sembra che nessuno dei due siano consiglieri?

        • Ilmigrante ha detto:

          A Ornano è comparso un cartello con la scritta “Rivogliamo Gesidio e Diego” credo per far capire a Manuele che si preferivano i ‘vecchi tempi’ a quelli attuali.
          Poi che nessuno dei due c’entri con questa determina è un dato certo.

  6. La voce di Colledara ha detto:

    A Ornano Diego si fa i cartelli da solo dimenticandosi che ha preso meno voti di Mirko e che questa volta nessuno gli lascerà il posto in consiglio.

  7. FORZA ITALIA ha detto:

    Sardella ha anche ragione, che significa parlare di Diego e Gesidio?! Diego si impegna e cerca di aiutare mentre Gesidio si fa pubblicità e fa campagna elettorale.. Poi Migrante.. lo hanno capito tutti che quei cartelli sono fatti e appesi sempre dalla stessa persona.. davvero vuoi credere che i cittadini si mettono a scrivere AHAhahAHAH!!!!!!!!

  8. VIVA COLLEDARA ha detto:

    Constatato che a Ornano veicola una buona dose di fantasia e qualcuno fomenta e inventa spaccature inesistenti ! possiamo tranquillamente analizzare la situazione attuale dove Diego è sicuramente più filo-governativo di Gesidio tante’ che Manuele non si farà sfuggire l’occasione per premiare la sua devozione,; per quel che riguarda Gesidio è l’unico vero erede di Manuele ed è l’unico che ha la statura politica per poter sostituire il Sindaco attuale, potrei profetizzare dissidi solo nel caso in cui Manuele voglia candidarsi al terzo mandato, altrimenti ci sarà un’avvicendamento naturale fra i due.
    Invece ho origliato che Manuele si deve guardare le spalle dal fuoco amico a Villa Petto, dove l’ex consigliera di maggioranza non perde occasione per sputare veleno nei confronti dell’amministrazione.
    Sembra che ci siano delle nuove per quanto concerne il ruspista, adesso è in pole position uno di Villa Petto e questa cosa sta facendo irritare moltissimo l’assessore Tulli che aveva assicurato quel posto con l’avallo del Sindaco, in cambio di voti di preferenza, però nelle ultime ore sembra prevalere la preponderanza di Villa Petto, indispettendo la segretaria che sembra si sia lamenatta di questi litigi.

    • Ilmigrante ha detto:

      La maggioranza è unita solo perchè se si spacca vanno tutti a casa, iniziando da chi ha il solo scopo di alzare la mano quando si vota in consiglio.
      Non credo che Manuele voglia rinunciare al terzo mandato, ma in ogni caso fra quattro anni Gesidio lo vedo da tutte le parti tranne che alla guida dei rinnovabili.
      Rossella non conta come il famoso due di picche essendo al massimo la carta dei punti del bridge 🙂
      Simone ha preso più preferenze di tutti, ma nonostante ciò non fa il vicesindaco, il che qualcosa vorrà pur dire.

      P.s. di chi fa i cartelli o volantinaggi abusivi no me ne può fregar di meno.

  9. Carancia meccanica ha detto:

    “A Ornano è comparso un cartello con la scritta “Rivogliamo Gesidio e Diego” credo per far capire a Manuele che si preferivano i ‘vecchi tempi’ a quelli attuali.
    Poi che nessuno dei due c’entri con questa determina è un dato certo”

    eppoi:

    “P.s. di chi fa i cartelli o volantinaggi abusivi no me ne può fregar di meno.“

    Questo spiega la tua contraddizione continua , il tuo essere polemico a prescindere , cito ad esempio la polemica inutile è stucchevole delle mascherine .
    A me non risulta che nei comuni limitrofi sia stato recapitato casa per casa un simile kit, sarà arrivato in ritardo? Credo proprio di no anche perché prima le mascherine non potendo praticamente uscire cosa te ne facevi specie a teche fortunatamente per il piacere degli occhi non ti si vede mai per colledara 😀.
    Ora vorrei farne una io a te di osservazione , quella specie di mausoleo che avete creato per vostra pavoneria in onore di Franco , che avendolo conosciuto in vita non ne sarebbe molto contento sopratutto sapendo da chi è stato ideato , detto ciò visto che di recente è stata tagliata l’erba , perché non fate ora lo stesso con altri luoghi a voi tanto cari , tipo Fiume Fiumetto che spesso utilizzate sempre per vostra pavoneria in quella specie di “camminata commemorativa “ .
    E quello su, e quello giù e quello la e quello qua , fai qualcosa di fattivo per la collettività ad esempio in questo periodo dell’anno prendi una bella falce e tieni pulito il paese , invece di polemizzare su tutto e tutti .

    • Ilmigrante ha detto:

      Visto che sei un cretino ti tratterò come tale, con la vaga speranza che mi capisca.
      1) nei paesi limitrofi le mascherine sono arrivate ben prima di Colledara, e se per te è importante che siano messe in ‘kit’ è solo per rompermi le palle.
      2) non è vero che prima non si poteva uscire di casa, se non altro perchè se non fai la spesa non mangi.
      3) Fiume Fiumetto è in gestione ad una cooperativa di servizio, quindi non sta certo a me andarci a tagliare l’erba, anche se l’ho fatto quando è stato necessario per la ‘nostra pavoneria’.
      4) è chiaro che a te interessano solo le manifestazioni come le sagre, che non so quanto si possano ancora fare per colpa del Covid-19.
      5) io faccio già qualcosa per la collettiva, infatti permetto ai cretini come te di avere uno spazio LIBERO E GRATUITO nel quale dar sfogo ai propri pensieri.
      6) il paese dovrebbero tenerlo pulito altre persone che fra l’altro sono pagate per farlo.

      Ora è chiaro che per scrivere “la polemica inutile è stucchevole delle mascherine”, fra l’altro dimostrando la tua ignoranza della lingua italiana casomai ce ne fosse bisogno, devi essere legato a triplo filo coll’amministrazione, ma se vuoi vale sempre lo stesso discorso.
      Passa da casa mia e poi insieme facciamo un giro per il paese per sentire cosa ne pensa la gente, così vediamo quanto sono polemico solo per esserlo.

    • Ubaldo ha detto:

      E tu leva sterco dei cavalli per la strada…. Ex dipendente di Potenza!!!

  10. Carancia meccanica ha detto:

    per quanto riguarda il mio italiano , è il correttore automatico che è pari a te per la testa di cazzo .
    Ti manderei a raccogliere i pomodori altro che tagliare l’erba , altro che cassa integrazione per non farti fare un cazzo a casa , il tuo senso civico è pari a zero basta vedere il degrado che hai davanti casa , ASINO.

    N.b. Tuo cognato bonanima non ti stimava affatto testina

    • Ilmigrante ha detto:

      Il correttore non corregge l’ortografia non la grammatica, che tu non stai neanche dove sia di casa.
      La cassa integrazione te la lascio volentieri, anche perchè non l’ho mai presa, al contrario di te che ben conosci l’assistenzialismo.
      Mettere in mezzo i morti che non possono ovviamente rispondere è tipico di chi non ha argomenti validi da esporre, quindi vedi d’evitare di farlo.

      • Cacarella ha detto:

        Mia nonna che morì decenni fa aveva un terreno a ristoni che mi è stato ereditato. Ora voglio vedere se il Comune ci manda i propri dipendenti a pulirlo oppure arriva il Cervo a farmi la multa. Se davvero viene il Cervo, io prendo lui ed il Migrante e da due teste di ca…… ce ne rifaccio una in statua ceramica in modo tale che poi sarà un mio diritto tenere pulito il contorno della stessa…..

        • Ilmigrante ha detto:

          Aspetta un attimo, il terreno è tuo ma te lo deve pulire il comune ?
          Ti posso proporre come prossimo sindaco del paese, perchè le idee come le chiare tu non ce l’ha nessuno.

          • Cacarella ha detto:

            Non hai ancora capito che quel piccolo spazio lo hanno fatto più per te che sei un rimpocoglioni, come quello che tu chiami “contentino” e non per la buonanima di Franco che credo mai avrebbe voluto vedersi la sua figura in mezzo alle spine. Nei libri di storia Franco con tutto il mio rispetto perché lo stimavo, non era Fedele Romani ma un semplice cittadino come mia Nonna. Saresti tu ora a dover ringraziare chi si è adoperato alla realizzazione di quell’inutile monumento e tenere pulito quel luogo solo per il rispetto di tuo cognato. Quindi fatti un esame di coscienza e al posto di stare tutto il giorno ad ubriacarti con tue birre artigianali e mangiare carne di maiale, prendi il decespugliatore e vai giù a pulire così oltre a smaltire il panzone da alcolizzato che hai fai anche un gesto di solidarietà nei confronti di tua cognata…ps….non è un offesa ma una mia considerazione….

  11. Carancia meccanica ha detto:

    ben detto

  12. Ilmigrante ha detto:

    Sai perchè apprezzo Fedele Romani ?
    Perchè è stato tanto intelligente che come ha potuto ha lasciato Colledara, per scappare a Firenze. Per il resto ho sempre detto che era solo uno che a differenza della massa, sapeva leggere e scrivere, e che solo la fantasia dei colledaresi ne poteva fare un mito letterario.

    Detto ciò NESSUNO sa quello che pensavo di mio cognato, se sia felice del giardino o delle giornate che gli si dedica ogni anno, ma anche solo se l’abbia davvero votato quando s’è presentato alle amministrative.
    E non lo sa nessuno perchè non ne ho mai parlato con nessuno, quindi di che cazzo parli ?
    Mi si può solo accusare di difendere la sua memoria, ma nel mio mondo solo le bestie non lo fanno, quindi piantatela con quella manfrina e andate a farvi una sana scopata, almeno vi passate qualche minuto.

  13. Carancia meccanica ha detto:

    Tu non devi difendere la memoria di nessuno perché non ce nulla da difendere ASINO in quanto non si sta attaccando la memoria della buonanima , secondo me sei già ubriaco e farlo con l’acqua è difficile , e ti dirò quel busto poco somiglia , sembra Vecchio Rum ,

  14. VELOCIRAPTOR ha detto:

    Volevate distogliere l’attenzione dalle problematiche e ci siete riusciti insultando.
    Comunque vi riporto al problema: servono tutti questi tecnici in comune?
    È giusto accantonare Mauro?

    • Ilmigrante ha detto:

      Lasciali pure insultare tanto avranno sempre la stessa risposta.
      Parlando di casualità 3 giorni dopo la pubblicazione di questa delibera sono arrivati 200.000€ per la scuola media di Colledara, che guardacaso ha appena cambiato responsabile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...