Qualcuno si è chiesto….

il perchè di questa assunzione ?
In altre parole perchè è ‘importante’ per la signora Papa avere un contratto part-time a tempo determinato col comune di Colledara ?
Perchè non penso che un’avvocatessa con tanto di studio legale abbia bisogno dello stipendio che garantisce quel contratto, visto che anche il marito è un legale oltre ad esser stato consigliere comunale a Teramo e regionale in Abruzzo.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Qualcuno si è chiesto….

  1. Luca ha detto:

    SCANDALOSO…

  2. Good Bless Colledara ha detto:

    Forse perché ci sono altre cose che noi non sappiamo, ad esempio, provo ad immaginare che nel prossimo anno la signora potrà richiedere un posto a Teramo? Forse nell’ufficio legale? Forse perché il comune di Teramo non se la passa molto bene? Cari signori le motivazioni possono essere molteplici, ma il vero punto non è il perché della signora a Colledara, ma il perché proprio a Colledara dato che tutti i Comuni devono fare il bando? Forse qui non ci sono ostacoli data la mancanza di opposizione o di partiti che la potevano contrastare? Colledara a 5 stelle non vigila come la marcozzi in regione?
    CHE DIO BENEDICA COLLEDARA

  3. La voce di Colledara ha detto:

    La moglie di Gatti ha bisogno di fare punti per poter fare concorsi di maggior valore dove non li possono truccare come qua da noi.
    Ha iniziato qui perchè Manuele è legato politicamente a Gatti e manca del tutto l’opposizione quindi se non era per il genovese non se ne accorgeva nessuno.

  4. Ilmigrante ha detto:

    Credo che entrambi abbiate centrato il punto, e che Colledara-in-movimento sia capace solo di condividere link a 5 stelle e nulla più.
    Certo che se volevano far passare la cosa in silenzio gli è andata proprio male 🙂
    Peccato solo che la stampa locale non sia interessata a ciò che è successo a Colledara, ma si vede che qualcuno è ancora in grado di porre veti alle notizie scomode.

    • Ilmigrante ha detto:

      LA nomina è stata revocata, non annullata, e secondo me è solo il solito mercato delle vacche tipico delle amministrazioni italiane a tutti i livelli. Rimane il fatto che per alcuni aspetti Gatti è incandidabile, non essendo per esempio al di sopra della politica come dev’essere un buon giudice.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...