Uscendo di casa

Ho trovato la strada tappezzata di questi volantini contro il sindaco.


Ora io non so chi sia l’autore, e credo che gli operatori ecologici non siano proprio felici di dover pulire il paese, però almeno so che qualcuno s’è incazzato.
Personalmente non credo che sia opera della minoranza, ma di qualche bontempone che ha voluto far sapere, in modo inequivocabile, cosa pensa dell’attuale amministrazione, e a questo punto aspetto con una certa ‘ansia’ il prossimo consiglio comunale.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

17 risposte a Uscendo di casa

  1. Good Bless Sindaco ha detto:

    Che peccato ha potuto mai fare questa signora? Solo perché è la moglie di un politico il concorso è truccato? Non ci credo! Ma si deve dire che è stata una bella mattinata vedendo volantini diversi in giro per il paese. La cosa più dolce è stata vedere Ivano a raccogliere i volantini per aiutare gli operatori ecologici.
    CHE DIO BENEDICA IL SINDACO

    • Ilmigrante ha detto:

      Non affermerò MAI pubblicamente che il concorso è stato truccato, ma che è abbastanza STRANO che la persona ultima in classifica per punti-titoli, passi quasi prima dopo la prova orale, superando anche chi aveva già fatto quel lavoro, e che quindi ben ne sapeva.

  2. Ciccio ha detto:

    Ciccio formaggio colpisce ancora!!!

  3. Ilmigrante ha detto:

    Ogni riferimenti a persone o fatti realmente esistiti è PURAMENTE casuale.

    • la sardella ha detto:

      siamo diventati l’oggetto di scherno della provincia, credo che a questo punto siano opportune le dimissioni del sindaco, almeno così salva la sua reputazione e l’integrità di colledara, in caso contrario toccherà alla minoranza presentare un ordine del giorno con oggetto dimissioni del sindaco, e poi vedere come si comporteranno i consiglieri di maggioranza, ma credo che non si lasceranno incastrare dalla frittata che ha fatto il sindaco, perché si giocherebbero la loro plausibilità politica e personale. chi vivrà vedrà

      • Ilmigrante ha detto:

        Io credo che il primo passo indietro lo dovrebbe fare la signora che è arrivata seconda al concorso, se non altro perchè a questo punto non so chi non le darebbe la patente di raccomandata di ferro.
        Poi il sindaco dovrà assumersi le sue brave responsabilità e agire secondo coscienza, anche se non credo che si dimetterà dopo aver stravinto le ultime elezioni. e aggiungo senza lasciare un vero ‘erede’.

  4. CICCIO FORMAGGIO ha detto:

    La cosa più TRISTE di questa vicenda è IL MESSAGGIO che passa , io penso ai giovani ragazzi che con impegno e fiducia guardano al futuro , mettiamoci un attimo nei loro panni , che con enormi sacrifici arrivano ad una Laurea , a quelli dei genitori che sperano in un loro futuro migliore , ebbene quello che posso dire loro andatevene prima possibile da questo PAESE MARCIO (ITALIA) , un paese dove la TRUFFA viene LEGALIZZATA da procedure studiate ad’oc da politici predoni della cosa pubblica che ci stanno AFFAMANDO sempre più , politici che ci vogliono rendere sempre più VILI E SERVILI .

  5. La voce di Colledara ha detto:

    La cosa più triste è che questo sono i RINNOVATORI!!!!
    RINNOVATORI si di sto cazzo!!!!
    Un sindaco che si circonda di servi a sua volta servo di Gatti tanto da fare un concorso falso ancor prima d’iniziare per assumere la moglie e pagare così il suo debito col suo protettore.
    ANDATE TUTTI A FANCULO tanto siete uno più disonesto dell’altro e fare una classifica è solo da mettersi a piangere.

  6. Ciccio formaggio ha detto:

    certo rispetto a quelli di prima ERANO E SONO dei Rinnovatori , vedi un po’ quanto male siam messi !!!

  7. La voce di Colledara ha detto:

    Avevano parlato di non dare più soldi ai porchettari e li danno come prima.
    Avevano parlato di trasparenza e guarda cosa hanno combinato con questo concorso.
    Avevano parlato di meriti e poi gli appalti li danno ai loro amici e parenti.
    L’unica differenza è che Peppino poteva fare le cose quasi di nascosto loro no per il resto sono uguali.

  8. La voce di Colledara ha detto:

    Sarebbe bello sapere sapere da chi era composta la commissione del concorso in modo da sapere che giro di favori dovranno restituire.

  9. Angelo ha detto:

    Invece di parlare… Anzi scrivere…… Bisogna denunciare il tutto Al TAR di Teramo e fare le verifiche opportune!!!

    • Ilmigrante ha detto:

      E come fai a verificare un esame orale, con la macchina del tempo 🙂

      • VIVA COLLEDARA ha detto:

        La differenza a questo punto è concreta, Peppino ha sempre agito con una cultura politica novecentesca dove la gerenza politica avveniva in maniera nepotistica, invece i Rinnovatori si sono riempiti la bocca di valori importanti e di visioni gestionali lungimiranti.
        Tutto falso, hanno ridicolizzato Colledara al cospetto provinciale, ma ancor peggio hanno tolto le speranze a tanti giovani che credevano di vivere in un sistema meritocratico grazie anche al loro insediamento.
        Sappiamo tutti che le brutte notizie vengono amplificate all’ennesima potenza e hanno una cassa di risonanza enorme, ed è per questo che il Sindaco deve prendere atto della cazzata e trarne le dovute conseguenze
        In politica gli sbagli si pagano, c’è gente che si è dimessa per molto molto meno, sicuramente le responsabilità vanno lottizzate con altri compari, in primis con tutta la maggioranza che non posso credere che fossero ignari, in secundis la commissione che ha gestito l’accaduto e infine anche Gatti che da politico esperto non doveva esporre il Sindaco ad un simile ricatto calcolandone le dovute conseguenze

        • Giustino ha detto:

          Guardate che quando potenza richiamo ex operai al prosciuttificio buona parte dei richiamati furono per merito dello scudiero e del suo padrone…. Lui ha sempre agito per tornaconto non è una novità!!!

        • Ilmigrante ha detto:

          “In politica gli sbagli si pagano, c’è gente che si è dimessa per molto molto meno” vero ma ancor di più non si sono dimessi per molto di più.
          Concordo con la voce che non vedremo nessuna dimissione, e del resto credo d’averlo scritto più volte, però la figura non certo bellissima rimane, bisogna solo vede quanto influirà in seguito.

  10. La voce di Colledara ha detto:

    Nessuno crede che Manuele avrà la dignità di dimettersi e togliersi dai piedi dopo tutto quello che ha fatto per diventare sindaco. Lui e tutta la sua compagnia hanno semplicemente FALLITO riuscendo a fare PEGGIO di Peppino il che vuol dire fare peggio dello schifo.
    Quindi lo dico e lo ripeto ANDATE TUTTI A FANCULO.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...