Non capite NULLA

L’assunzione a tempo determinato della signora Valentina Papa è stata fatta per il bene del paese, solo che voi zotici contadini o pastori non l’avete come al solito capito. La speranza del nostro illuminato sindaco è che la signora in questione, una volta tornata a casa, parli al suo illustrissimo marito dei problemi del nostro paese, e che l’illustrissimo poi faccia arrivare qualche contributo regionale in paese, magari per Castiglione che ha tanto bisogno d’esser ricostruita, se non altro per rimettere in piedi l’importante sagra in onore di Santa Lucrezia Borgia, che ha fatto sì che si parlasse di Colledara ovunque nel mondo.
Voi che invece siete buoni solo a pensar male, e mi stupisce che nessuno di voi malpensanti abbia scritto di un eventuale favore che il nostro illuminato sindaco possa poi riscuotere magari come consulente o altro, siete li a scrivere le peggio cose di chi vi pensa sempre e vi vuole bene nonostante siete degli ingrati.
Per dimostrarvi quanto siete nel torto pubblico la graduatoria del concorso, così vi potete render conto che questo è stato vinto per merito e non per altro, e v’invito a scusarvi uno dopo l’altro, col nostro illuminato sindaco e sperare nel suo perdono. I più astiosi, e non c’è bisogno che ne faccia l’elenco tanto si sa di chi parlo, dovranno invece portare grossi mazzi di fiori alle due neo assunte, prostrandosi a lungo davanti alle signore in segno di pentimento.
(questo articolo è chiaramente ironico)

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Non capite NULLA

  1. FORZA ITALIA ha detto:

    Fatto gravissimo, questa assunzione ha fatto già scalpore in tutta la provincia..! Ne parlano tutti..

  2. Daniele ha detto:

    era semplicissimo evitare questa figuraccia

  3. Good Bless Colledara ha detto:

    La voglia di potere logora il sindaco. Tutti sappiamo bene che il micio ha giocato un ruolo importante nell’ultima tornata elettorale e questa di sicuro sarà la prima cambiale pagata.
    D’altronde non importa che sia questo o l’altro sindaco perché in Italia è giusto la raccomandazione piuttosto che la meritocrazia, questo fa riflettere sul prosciuttificio della gestione sacco e quello che succederà con la gestione tiberii. Ma sono fiducioso che per il sindaco non sarà di grande interesse dato che non potrà promettere posti a tecnici.
    Comunque vada CHE DIO BENEDICA COLLEDARA

    • Ilmigrante ha detto:

      Secondo me sopravvalutate Gatti in modo assurdo, non tanto perchè è di un partito sul viale del tramonto, non per nulla alle ultime regionali sono stati triplicati dalla Lega, quanto perchè a Colledara ben pochi votano ‘secondo partito’, visto anche che questo cambia velocemente.
      Se proprio si vuol trovare la ‘cambiale’ secondo me, questa va cercata nel mancato ruolo di Gatti, e non certo come ‘anticipo’ per le prossime regionali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...