E Buon Natale sia !

Immagine | Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

11 risposte a E Buon Natale sia !

  1. Pesolino ha detto:

    Come mai gli operai migliori hanno fatto chiudere per la seconda volta il prosciuttificio? Chi sarà la terza gestione? Si accettano scommesse!!!!

  2. Ilmigrante ha detto:

    Il prosciuttificio chiude per poi aprire poco dopo, perchè ci sono leggi che permettono una ‘macelleria salariale’, cioè il cambiare ragione sociale solo per poter riassumere con un minor costo del lavoro. Inoltre va sempre ricordato che la maggior parte dei colledaresi non vuole andare a lavorarci, in primis perchè è un lavoro duro, e oggi anche mal retribuito, tant’è vero che per ‘impedire’ la prima chiusura fecero ben poco.

  3. Grillo sparlante ha detto:

    Mi sembra una iattura.
    Tutte le creature del Sindaco Sacco sono andate in rovina: il prosciuttificio chiude, il bocciodromo con il tetto sfondato, la strada che porta alla zona industriale crollata, la tribuna del campo sportivo con la copertura crollata.
    Mi sa tanto che per rimettere un po’ di cose a posto deve tornare lui.

  4. BABBO CARNEVALE ha detto:

    Onore al sindaco Sacco

    • Francesco ha detto:

      La verita’e ‘che il prosciuttificio riaprirà molto presto già si stanno facendo riunioni segrete….. Alcuni operai sono stati ricontattati da una nota agenzia interinale e stavolta subentra una nota azienda italiana che vuole investire su questo tipo di attività!!!

    • Ilmigrante ha detto:

      Non ci sono riunioni ‘segrete’ tanto si sa che una realtà come questa fa comodo a diversi gruppi. Rimane il fatto che in ogni caso gli operai verranno licenziati, per poi riassumere quasi certamente quelli più paraculati o servili, probabilmente a condizioni economiche inferiori a quelle attuali.

  5. Forse lo so ha detto:

    Premesso che siete una massa di ignoranti , sappiate che il Sacco si doveva fare prete e poi lo hanno fatto medico perché gli ha iniziato a piacere la fregna in un età quasi adulta

  6. la sardella ha detto:

    sembrerebbe che la nuova proprietà abbia convocato il sindaco e il suo fidato scudiero mirko di bartolomeo per ringraziarli del servizio prestato e abbia messo nel pacco di natale circa 20 nuove assunzioni da distribuire a parenti ed amici, piu un ruolo di prestigio per lo scudiero, quindi ora tutti dal sindaco per accaparrarsi la sua benedizione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...