I nuovi barbari

Sfido chiunque a dire che a Colledara la raccolta differenziata non funziona, compreso il ritiro degli ingombranti. Poi è normale che si può sempre fare di meglio, o farla costare di meno, ma al di la dei numeri spesso sparati ad cazzum, il sistema è valido.
Mi chiedo quindi come mai ci siano ancora dei COGLIONI, che si caricano la spazzatura in macchina, per poi andarla a buttare in un fosso, non fosse altro perchè è più faticoso di farsela ritirare a casa propria. Sono anche sicuro che questi COGLIONI parlino poi male del servizio fornito dal comune, sempre che lo paghino e non vivano in qualche stato di abusività non ancora venuto alla luce.
Il problema è che nessuno può impedire a questi COGLIONI di riprodursi, col risultato di fare dei figli barbari come i genitori, tanto poi la colpa è della scuola che non li ha educati, dimenticandosi che la prima fonte di una buona educazione è sempre la famiglia.
La mia non celata speranza è che la prossima volta che un COGLIONE va a buttare un sacco di spazzatura in un fosso, gli venga un gran bell’infarto, così cade lui e non il sacco, che per quanto possa esser pieno di merda ha una dignità ben maggiore di chi l’ha riempito.

Un ulteriore grazie agli amici del CAI che hanno pulito la dove i COGLIONI hanno sporcato.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...