Ringraziamenti

Dopo una giornata come oggi sono d’obbligo i ringraziamenti, iniziando dal Comune di Colledara e il BIM, che hanno permesso questo piccolo evento anche coi loro contributi.
Però credo che bisognerebbe anche e soprattutto ringraziare chi ‘ci ha messo le braccia’ e non solo, iniziando da chi ha gentilmente offerto qualcosa senza chiedere nulla in cambio con in testa la macelleria “Le bontà del Gran Sasso”, il “Pancaffè”, la pizzeria “Delizie del Sud” e la pasta fresca “Merlini” di Isola.
Passerei quindi a Osvaldo, Sebastiano e Silvia di “Esperienza Natura” per il tendone che è di un’utilità unica, e che hanno messo l’amicizia davanti a tutto.
Come non citare Tonio ed i ‘suoi’ alpini, quest’anno con tanto di cucina da campo, Lelio e “I gira-soli”, e Pasqualino con tutti gli amici del CAI che hanno pulito dove gli incivili avevano buttato dei rifiuti.
Infine a costo di sembrar vorrei ringraziare mia moglie, che con la sua pasta ha dato da mangiare agli affamati, ma anche e soprattutto da bere agli assetati.

Non posso però chiudere senza una piccola polemica, oggi c’erano tante persone, ma poche di Colledara, e su questo invito tutti a riflettere, iniziando dal sottoscritto.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...