Facciamoci quattro sane risate.

Delibera n°115
presenti Tiberii Manuele e Bordeletti Tobia.
Si delibera la concessione di un contributo di € 1.200,00 a favore dell’associazione Melchiorre Delfico per la manifestazione “Risorgimento e dintorni i muri raccontano”

Delibera n°117
presenti Bordeletti Tobia e Tulli Simone
Si delibera di annullare il contributo all’associazione Melchiorre Delfico per la manifestazione “Risorgimento e dintorni i muri raccontano” in quanto per l’art. 78 del D.L. 267/200 comma 2, “gli amministratori devono astenersi dal prendere parte attiva alla discussione ed alla votazione di delibere riguardanti interessi propri o di loro parenti o affini sino al quarto grado.”

Delibera n°118
presenti Bordeletti Tobia e Tulli Simone
Si delibera la concessione di un contributo di € 1.200,00 a favore dell’associazione Melchiorre Delfico per la manifestazione “Risorgimento e dintorni i muri raccontano”

Ora io capisco alcune decisioni perlomeno discutibili prese cinque anni fa, perchè in fondo erano dei debuttanti quasi allo sbaraglio, ma oggi certi errori di forma sono a dir poco inaccettabili, e mi dispiace non poco fare il pignolo, ruolo che ormai costituzionalmente spetta ad un’altra persona.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Facciamoci quattro sane risate.

  1. Rum e Cocaina ha detto:

    La droga che si sono presi a quanto pare non era buona. È il caso di pensare che qualcuno debba cambiare spacciatore o bere meno alcolici. Ovviamente è lecito che la minoranza non possa fare delle contro osservazioni. Sono in attesa che lo facciano, così mi farò altre risate…..Loro facevano di peggio . Parliamo di somme irrisorie…. Comunque saranno sempre gli avvocati ed i giudici a stabilire cosa giusta o meno e noi popolo paghiamo. Abbiamo trovato un nuovo tema sul quale Fu Peppino potrà farsi dei nuovi consensi per le prossime elezioni. Resta il fatto che seppur non potrò mai avere la possibilità di portare le sigarette a Castrogno, mi rimarrà da cogliere delle ortiche e portarle a chi dico io

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...