Scusandomi per la mia scarsezza come grafico, pubblico le linee programmatiche di quest’amministrazione, dicendo subito che lo trovo un po’ un libro dei sogni, ma del resto sognare non costa.
Commenti recenti
Il Marchese del Gril… su In attesa di una Vs sollecita… Ilmigrante su In attesa di una Vs sollecita… Il Marchese del Gril… su In attesa di una Vs sollecita… Ilmigrante su In attesa di una Vs sollecita… Velociraptor su Le perle di Facebook
Che fine ha fatto il piano regolatore generale?
Se non ricordo male è giù stato fatto, infatti l’hanno citato come un successo durante i comizi. Però magari qualche tecnico può essere più specifico al riguardo.
Il piano regolatore generale in passato era stato studiato ad hoc per i parassiti che vi governavano. Se non fosse stato per la loro ignorante superbia e astuzia da cani, la strada per la zona industriale non sarebbe passata lì…..inoltre, come qualcuno più preparato aveva previsto, ai tempi della realizzazione sarebbero stati spesi molto meno soldi, semplicemente seguendo un altro tracciato. Ora la strada non c è più e chi pensava di espandere quella zona ora non è capace neppure di piantarci le patate……
questa sera ho una mazza
sono ai prati …….ho visto una strafica di colledara , mi si è rifatta una mazza
e il bove?
la racchia di colledara che si è scoperta improvvisamente una strafica ,merita in questa serata un bel cinque+1, giusto per incoraggiarla ,non se se basterà 🙂
Perchè non ti scarichi un buon porno così passi dal cinque contro uno al dieci a zero ?