Per chi fosse arrivato solo nel pomeriggio dalla luna, ecco cos’è successo stamattina.
Il pullman delle ore 7 NON è sceso in paese perchè già pieno, per poi esser bloccato a Ornano, dove sono dovuti intervenire i carabinieri per verbalizzare l’accaduto.
So che in seguito il consigliere Tullii è andato a discutere dell’accaduto nelle sede di Tua, avendo delle rassicurazione che ciò che è successo oggi non si ripeterà in futuro. Trovo però giusto ricordare che questo non è il primo ‘malinteso’ che succede con Tua, e che con questi malservizi non ci rimettono solo gli studenti, ma anche chi prende il pullman per andare a lavorare.
Per questo sto appoggiando un gruppo di donne che intende denunciare Tua per interruzione di pubblico servizio, e in tal senso ho già avuto un colloquio col maresciallo dei carabinieri di Tossicia.
Ovviamente chiunque voglia unirsi è ben accetto, dimostrando così che si vuol passare dalle parole, che da anni si sentono, ai fatti che invece non si sono mai visti, magari coinvolgendo anche l’amministrazione dato che stiamo parlando di un servizio pubblico.
Commenti recenti
Grillo sparlante su In caso di neve la sardella su In caso di neve La voce di Colledara su In caso di neve Velociraptor su In caso di neve la sardella su In caso di neve