Perchè oggi Colledara.com fa sei anni, quindi come riaprono le scuole andrà all’asilo.
Ma il bello è che non ho ancora capito chi me l’ha fatto fare….
E’ vero che all’inizio eravamo in due a gestire il forum, diventando poi sempre di più sino a rischiare di farlo esplodere, ma lo è altrettanto che io ci sono sempre stato, magari come ‘padre nobile’ quando la gestione è stata affidata ad altri. Sono stato minacciato, querelato, processato condannato e assolto, solo per aver voluto dare l’opportunità a tutti d’esprimere il proprio pensiero, e ci sono ancora cretini in giro che pensano che tutto quello che succede in paese è colpa mia.
Quello che è certo è che il paese è molto cambiato in questi sei anni, e non solo per via delle due tornate elettorali che hanno segnato in modo più che visibile la vita del paese. C’è stato un terremoto, ma questa non è purtroppo una novità, con un black-out che ha messo in ginocchio un’intera regione, alcune iniziative lodevoli a mio avviso poche, e fin troppe senza senso, e qui non c’è neanche bisogno di spalancare la porta per assenza della stessa.
Creo però che nel complesso Colledara sia migliorata, e non dico ci si lamenti meno dell’amministrazione ma che lo facciano meno persone.
Oggi abbiamo un buon servizio di raccolta differenziata, che però qualcuno fa ancora finta di non aver compreso, i servizi del comune ci sono sempre anzi alcuni sono stati migliorati come la pulizia generale, e magari un giorno vedremo quella scuola media che ci hanno promesso solo qualche mese fa.
Manca ancora una seria opposizione, ma ho fiducia che Stefano prima o poi trovi la via maestra, anche per evitare che fra cinque anni si presenti solo una lista, e un’idea di massima di cosa fare di Castiglione della Valle, che non sia solo un progetto da far pagare a tutti, per poi regalarne i frutti a pochi.
Commenti recenti
Ilmigrante su In attesa di una Vs sollecita… Il Marchese del Gril… su In attesa di una Vs sollecita… Ilmigrante su In attesa di una Vs sollecita… Velociraptor su Le perle di Facebook Velociraptor su Le perle di Facebook
non fare il martire testina ……..e Stefano è meglio che pensi a fare la sua professione e ancor oggi mi riesce incomprensibile il perché si sia candidato ….
auguri forum e ……….novent……..godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo……godooooooooooooooooooooooooooooooo
Non faccio il martire anche perchè non ne sono capace, quanto alla testa è chiaramente di cazzo.
Penso che si sia candidato poiché il.sindaco nn ha mai avuto forse la giusta considerazione nei suoi confronti?
Per altre figure invece nn è stato così.
Scusami tanto ma se sto sulle palle al sindaco non credo che candidarmi nella lista opposta sia un buon modo per fargli cambiare idea 🙂
Detto ciò spero sempre che si liberi della ‘zavorra’ anche perchè inizio a vedere un minimo d’opposizione fatta come si deve, senza più sparate a salve, ma citando fatti precisi comprensibili a tutti.
Ho il presentimento che Stefano a forza di farsi compromettere da persone poco affidabili farà la stessa fine di Eugenio
Non diciamo cazzate.
Eugenio è stato trombato due volte, e nel mezzo è riuscito a far resuscitare per poi seppellire definitivamente la Pro-loco.
Stefano deve solo capire che può camminare con le proprie gambe, e prima lo fa meglio è per lui.
Eugenio chi?
Ma come non ti ricordi del favolista ? Quello che aveva le giuste soluzioni a tutti i problemi del paese ? Ma dai che ti ricordi e stai provando a prendermi in giro 🙂
Davvero non ti ricordi di quello che non hanno votato neppure i parenti 😛
Se davvero non ricordi vai dal medico 😀
Personalmente non ho nulla contro Eugenio, anche perché mi sembra un bravo conoscente e buon padre di famiglia, ma quando lo vedo in giro con certi personaggi, che poi lui si fa onore, mi dà un senso di persona di poca fiducia
Qui non la si butta sul personale, anche perchè non ho nulla in tal senso contro Eugenio, e di chi frequenta non me ne può fregar di meno. Però è indiscutibile che come ‘politico’ è stato un fiasco.
Scusami Sig. Migrante, ma da uno che frequenta l ex prete, l ex sindaco, l ex carabiniere…….cosa vuoi aspettare? Poi è normale che il popolo non gli vota. Poi cacaruzzo…….un altro personaggio della storia Colledarese
Veramente l’ex prete lo è ancora al limite è l’ex parroco di cui in pochi rimpiangono la partenza. A esser sincero non mi sembra che Eugenio sia il solo a frequentare il terzetto da te citato, al limite è l’unico che s’è candidato due volte, prendendo sempre una porta in faccia.
Non credo neppure che sia uno da storia colledarese, anche perchè non vedo che traccia abbia lasciato, non avendo fra l’altro mai lavorato in paese, e come presidente della pro-loco è durato ben poco.