Qualcuno avrà notato lo scambio d’accuse su Facebook, fra il portavoce della minoranza ed il sindaco sul bando di concorso “Sport e Periferie 2018”.
Secondo la minoranza il comune non avrebbe proprio partecipato al bando, mentre l’amministrazione ha risposto con la delibera di giunta che stabiliva la partecipazione del comune con un suo progetto. Non volendo credere a prescindere a nessuno dei due, sono andato a vedere la graduatoria di quel bando, e con un po’ di sorpresa non vi ho trovato il comune di Colledara, o almeno non è nei comune o associazioni della regione Abruzzo, il che mi fa propendere a pensare che c’è stata sì la volontà di partecipare, ma che poi non si sia presentato alcun progetto.
Stefano essendo a differenza di me un ‘precisino’, è andato a controllare tutti gli elenchi di quel bando, per poi dedurne che l’errore è stato della commissione esaminatrice, e che quindi si potrebbe fare ricorso ed avere così lo stesso i fondi per il progetto.
Tralascio il post del consigliere di maggioranza, perchè in tutta franchezza non l’ho capito.
Ora so bene che nessun membro dell’amministrazione mi può rispondere, del resto nessuno legge questo forum che pure ha una media di 100 accessi al giorno, però la domanda resta, chi dei due duellanti ha ragione ?
Commenti recenti
la sardella su In caso di neve La voce di Colledara su In caso di neve Velociraptor su In caso di neve la sardella su In caso di neve Ilmigrante su In caso di neve