Nomine ufficiale

Con pubblicazioni n°538-539 e 540 sono stati ufficialmente nominati assessore al bilancio e risorse umane Tobia Bordelletti, che è stato anche designato come vicesindaco, e Simone Tulli all’ambiente e protezione civile, mantenendo quindi quanto detto nel primo consiglio comunale.
Bisognerà ore vedere quali deleghe avranno i consiglieri ‘ornanesi’, visto che sino ad oggi chi ricopre delle cariche è di Villa Petto e dintorni, e come si sa il paese è di fatto diviso in tre e ogni frazione ‘vuole’ che uno dei suoi abbia qualche incarico di ‘peso’.

Entro la fine del mese ci sarà il prossimo consiglio comunale, che promette scintille se non altro perchè si parla di bilancio, e si sa che quando si parla del vil denaro i cuori si scaldano facilmente.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Nomine ufficiale

  1. Rocco ha detto:

    Ho notato che al primo consiglio una che a me piace tanto non indossava il classico perizomino. Non so se aveva ancora il ciclo oppure gli sanguina ancora il bel culetto che ha…!.!.!.!.!

    • Ilmigrante ha detto:

      Qualcuno mi spieghi come mai cinque anni fa NESSUNO fece tanto casino su Angela, visto che da solo non c’arrivo proprio, anche perchè allora non fu proprio eletta, quindi al limite c’era più da prendere in giro.

  2. Forse lo so ha detto:

    Perche cinque anni fa si sperava fosse l’ultimo; invece lei ed il suo amico di merende continuano a stare in amministrazione pur sapendo che il popolo più volte ha deciso che non ci devono stare più. Secondo voi……, speravano in un miracolo o erano convinti di vincere e tornare a fare il PORCO del comodo loro come in passato??????? Mhamhamha

  3. Iena ha detto:

    I colledaresi mai ….e ripeto mai si sono espressi così chiaramente in favore o contro qualcuno …..quindi è giusto e doveroso che ognuno stia la posto dove il risultato elettorale ha detto di stare …….. poi fra cinque anni se qualcuno o qualcuna non ha ancora capito che si devono fare definitivamente da parte ….com’è che si dice ……in culo si ,in testa no ……e allora vorrà dire che sono dei cultori del piacere anale …….. e noi con piacere glielo metteremo di nuovo nel culo …..ahahahahahahahahahahahahha……godoooooooooooooooooooooooooo

    • Forse lo so ha detto:

      Peppino ed amici credevano nella speranza di leccarsi i baffi con il sisma 2016, come hanno fatto con il terremoto 2009……la pacchia è finita.

  4. La voce di Colledara ha detto:

    Da quei due m’aspetto di tutto iniziando che se ne stiano 5 anni seduti in consiglio a dire cazzate a che si facciano di nuovo vedere fra 5 anni e allora vai di pernacchie!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La dignità se la sono giocata anni fa facendo i porci comodi loro e dei loro parenti e amici quindi adesso devono solo sparire.

  5. Ilmigrante ha detto:

    Non credo proprio che Peppino o Angela si ripresentino in futuro, a meno che i rinnovabili non facciano dei casini di proporzioni galattiche, nel qual caso potrebbero fare la figura dei ‘salvatori della patria’, anche se non so con quali risultati, vista l’ultima mazzata presa.
    In ogni caso basterà aspettare il prossimo consiglio per capire che intenzioni hanno, se fare da ‘supporto temporaneo’ a Stefano, o stare li sino alla fine del loro mandato.

  6. La voce di Colledara ha detto:

    Non vedo come Manuele e soci possano fare peggio di chi ha pensato solo ai cazzi propri per dieci anni usando i soldi del comune per favorire i soliti noti.
    Mi stupisce che sia proprio tu che con Peppino non devi avere un buon rapporto che oggi li difendi dopo aver scritto contro queste brave persone di tutto e di più.

    • Ilmigrante ha detto:

      Per esperienza al peggio non c’è mai fine 🙂

      Non difendo Peppino e per quello c’è già la sindaca di Tossicia 😀
      Credo inoltre d’aver scritto più volte che secondo me sia lui che Angela si dovrebbero dimettere e ritirarsi a vita privata, visto che sono due volte che perdona e l’ultima è stata una mazzata senza se e senza ma. Non ho neppure cambiato il mio personale giudizio sui suoi 10 anni da sindaco, che non so solo se siano meglio rappresentati dall’utile rotonda o dalla fu variante.
      Penso però che sino a quando ci guarderemo indietro, invece di rivolgere lo sguardo SOLO in avanti, la strada non sarà mai liscia, e che quindi è meglio chiudere una pagina e ‘far finta’ che non sia mai stata scritta.

      • Swank ha detto:

        Caro Migrante, se sei tanto curioso di sapere come in realtà stanno i fatti chiedilo alla tua amica Angela. Il tracciato della variante doveva passare altrove e poi guarda caso!!!!

      • Ilmigrante ha detto:

        Che la variante doveva avere ben altro percorso lo sanno anche le pietre, anche perchè così s’è solo fatto passare il traffico pesante per il paese, che è esattamente l’opposto di quel che si fa nel resto del mondo.
        Quello che è invece davvero ‘curioso’, è che NESSUNO si prende la paternità di quell’opera, nonostante sia l’unica vera ‘opera’ pubblica fatta in paese negli ultimi 10 anni.
        (la rotonda non è una vera opera pubblica ma un monumento all’inutilità)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...