Benvenuti

Benvenuti nel nuovo forum di Colledara.
Lo so eravate abituati alla vecchia grafica, con quel simpatico di VxVendetta che vi seguiva per tutta la pagina, e tutto ciò che è stato pubblicato in quasi sei anni di presenza se pur virtuale.
Tutto ciò non c’è più, ho ‘salvato’ solo il primo articolo, perché quello è un piccolo pezzo di storia del paese, se non altro perché qualcuno ha davvero creduto che volessi un riscatto, e l’unico realmente utile per non prendere le multe.
Per qualche giorno compariranno ancora in elenco commenti ad articoli che non ci sono più, e di ciò mi scuso, ma non sono riuscito a rimediare, però in fondo basterà aspettare i nuovi.
Non è da escludere che nei prossimi giorni ci saranno piccole modifiche a livello di grafica, ma del resto non mi sono ancora del tutto ‘impadronito’ di questa nuova veste.
Qualcuno si chiederà perché questo tagli netto col passato, e la risposta è semplice : il paese con le ultime amministrative ha deciso di dare un taglio netto al passato, ed io non potevo esser da meno.
Il nuovo forum avrà un compito ben preciso : controllare l’attuale amministrazione, senza alcun preconcetto, ma sui fatti concreti, pubblicando quand’è il caso delibere o altri atti.
Ovviamente tutti voi siete invitati a mandare segnalazioni, ma anche a dire ciò che non vi piace o lanciando proposte possibilmente attuabili.
Come d’abitudine non ci sarà nessuna censura, ma i troll saranno cacciati via senza pietà, perché la discussione può essere sì accesa, ma sempre civile e basata sui fatti.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Benvenuti

  1. Chips ha detto:

    Angela e Peppino fuori dalle palle. Non l avevano capito cinque anni fa e neppure adesso. Peppino e Angela fuori da qualsiasi attività che riguardano il nostro Comune

  2. Iena ha detto:

    Angela: stasera esco dobbiamo preparare il consiglio …….Peppino: stasera esco dobbiamo preparare il consiglio ………..hihihihihihihihihihihihihihihihi

  3. Piccolo falco ha detto:

    Ma dai, lasciateli perdere, hanno già perso le elezioni. Non infierite.

    • La voce di Colledara ha detto:

      Stanno pagando un piccolo prezzo di fronte a tutta l’arroganza con la quale hanno fatto il bello e il cattivo tempo per 10 anni.
      #PeppinoeAngelaFuori

  4. Ilmigrante ha detto:

    Credo che sino al primo consiglio, quando saremo cosa vogliono fare sia Peppino che Angela, ci sia poco da dire, se non altro perchè il risultato elettorale è stato fin troppo chiaro.
    Voglio sempre sperare che lascino il posto a chi ha certamente meno esperienza, ma magari più voglia di dare ‘battaglia’ sui contenuti all’amministrazione in carica, poi non sono certamente io a decidere.

  5. Iena ha detto:

    ….caro ma quando ci vuole a preparare il consiglio ………..cara ma quando ci vuole a preparare il consiglio ……hihihihigihihihihihihihihiihihihihi……….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...