Visto e rivisto

Premesso che io aprirei l’incontro a TUTTI i cittadini, e non solo a quelli che ‘contano’ in ambito associativo, ma quello dell’albo delle associazioni non è un discorso visto non so quante volte ?

 

Ma siccome al peggio non c’è mai fine.

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

29 risposte a Visto e rivisto

  1. voccaperti ha detto:

    infatti tutti i cittadini possono partecipare…..

    • Forse lo so ha detto:

      Si. Bravo. Vieni pure tu con l’amico tuo. Prima vi parlavate male a vicenda ed ora vi siete riaccoppiati. Per quanto rido mi è venuto il singhiozzo! Che cellangulo che sei rimasto!

      • voccaperti ha detto:

        forse lo so, anos eccc.ecc..sei sempre tu almeno cambia mail voccaperto geloso ……colledara si rinnova sta funzionando in tutto !!!!!

        • Decido anch'io ha detto:

          Possiamo raccontarci quello che vogliamo però l’amministrazione attuale ha una marcia diversa rispetto alle precedenti, in termini di trasparenza e partecipazione qualcosa sta’ cambiando, ora tocca a noi liberi cittadini e associazioni organizzate cogliere al volo questa grande opportunità che ci viene data, anche perché il rinnovamento deve avvenire in maniera seria e soprattutto deve essere compresa dalla cittadinanza, perché rinnovare l’amministrazione senza rinnovare noi stessi non avrebbe senso, per questo io questa sera vado ad ascoltare e forse tornerò a casa più informato.

  2. GRUPPO ASSOCIATO ha detto:

    Portati anche tua sorella e tua madre così fate gruppo

  3. Ilmigrante ha detto:

    “rinnovare l’amministrazione senza rinnovare noi stessi non avrebbe senso”
    In realtà dovrebbe accadere l’opposto,cioè dovrebbero ‘cambiare’ i cittadini per poi cambiare chi li amministra,e questo a tutti i livelli.
    Infatti sino a quando una buona fetta degli elettori voterà cercando d’inseguire esclusivamente fini personali,chi li amministra dovrà per forza cercare d’accontentarli,e quindi essere parziale.

    Stasera è una buona occasione per chi ha votato i disuniti di fare proposte serie e vedere poi cosa succede,ovviamente piccole cose che sono quelle che danno il termometro della serierà di un’amministrazione.

    • Decido anch'io ha detto:

      Sono d’accordo, però iniziamo a camminare poi scegliamo la direzione, questa è un’occasione unica che mai nessuna amministrazione ha mai dato, non solo a Colledara ma anche nei comuni limitrofi. Adesso spetta a noi l’onere di partecipare e cercare di fare proposte. Mia sorella è mia mamma hanno già delle richieste.

  4. VIVA IL FLOP ha detto:

    Perché dite sempre cazzate senza minimamente sapere cosa succedeva quando molti di voi stavano ancora a ciucciare il latte.
    Nel 2004 durante la giunta Sacco furono creati i comitati di quartiere per la partecipazione attiva dei cittadini alle decisioni del comune.
    Il presidente dei comitati era Antonio Mastroianni e quindi è molto facile trovare riscontro.
    Poi tre anni per far partire un progetto che è alla base della programmazione politica, e adesso per sentir dire quello che hanno fatto o quello che non sono riuscito a fare per colpa di una minoranza spigolosa e bisticciosa.
    Ma fateci il piacere………

    • Decido anch'io ha detto:

      Chiedo scusa, ma nel 2004 c’era la giunta Di Bartolomeo, scusami se sono puntiglioso, ma c’è una grossa differenza tra ” progetto decido anch’io ” e ” comitati di quartiere ” . Però denoto che non ci sono insofferenze sul progetto e questo ecquivale che il rinnovamento è iniziato, poi si puo discutere la forma ma non la sostanza.

  5. Ilmigrante ha detto:

    Vista la non presenza dei colledaresi devo pensare che in paese vada tutto bene.
    Per sfortuna dell’amministrazione io ero presente,e come al solito ho chiesto quello che m’interessava,avendo quasi sempre le risposte che m’aspettavo,e che non penso interessino i miei concittadini intenti a vedere in replica la prima puntata del Grande Fratello Vip.
    Visto che tutto va bene credo che alle prossime elezioni questi verranno rieletti con percentuali bulgare,anzi secondo me è meglio che i disuniti non si presentino proprio per evitare figuracce.

  6. VIVA IL FLOP ha detto:

    No signor migrante, Non va bene proprio niente e se la gente non è venuta è per l’insofferenza verso questa amministrazione.

    • Rocco ha detto:

      Ieri sera aspettavo che arrivasse con il vestitino nuovo bianco e invece……..niente perizomino 😦

    • Ilmigrante ha detto:

      Ma non dire cazzate !
      Quelli come te siete bravi solo a lamentarvi dietro le spalle,e CONIGLI quando si tratta di dire le cose in faccia.
      Fra l’altro sarei proprio curioso di sapere cosa non funziona e quali sono le soluzioni da adottare,ma ieri sera TUTTI in casa a vedere la tv con la coda fra le gambe. E parlo di problemi seri risolvibili da un’amministrazione comunale,e non i soliti piagnistei su come è stata classificata la propria casa dopo l’ultima scossa di terremoto.

  7. VIVA IL FLOP ha detto:

    Niente lamentele, ma solo paura di dire in faccia quello che proprio non va.
    Vedrete che nelle frazioni dove ci si conta sarà difficile non partecipare ma ci saranno scene mute o farisei consensi.

    • Ilmigrante ha detto:

      Devi ancora dire cosa “proprio non va”.
      Però io una cosuccia da niente proprio non la capisco.
      Siete TUTTI bravi a ‘vantare’ il fatto d’essere abruzzesi, quindi forti e gentili, e poi l’unico che non ha paura di dire in faccia quello che non gli piace è un migrante ?
      Comunque caro CONIGLIO, mi ricordo che al primo incontro, quello a Ornano piccolo l’anno scorso o due anni fa, ci fu tutto tranne che scene mute o farisei consensi.

    • Ilmigrante ha detto:

      Visto che sei un flop ti voglio dare una GRANDE occasione per dimostrare il contrario.
      Il 26 ci sarà l’incontro a Villa Ilii,e se hai davvero delle SERIE lamentale non hai che da scriverlo,e sarà poi mia cura portarle agli amministratori per poi postare le loro risposte.
      Faccio ciò perchè so benissimo che sei un fake,quindi del tutto incapace di dire qualcosa di serio 🙂

  8. Decido anch'io ha detto:

    Purtroppo per motivi importanti non ho partecipato all’incontro di Colledara. Leggendo quello che avete scritto percepisco che non è stata un’assemblea partecipata, ma tutto questo era prevedibile perché quando si inizia un nuovo percorso ci possono essere delle difficoltà di adattamento culturale, infatti, dovrà passare del tempo per poter metabolizzare il nuovo modo di governare. Non riesco a capire le criticbe dell’amico Migrante però presumo che si sia parlato delle situazioni personali invece del bene collettivo. Comunque ok, qualcosa si muove ed ora tutti al prossimo incontro, iniziamo a rinnovare noi stessi.

    • Ilmigrante ha detto:

      La mia critica è molto semplice.
      E’ da quando quest’amministrazione ha vinto le elezioni che sento parlare di ‘un paese allo sfascio dove non funziona più nulla.”
      Ora che c’è l’occasione per dire in FACCIA a chi amministra il paese i propri malumori, NESSUNO ha le palle per farlo, dimostrando così il proprio animo da CONIGLIO.

      Fra l’altro nessuno ha detto di un grosso errore di base fatto da sindaco & Co.
      Il rinnovamento non deve partire da loro, ma da chi va a votare.
      Ti faccio un esempio semplicissimo : le associazioni.
      Tutti sanno che è illogico che il comune sovvenzioni ‘mangiatoie’ fatte solo per portar soldi a chi le organizza, ma nessuno ha l’onestà intellettuale di fare un passo indietro, e non andare proprio a chiedere un contributo che non sia l’uso gratuito del suolo pubblico.

      Io comunque aspetto sempre una lista di serie lamentele da portare all’incontro di Villa Ilii.

  9. VIVA IL FLOP ha detto:

    Non è vero che il paese non ha le palle ma la gente vuole interessarsi dei problemi personali e sicuramente non li discuterà in piazza.
    Detto questo gli argomenti di critica proprio non mancano e se il migrante vuole, prima dell’incontro di Villa Ilii li posterò, così anche chi dovrà rispondere potrà prepararsi.

    • Decido anch'io ha detto:

      Bravo !! Anche questo può essere un mezzo di partecipazione, contemporaneamente dobbiamo beatificare il Migrante che si fa’ carico di portare in piazza i problemi (o pseudo tali) di Colledara. Io sinceramente non ho bisogno del forum per parlare degli argomenti che tengo a cuore, anche perché sono sicuro che non verrò ghettizzato solo perché espongo il mio pensiero. Ora ha Colledara siamo liberi di esprimerci liberamente

    • Ilmigrante ha detto:

      Se non vuoi dare un ‘aiuto’ all’amministrazione,puoi scrivermi le tue domande alla mail del forum,usandone se vuoi anche una usa e getta.

      Però per piacere non parliamo di beatificare chi non entra in chiesa da quando s’è sposato (volta precedente la cresima) 🙂

  10. Clessidra ha detto:

    Uno dei motivi è che l’attuale amministrazione non ha fatto nulla per non fare andare via Don Giovanni

    • Ilmigrante ha detto:

      Opzione 1 : questa è una battuta divertente.
      Opzione 2 : tu ti droghi di roba non buona.

      • Decido anch'io ha detto:

        Quest’amministrazione non ha fatto nulla per fermare l’uragano Irma che ha colpito i Caraibi .

      • Ilmigrante ha detto:

        Ma ancor prima non ha fatto nulla per evitare tre terremoti e una nevicata record.
        Sindaco dimettiti !

        • Decido anch'io ha detto:

          Ieri sera proprio una bella serata a Collecastino, si è discusso si tutto, anche di cose personali e l’amministrazione ha dato l’impressione di essere preparata e attenta, anche se personalmente non ho condiviso tutto, c’è stata una discreta partecipazione e non mi é sembrato che i partecipanti avessero paura di esporre i propri malumori, anzi……..

  11. Ilmigrante ha detto:

    Visto che i troll sono dei perfetti incapaci, anche solo a pensare una semplice domanda, ho deciso che visto il deserto di proposte che ho davanti, porterò al prossimo incontro nella ‘capitale’ alcune domande mie, ovviamente senza anticiparne il contenuto per non dare alcun vantaggio a nessuno.
    Ancor più ovvio è che verteranno su argomenti a me cari, anche se penso che il vil denaro interessi a tutti.

  12. VIVA IL FLOP ha detto:

    Decido anch’io perché le cazzate non le scrivi sul tuo sito di Colledara si rinnova Facebook.

    • Ilmigrante ha detto:

      Perchè li possono scrivere solo i rinnovati 🙂
      Sempre che tu parli della pagina FB dei rinnovati e non d’altro.
      Detto ciò aspetto sempre che tu scriva cosa non va in paese,sempre che ne sia capace.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...