Finalmente il “vero” Agosto

Iniziando col mio desktop del mese 🙂

E finendo con la consueta comunicazione di servizio.
Dal giorno 8 al 24 non sarò in paese e neanche connesso in alcun modo, volendomi prendere una vacanza anche da tutto ciò che riguarda internet e dintorni.
Quindi il forum non solo sarà completamente privo di alcun controllo, anche se di fatto non c’è mai stato o quasi un vero amministratore che non fosse di facciata.
Il che vuol anche dire che si potranno fare commenti sulla prossima sagra della porchetta, oltre che sullo Iame Festival appena concluso, senza alcuna censura, sempre restando vigenti le solite regole riguardanti la civiltà e l’educazione.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Finalmente il “vero” Agosto

  1. Orzowei ha detto:

    Nella speranza che sole ed afa vi facciano ragionare meglio, buone vacanze a tutti e w tutte le sagre del pianeta !!!!!

  2. Bella rima ha detto:

    Per vacanze e sagre ci vogliono gli sghei caro orzowei.
    Cazzo sono banale ma le rime le azzecco

    • Orzowei ha detto:

      Ai miei cari AMICI ‘Maestri della Porchetta’: la sensazione è che la sagra sia andata meno bene rispetto agli anni passati. Il mio consiglio è di ridurre i giorni, alzando il livello degli spettacoli: il gruppo di domenica sera non si poteva sentire!
      So che non avverrà mai ma la mia speranza è che tutte le associazioni del territorio uniscano le loro forze per fare meglio e soprattutto il meglio per Colledara.

      • Uniti per la trippa ha detto:

        Non credo che si uniranno le varie associazioni per fare di meglio…, le idee sono differenti, ossia c’è chi pensa di fare del bene al proprio paese mettendoci l’impegno e chi lo fa solo per scopo di lucro e non come pubblicità propria…!!! e non mi dite che non è vero. Roppoppo roppoppo roppoppoppoppoppopo. A proposito, ma che fine hanno fatto gli amichetti????? Pare si sia sciolta la compagnia dei soliti idioti!!! Mha mha mha . La cosa mi preoccupa molto!

        • Orzowei ha detto:

          Le persone intelligenti capiscono gli errori commessi e poi agiscono di conseguenza…….. non parlatemi di posizioni ideologiche diverse per favore: abbiamo una Amministrazione che parte da Rifondazione ed arriva a Forza Italia. Eppoi le associazioni dovrebbero essere apartitiche (forse).

  3. Il Corsair dolente ha detto:

    Ti sbagli proprio, gli amichetti e tutti i loro comparucci li ho visto alla sagra della porchetta a mangiare a sbafo.
    C’erano anche due camerieri d’eccezione, un amministratore e il titolare di una ditta locale che hanno trasportato birra per tutta la serata.
    Il sindaco ha detto che l’anno prossimo la frittella di Ornano e gli spiedini di Villa petto faranno una sorte di gemellaggio compreso il porchettaro jolly che sta bene dappertutto.

    • Uniti per la trippa ha detto:

      Non so a chi ti riferisci come Porchettaro Jolly, solo Ornano e Villa Petto si potranno alleare, ma se il Jolly è quello che tutti conoscono come promotore del magna magna lascia perdere, Colledara non si alleera mai. Fidati. Staremo a vedere.

  4. Il Corsair dolente ha detto:

    Non può essere il capo dei capi il jolly, ma ti aiuto dicendo che non è nemmeno di Villa petto o di Colledara.
    Fate voi la conclusione.
    X orzowei
    L’amministrazione è solo di destra e non c’è nessun rifondaiolo ma solo un jolly politico compaesano dell’altro jolly porchettaro.

  5. Rabbino ha detto:

    Secondo voi se quelli dell’Isis vanno a Roma e passano dal traforo, se lo fanno un giretto per Colledara? Una tappa a Pantani quasi quasi……giusto una bevuta alla fontana e……..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...