#CratereTrasparente

Domani tutti pronti per la pre-marcia, quella che poi ci sarà il 2 Marzo a Roma

manifestazione

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

123 risposte a #CratereTrasparente

  1. Segreto di pulcinella ha detto:

    Notizia fresca fresca.
    La corte dei conti ha assolto tutti i consiglieri della vecchia amministrazione.

  2. La piazza ha detto:

    Non ci posso credere!!!!!!!
    Adesso come farà Spallotta a sparlare in piazza della vecchia amministrazione.
    Era il suo cavallo di battaglia.
    MISERO.

  3. Segreto di pulcinella ha detto:

    Il socio della ditta che ha fatto i lavori alla scuola elementare e ora li sta facendo alla scuola media, non è forse parente del sindaco?

  4. Segreto di pulcinella ha detto:

    L’elettricista che ha fatto i lavori al museo delle arti contadine, non è forse parente alla consigliera Di Filippo?

  5. Pinco pallino ha detto:

    Toc toc migrante ci sei?Illuminaci con il tuo parere senza indultarci mi raccomando…..

  6. Ilmigrante ha detto:

    Mi chiedo dov’era “Segreto di Pulcinella” quando agiva ad esempio Mr. 180.000€, o forse sono la stessa persona.
    Scrivere OGGI di parenti e amici è semplicemente FAZIOSO,visto che per anni ha parlato solo una persona,ma del resto non è un giorno che dico che è non è cambiata nessuna musica ma solo i suonatori.
    La giustizia non deve dare soluzioni che la politica non trova,ma devono essere gli elettori a trovarle. A Colledara si cerca invece il ‘piacere’ personale a discapito del bene comune,il resto è solo aria fritta.

    • Rivoluzionario ha detto:

      Non è cambiato nulla ? Oggi nel Comune di Colledara lavorano la stragrande maggioranza delle ditte regolarmente iscritte, prima sappiamo tutti come venivano affidati i lavori, compreso parenti ed amici ma anche i nemici di questa amministrazione. Scusate se è poco.

      • Richiesta informazioni ha detto:

        Non sappiamo ancora nulla delle denunce in corso. C’è chi dice che la corte ha emesso sentenza e tutti assolti, chi dice che sono stati condannati e ognuno dovrà pagare oltre il danno anche le spese. C’è chi dice che il migrante dovrà campare a vita i suoi querelatori e propri avvocati. Chi non racconta delle denuncie ai lavoratori del Comune. Tutte informazioni che qualcuno sa ma censura per sua convenienza. Chissà se faranno una rotonda anche a Pantani. Bau bau

        • Ilmigrante ha detto:

          “C’è chi dice che la corte ha emesso sentenza e tutti assolti, chi dice che sono stati condannati e ognuno dovrà pagare oltre il danno anche le spese.”
          Detta da un membro della maggioranza tutti assolti.

          “C’è chi dice che il migrante dovrà campare a vita i suoi querelatori e propri avvocati.”
          Se è per quello c’è anche chi mi ha già condannato a 18 mesi 🙂
          Ma della mia querelle parlerò solo a sentenze avvenute.

          “Chi non racconta delle denuncie ai lavoratori del Comune. ”
          Quali denunce ?
          Quelle che ci sono nella testa bacata di qualcuno ?

          “Chissà se faranno una rotonda anche a Pantani.”
          Prima devono rifare la variante 😀

  7. Ilmigrante ha detto:

    Ecco un esempio di come si ci arrampica sugli specchi.
    Una SANA amministrazione non si sarebbe vendicata con una denuncia,fra l’altro kamikaze,ma tirando fuori le delibere ‘moralmente inaccettabili’. Peccato che poi non avrebbe potuto delibere spese folli o altrettanto ‘moralmente inaccettabili’.
    L’Italia è uno dei pochi paese dove esiste una legge sull’incandidabilità dei condannati per reati contro la pubblica amministrazione,visto che altrove nessun partito porterebbe avanti personaggi poco puliti. Ma questa è una soluzione all’italiana contro il malcostume,peccato che non elimino la fonte del problema,ossia la quasi impunibilità di chi delinque contro la cosa pubblica.
    L’eliminazione per via giudiziaria dei propri avversari politici è tipica delle dittature,non delle democrazie,dove invece si può limitare la ‘presenza politica’ di una persona magari permettendogli di fare due mandati invece di passare una vita in politica,eliminando così sul nascere la creazione di gruppi di potere,che inevitabilmente andranno a curare gli interessi di pochi a discapito di quelli di tutti.
    Poi chi vuole continuare a parlare di singoli casi è libero di farlo,in fondo anche coprirsi di ridicolo è una libera scelta.

    • Ilmigrante ha detto:

      Per chi volesse morir dal ridere,consiglio la pagina FB dei rinnovati,e non dico altro per non rovinare la sorpresa.

  8. TantiAuguri ha detto:

    Per Segreto di Pulcinella, si può confermare che il signore da te citato è parente al sindaco, ma la cosa più grave è che non ci sono cartelli di cantiere a scuola, forse non ci sarà neanche un appalto ufficiale per i lavori. Inoltre vorrei comprendere meglio come il nostro migrante calcoli la somma di 180.000, giusto per capire le sue considerazioni, poi però calcolaci anche le somme del sindaco o del suo socio sugli altri aggregati, scoprirai che quelle sono spicci, naturalmente anche di quelli che non risultano per qualche consigliere che ha casa a Collecastino dentro un aggregato.
    L’amministrazione è stata tanto lungimirante per fare causa ai suoi dipendenti, tanto che sono stati puniti con sanzioni pecuniarie più spese processuali, ma chi è uscito incolume da tutto sono stati i prosciolti che avranno un risarcimento non so di quanto e qui parliamo della passata amministrazione.
    Oggi è uscita la notizia del cratere e sappiamo benissimo di chi sia stata la bravura per l’ingresso, anche se non ufficiale, però ora possiamo almeno sperare in qualcosa di positivo.
    Per finire mi piacerebbe sapere dove sia finito porchetta da alfonso, starà in autonoma sistemazione in Giappone?
    Per concludere oggi nel comune di colledara lavora la maggioranza dei parenti dell’amministrazione, ma non è una pecca, anzi, si vede che fanno i prezzi più bassi, però le spese per neve/sale ancora non si vedono sul sito, che fine hanno fatto? Forse sono nel contributo del bim a villa petto?

    • Ilmigrante ha detto:

      “Inoltre vorrei comprendere meglio come il nostro migrante calcoli la somma di 180.000, giusto per capire le sue considerazioni”
      Sito per la ricostruzione e credimi non c’è NESSUNO che batte Mr. 180.000,il tutto ovviamente nella PIENA legalità.

      “Oggi è uscita la notizia del cratere e sappiamo benissimo di chi sia stata la bravura per l’ingresso, anche se non ufficiale”
      Io non lo so quindi fuori il nome,altrimenti sei il solito quaquaraqua.

      “però le spese per neve/sale ancora non si vedono sul sito, che fine hanno fatto? ”
      Con quella cifra ci spargevi sale da Colledara a Capo Passero cinque volte andata e ritorno !
      Il problema è che con la scusa della ‘somma urgenza’ fanno i prezzi che vogliono,e non intendo solo chi deve fare il lavoro,capisci a me. Sempre senza dimenticare che si sarà trattato anche di una nevicata eccezionale,ma non certo non prevista.

    • Bruce Lee ha detto:

      Senti caro Tanti Auguri. Tutti sappiamo chi sei e gli amici che frequenti. Vedi di parare il culo all’unica tua fonte di reddito piuttosto che pararlo agli altri che sono nelle tue stesse condizioni…non saprei chi peggio!!! Se fossi in te farei tutt’altro. E poi ricorda che quello che hai fatto ai tuoi dipendenti e hai continuato a fare fin quando la cuccagna te lo permetteva , si rivoltera’ contro di te e alla tua famiglia. Consiglio da amici.

  9. Ilmigrante ha detto:

    “Oggi è uscita la notizia del cratere e sappiamo benissimo di chi sia stata la bravura per l’ingresso, anche se non ufficiale, però ora possiamo almeno sperare in qualcosa di positivo.”
    Io sono sempre qui che aspetto il ‘nome’,anche perchè vorrei tanto farmi quattro sane risate dopo la non partita del Genoa di ieri sera.
    Magari quello del senatore Tancredi,uno di quelli che hanno votato la non decadenza del pregiudicato Minzolini,tanto per far capire di che elemento si tratta.

    • Rivoluzionario ha detto:

      Vuoi il nome ? E’ stata la stessa persona che è andato in vacanza il mese di Agosto e ha rilasciato l’intervista nella quale veniva espressa la volontà di non voler entrare a far parte del cratere sismico

    • Ilmigrante ha detto:

      Vorrei ricordare che in Italia l’uso di sostanze stupefacenti è proibito dalle leggi vigenti.

      • L' erba del vicino ha detto:

        Il migrante ha già ricevuto tanti contentini…oltre ai presunti pizzini per la censura di post a lui ed i suoi amici scomodi….volete vedere che qualche dipendente comunale andrà pure a tagliare l’ erba nella zona riservata al traffico di vipere??????

      • Ilmigrante ha detto:

        Tu l’erba non la tagli la fumi.
        Solo che non è quella buona.

  10. Segreto di pulcinella ha detto:

    Finalmente è arrivata l’ora della baraccopoli.
    Saranno costruite nelle tre frazioni le casette del terremoto rovinando tre belle zone del nostro comune.
    Di solito le casette servono per ricoverare gli sfollati che stanno nelle tende o negli alberghi della costa ma questo non mi sembra che riguardi colledara.
    Allora non era meglio destinarle per le popolazioni di Amatrice?
    Poi si espropriano i terreni senza tener conto che sono stati acquistati con i sudori di una vita.
    Il sindaco se aveva veramente bisogno di abitazioni non poteva requisire le seconde case inutilizzate?
    Comunque l’amministrazione riuscirà a creare uno scempio.

    • Ilmigrante ha detto:

      “Saranno costruite nelle tre frazioni le casette del terremoto rovinando tre belle zone del nostro comune.”
      Si tre zone dichiarata patrimonio dell’umanità.

      “Di solito le casette servono per ricoverare gli sfollati che stanno nelle tende o negli alberghi della costa ma questo non mi sembra che riguardi colledara.
      Allora non era meglio destinarle per le popolazioni di Amatrice?”
      Servono anche a chi non la la casa agibile,ma il tuo cieco odio contro l’amministrazione t’impedisce spesso di ragionare.

      “Poi si espropriano i terreni senza tener conto che sono stati acquistati con i sudori di una vita.”
      Terreni inutilizzati ?
      E chi è il pirla che “con i sudori di una vita” si compra un terreno per poi non farci nulla ?

      A questo punto m’aspetto un post contro :
      – lo stato dei cimiteri
      – il fatto che non si ricostruisca la casa parrocchiale
      – la chiesa non agibile
      – il sapere che quest’anno il sindaco non farà una settimana di ferie,ma due
      – eventuali e varie

  11. Il pastore Tomasso ha detto:

    Io le pecore le pascolo lo stesso. E poi faccio gne gne gne. Bee Bee Bee. Muumumu. Mumumu. Cai Cai cai.

  12. Carmelita ha detto:

    Perché la fabbrica della vita ha inserito a qualcuno il microchip dell’imbecillita’?

  13. Orzowei ha detto:

    Con le casettte costruite, io, passata l’emergenza case inagibili, ci farei tre magnifici FKK, rilanciando così la stanca e stagnante economia colledarese !!!!!
    Cercasi soci !!!!!

  14. Carmelita ha detto:

    Bravo Orzowei, viva la briscola

  15. Porchetta da Alfonso ha detto:

    Certo che Orzowei è’ proprio all’avanguardia ……..direi una persona emancipata , un esempio …….. FKK , l’emancipazione e la “trasgressione” va vissuta nell’età giusta , se uno è nato “prongo” sempre tal rimane ………ahahahahahahha ahhhh prongoooooo!!!!!!

    • Forse lo so ha detto:

      Il cretino di Pulcinella non sa che le casette come tante altre cose che il suo padrone non è riuscito a fare porta beneficio anche economico per il nostro paese. Così lavora il muratore, lavora il falegname, lavora il fabbro, lavora il bar con gli operai, lavora il porchettaro con i panini, lavora il tecnico, Carmella incassa i soldi per un terreno in abbandono, ecc. Poi il cretino afferma che le casette in legno sono poco belle da vedere senza sapere che le vere baraccopoli adibite a riciclaggio sono nate guarda caso nel periodo che qualcuno si grattava la mezza palla rimasta. Hahahaha. Alfonso, fatti furbo!!!!!

    • Orzowei ha detto:

      Mentre tu pettinavi le bambole all’interno dei tuoi confini territoriali e mentali, io giravo l’Europa in treno! Per te “prongooooooo” mi sembra già troppo ……..se non serve non si devono sprecare inutilmente troppe lettere.

  16. Ologramma di velociraptor ha detto:

    Bravo Orzowei, ma è inutile che te la prendi con porchetta perché tra alcol e canne che gli girano intorno gli hanno bruciato il cervello.

    • Forse lo so ha detto:

      Orzowei si faceva i viaggi in treno tra Teramo e Giulianova ai tempi dei fiori. Vedete, è rimasto ancora allucinato….

      • Orzowei ha detto:

        ….. veramente ero allucinato per via della mia frequentazione di un coffee shop ……a Giulianova (precisamente a Villa Volpe)!!
        Per l’FKK vi aspetto a casa per stilare un business plan.

  17. Porcone da Alfonso ha detto:

    A proposito di FKK ……..io invece ero arrapato e frequentavo la Bonifica del Tronto , vi aspetto a casa per consigliarvi la distanza km ove trovare la più professionale …….. secondo le varie specialità ……. Prongooooooooooo…..o prongoooooooo , quando serve bisogna abbondare con tutto!

  18. Ologramma di velociraptor ha detto:

    L’altro giorno ho incontrato lungo la strada il famigerato porcone, ma quando sta insieme alla sua dolce metà è proprio un agnellino.

  19. Lo spazzaneve d'oro ha detto:

    Evviva i compari e comparucci.
    L’amministrazione comunale ha speso 371.000,00 euro per l’emergenza neve.
    COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIII

  20. Ilmigrante ha detto:

    Per far risparmiare a qualcuno di fare il conto lo faccio io : s’è speso 275.000€ e spicci per il solo sgombero neve. Il che avrebbe un senso se fossimo un paese dove non nevica MAI e dove NON ESISTONO le previsioni meteo, altrimenti qualcuno mi spieghi come mai invece di dare soldi a destra e manca,non si comprano due turbine e si fa da se. Turbine che dovrebbero avere apposite bacheche per far vedere alla popolazione sindaco e vice mentre dirigono le operazioni di pulizia delle strade.

    Quanto alla trasparenza farei presente che i rinnovati non hanno dichiarazioni o CV,ma in compenso hanno foto ed e-mail.

    • Fantomax ha detto:

      La sanzione amministrativa pecuniaria da 500 a 10.000 euro, applicabile anche in caso di omessa comunicazione delle variazioni e della omessa trasmissione annuale della dichiarazione dei redditi prevede (una sorta di gogna pubblica) che il relativo provvedimento venga pubblicato sul sito internet dell’amministrazione. Essa riguarda non solo i diretti interessati ma anche i responsabili della mancata o incompleta comunicazione dei dati e delle informazioni che per questo motivo dovranno essere individuati all’interno della sezione dedicata alla trasparenza nei PTPC. Nessuna sanzione è applicabile, invece, nei confronti del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado.

      E MO CHI PAGA? E SCUSATE L’INTRUSIONE

    • Ilmigrante ha detto:

      Stavo pensando a come sarebbe REALMENTE il mio CV.
      – diplomato al ITNS San Giorgio di Genova col minimo dei voti e 7 poi passato a 8 di condotta
      – servizio militare espletato in MM, aggregato ComSubIn come geniere, promosso sergente dopo 12 mesi e congedato come tale dopo 17 con encomio
      – conoscenza avanza delle tecniche di hackeraggio e del dark web in generale
      – lavoro da solo perchè mal sopporto l’umanità,alla faccia di chi scrive che ama il lavoro di gruppo
      – lingue straniere : genovese C1 – livello avanzato
      siciliano B2 – livello intermedio avanzato
      – hobby : produzione artigianale di birra, cucinare piatti grassi e pesanti, ascoltare Pink Floyd e Faber
      – sport : calcio ma solo in tv e se gioca il vecchio balordo
      – religione : la mia che consta di un solo comandamento
      – profondamente contrario : vegani, utenti Apple, ipocriti e clero (l’apoteosi è un prete vegano coll’I-Pad che guarda Porntube)
      – idee politiche : anarchico idealmente bombarolo
      – stato civile : ergastolano da 22 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...